MCGregor NON si ritira: pronto per UFC 200 (update)

MC GREGOR NON SI RITIRA: PRONTO A COMBATTERE A UFC 200.

McGregor oggi ha spiegato le sue ragioni, tutte legate all’esigenza di prepararsi a dovere per UFC 200.

NON SI RITIRA MA VUOLE COMBATTERE! LEGGETE TUTTO L’ITER QUI SOTTO.

 

Update:

ho fatto la notte per capire qualcosa di più.

Ricapitoliamo:

McGregor dice che vuole ritirarsi giavano (suona di trollata)

McGregor si ritira1

Nate Diaz risponde, mettendo segno della pace è Bump fist… suona come doppia trollata e perculata a Dana White.McGregor si ritira2

Il coach di McG da corda al folletto…. suona come piano malefico nei confronti UFC (ergo mi ritiro, ma forse sganciando più soldi magari magari torno)McGregor si ritira3

L’UFC annuncia che McGregor non sarà nell’UFC 200… la card buona ma non eccezionale –  rimane senza l’unico match che forse gli poteva far vendere TANTO. Dana e Lourinzo sono alle strette. sono già stati annunciati i match degli eventi prima e dopo e questa card non ha a breve nessun match con abbastanza star power.

Vediamo se calano le braghe e decidono di dare TANTI soldi a Conor, oppure fanno i duri e fracassano l’UFC 200.

McGregor si ritira

 

Update 2:

sembra che la ragione sia molto più semplice: McGregor si sta allenando in Islanda e non vuole essere interrotto, nemmeno per registrare i video promozionali e partecipare alle conferenze… quindi l UFC ha deciso di rimpiazzarlo come aveva fatto ai tempi con Nick Diaz e i suoi famigerati no show…

Nate Diaz d’altro canto incontra Dana & the gang in settimana per parlare dell’avversario.

Dana promette un altro super match per l’UFC 200.

 

  1. E io, coglione, che continuo ad aspettare un rematch con Aldo, visto che la volta scorsa non si è visto un bel niente dello spettacolo immaginabile tra quei due galletti, mi tocca sorbirmi tutta ‘sta pantomima! Per fortuna, restando nei featherweight, Cub Swanson vs Dias è stato un vero spettacolo. E voglio vedere il Nurma mettere al loro posto quei quattro gasati nei leggeri, altro che Diaz vs McG.

  2. Senza contare che ha anche salvato due eventi da cui poteva benissimo tirarsi fuori come fanno tutti..

    • Esattamente…

      • Quindi nei precedenti incontri nn era in forma visto che nn ha perso una conferenza??
        A parer mio sa perfettamente di nn avere speranza di vittoria e soprattutto sa che le uscite pubbliche nn sarebbero accentrate su di lui in quanto nate lo ha battuto fuori dall’ottagono, dentro l’ottagono e dentro l’anima…

    • Mc Gregor ha tutte le ragioni per focalizzarsi sul match e sul lavoro riguardante il taglio del peso (che ormai negli sport da combattimento sta assumendo un ruolo sempre più decisivo – e che io depreco in modo totale!).
      Se si odia l’irlandese è un conto, ma la sua è una posizione comprensibilissima e di alto profilo sportivo, che per me è l’unico che conta.

      • @Saku
        Ho usato un termine improprio, ma si capisce cosa volevo dire (ovvero che ormai la questione del peso sta assumendo, in generale, un’importanza eccessiva e decisiva, cosa che a me fa schifo)
        Comunque non è questione di taglio del peso, ma nel suo caso di avere cardio con QUEL peso.
        Ecco cosa dice Mc Gregor nel suo lungo post.
        “I flew an entire team to Portugal and to Iceland to make my adjustments in preparation and fix my errors I made with the weight and the cardio prep.
        With the right adjustments and the right focus, I will finish what I started in that last fight”.
        Non è quindi un Mc coniglio, ma un Mc fighter che vuole combattere al suo meglio.

      • Di quale taglio stai parlando se anche questo match è previsto x le 170 lb??
        X la sfida con aldo ha retto un tour mondiale e adesso nn regge un mini tour di promozione?
        Mcfifone forever

  3. Conor ha appena detto che non si ritira ma che semplicemente voleva concentrarsi al massimo sulla sua formazione per la rivincita con nate e fare un po meno interviste e conferenze,e mi sembra pure giusto aggiungo io. Ha sempre fatto una grandissima promozione per i suoi match,ora ha davvero un avversario ostico con cui vedersela e deve concentrarsi di più,non credo ci sia nulla di strano in questo. Se a dana non sta bene e perche è il solito ca**one pelato che deve fare il capo a tutti i costi. Mcgregor è pronto per ufc 200 spero davvero che lo rischedulino e che dana faccia meno il bambino perche a me le ragioni di conor sembrano giuste sinceramente. È uno che per promuovere lui e la ufc si e sbattuto davvero tanto,per una volta che rifiuta la reazione mi sembra un po troppo esagerata.

    • Gitalia: il sito dove tutti amano Dana White

  4. Sta semplicemente dimostrando di essere il coniglio che ho sempre pensato che fosse…come può presentarsi agli eventi pre fight senza aver nulla da dire? Si deve confrontare con uno che lo ha già distrutto con la lingua e con le mani!!
    C’è chi dice sia solo una scenata x farsi dare qualche $ in più e chi dice che vuole doparsi x bene prima di tornare sullottagono…nn so quale sia la verità ma spero che l’incontro si faccia altrimenti nn sarà una fighetta agli occhi si sakugracie ma agli occhi del mondo intero..

  5. GSP vs Mcgregor sarebbe veramente un grande incontro. Segnerebbe l’atteso rientro sulla scena MMA di Gsp e si darebbe vita a un combattimento spettacolare. Il canadese con il suo wrestling mettere sicuramente Conor in seria difficoltà.

  6. Vi dico io come andrà la faccenda. Dana e conor hanno litigato per qualcosa e a mcgregor non è andata giù,quindi adesso fa un po i capricci su twitter,stasera parla con zio dana che gli darà di nuovo tutto quello che vuole e domani ci faremo tutti quattro risate. Non ci credo che uno come lui molla per niente,è l’eroe d’irlanda non farebbe mai una cosa del genere. Lui sa giocare solo bene le sue carte,in questo caso ha rilanciato,non penso che qualcuno avrà davvero il coraggio di andare a vedere.

    • Amen!

      • non vedo nulla di sorprendente. appena hanno annunciato diaz mcgregor 2 secondo me era evidente che era solo pubblicità, ma il match non si sarebbe mai fatto. conor non si ritira, è tutta manfrina per fare circolare un po il suo nome e fare un po di pubblicità. come già avevo detto un mese fa, per me alla fine calano l’asso e fanno diaz gsp

  7. sarà sicuramente una trollata… l’erba cattiva non muore mai

Comments are closed