Marcin Held lascia Bellator e mira al contratto con UFC

La notizia è arrivata pochi giorni fa (esattamente il 17 Agosto 2016) direttamente sul profilo social del fighter polacco Marcin Held (22-4) dove, il 24-enne della città di Tychy, dichiara ufficialmete di aver sciolto il contratto con Bellator. Di seguito vi proponiamo la traduzione integrale del post:

Qualcosa finisce,qualcosa inizia…

Oggi termina la mia avventura in Bellator, che era iniziata nel 2010. Abbiamo sciolto il contratto in maniera amichevole. Per Bellator ho disputato 14 incontri duri e di spessore – 11 vittorie, 3 sconfitte. Sono però riuscito a rifarmi di una sconfitta. Ogni incontro mi ha insegnato qualcosa, ha fatto in modo che io oggi possa essere un fighter migliore. Ho conosciuto tante persone fantastiche, ho visitato l’America e dopo 6 anni è arrivato il momento di andare avanti. Cosa accadrà? Io stesso non lo so ma sicuramente vi informerò quando troverò il mio nuovo datore di lavoro. Non nascondo il fatto che possa essere UFC :-)

Marcin ha disputato il suo ultimo incontro il 20 Maggio 2016 contro l’americano Dave Jansen (20-4) vincendo per decisione unanime. Quale promotion firmerà il contratto con il fighter polacco? Intanto Held dichiara che, in caso non si riuscisse ad arrivare alla firma con UFC, non esclude un suo match in Polonia. Sentite anche voi “aria di KSW?”

    Comments are closed