Risultati UFC on FOX 17: Dos Anjos vs. Cerrone (Aggiornato con el paghe)

UFC on FOX 17: Dos Anjos vs. Cerrone: Altro giro altra corsa! Card con meno hype di Aldo vs McGregor ma comunque stra-godibile

  • Incontro pesi leggeri: Rafael dos Anjos vince su su Donald Cerrone TKO (pugni) – R1 – 1:06 e si conferma il campione dei pesi leggeri
  • Incontro pesi massimi: Alistair Overeem vince su Junior dos Santos  KO (pugni) – R2 – 2:43
  • Incontro pesi leggeri: Nate Diaz vince su Michael Johnson – decisione unanime ( 29-28, 29-28, 29-28)
  • Incontro pesi paglia Femminili: Karolina Kowalkiewicz vince su Randa Markos – decisione unanime.
  • Catchweight (150.5 lbs): Charles Oliveira vince su Myles Jury – ghigliottina R1 -3:05
  • Incontro pesi medi: Nate Marquardt vince su C.B. Dollaway – KO (punch) – R2 – 0:28 –
  • Incontro pesi gallo Femminili: Valentina Shevchenko vince su Sarah Kaufman – Decision (split) (28-29, 29-28, 29-28) – R3 – 5:00 –
  • Incontro pesi medi: Tamdan McCrory vince su Josh Samman – Submission (triangle choke) – R3 – 4:10 –
  • Incontro pesi leggeri: Nik Lentz vince su Danny Castillo Split Decision (split) (28-29, 29-28, 30-27) – R3 – 5:00 –
  • Incontro pesi piuma: Cole Miller contro Jim Alers – No Contest (eye poke) – R2 – 1:4
  • Incontro pesi welter: Kamaru Usman vince su Leon Edwards – Decisione unanime (unanimous) (29-28, 30-27, 29-28) – R3 – 5:00 –
  • Incontro pesi welter: Vicente Luque vince su Hayder Hassan – Submission (anaconda choke) – R1 – 2:13 –
  • Incontro pesi massimi: Francis Ngannou vince su Luis Henrique – KO (punch) – R2 – 2:53 –

UFC on FOX 17: Dos Anjos vs. Cerrone le paghe

  • Rafael dos Anjos ($300,000 + no win bonus = $300,000) – Donald Cerrone ($79,000)
  • Alistair Overeem ($342,857 + $200,000 = $542,857) . Junior dos Santos ($400,000)
  • Nate Diaz ($20,000 + $20,000 = $40,000) . Michael Johnson ($30,000)
  • Karolina Kowalkiewicz ($13,000 + $13,000 = $26,000) . Randa Markos ($12,000)
  • Charles Oliveira ($29,600 + $37,000 = $66,600) . Myles Jury ($30,000)
  • Nate Marquardt ($49,000 + $49,000 = $98,000) . C.B. Dollaway ($40,000)
  • Valentina Shevchenko ($12,000 + $12,000 = $24,000) . Sarah Kaufman ($22,000)
  • Tamdan McCrory ($12,000 + $12,000 = $24,000) . Josh Samman ($10,000)
  • Nik Lentz ($35,000 + $35,000 = $70,000) . Danny Castillo ($39,000)
  • Cole Miller ($33,000) . Jim Alers ($10,000)
  • Kamaru Usman ($12,000 + $12,000 = $24,000) . Leon Edwards ($15,000)
  • Vicente Luque ($10,000 + $10,000 = $20,000) . Hayder Hassan ($10,000)
  • Francis Ngannou ($10,000 + $10,000 = $20,000) . Luiz Henrique ($10,000)

Commenti:

RDA probabilmente prendedi più in base agli ascolti (non è un PPV, ma credo che ci sia un compenso lo stesso) – iden Cerrone.

Overeem e JDS prendono bei soldi, mentre DIAZ… 40K ? e BASTA???? ha ragione a essere incazzato come una iena.

vedo che ormai meno di 10/12K non si prende anche in undercard… non è tantissimo ma decente se un fighter riesce a combatttere 2-3 volte l’anno.

 

  1. Giusto per rimarcare il mio precedente commento sul CowBoy, lo si può annoverare nei pesi welter al terzo posto a pari merito di Hendricks.

  2. la verità è che jds combatte sempre allo stesso modo troppo prevedibile ormai, mai un take sempre boxe per me è finito. cain invece se torna in forma può ancora triturare tutti overeem lo vedo bene ma nn saprei sotto tanti colpi come si comporterebbe

    • Quello che dici (JDS finito) è una possibilità reale, ma non a causa del suo stile, bensì a causa delle sue condizioni di salute, perchè al contrario di quello che dice “the wathcer” il suo mento non è per niente quello di prima.
      A Cain sono serviti 10 round di martellamento più una craniata al suolo per ridurlo a quel modo, il problema è che è da lì che è rimasto segnato

      Il problema è che dispiace parlare così di un atleta di soli 31 anni.

  3. Carajo!I no like the Nate Diaz…he no check the kick!he no close the fist!

    I want to fight the Nate and make him humble

    • ahahhahaha anderson mi daresti il numero del tuo medico? ho bisogno di un po di “viagra” per aumentare un po di massa. ahah

  4. @bepo
    “Ma tu te lo ricordi cosa è bastato a Overeem per andar giù?”

    Mi accusi di essere un fan che si basa sull’ultimo incontro (è dal 2011 che dico che Overeem è vincente al 50% contro JDS) e poi basi tutto il tuo discorso ignorando dati di fatto.
    Overeem contro Rothwell è andato giù subito, vero, ma il punto è: JDS lo ha colpito? No. Quindi la mascella non c’entra niente! Overeem è riuscito benissimo a nascondere il suo punto debole.

    Discorso JDS che non sembra lo stesso:
    ma credi sia un caso che il suo striking sembri peggiore proprio da quando ha iniziato ad affrontare gente mobile come Cain, Miocic e Overeem?? Ma guarda un po’, contro Nelson, Carwin e Mir sembrava un dio intoccabile, con gli altri ha iniziato ad essere colpito. Non ti viene il dubbio che sia un fatto di stile, no….è solo perché è peggiorato.
    Contro Hunt che non è mobile ed aveva un dito del piede rotto ha comunque subito un bel po’, addirittura contro Crocop tempestato dagli infortuni all’inizio è stato preso parecchio (anche se poi ha dominato l’incontro).

    @Emiliano
    “Inutile che facciamo appello al miglioramento tecnico di Overeem, prima un colpo del genere non lo avrebbe stordito così;”
    E come lo sai? ha mai subito un colpo del genere da uno striker esperto e potente come Overeem? Tra l’altro nel primo round si è preso un sinistro diretto in faccia (che ha anche tagliato) ed è andato avanti come nulla..il suo mento è sempre clamoroso.

    @EnricoR
    “oltre ad avere pochissime possibilità di giocarsela con werdum”

    Dici? A me sembra un matchup tutt’altro che sfavorevole.
    Werdum non ha il wrestling per portare a terra Alistar e non vedo perché debba avere il vantaggio in piedi o nel cardio.

    • @watcher sinceramente vedo werdum molto più evoluto nello striking rispetto all’ultima volta che si sono incontrati ed il cardio non è mai stato il punto forte di nessuno dei due,a meno che greg jackson trovi una strategia noiosissima o l’olandese tiri fuori il pugno della domenica non credo che avrà grossi problemi

    • Ma dai , è evidenta come il sole che JDS è rallentato in una maniera incredibile, dopo il classico overhand che gli piace tanto soprattutto, per non parlare quanto è apparso statico di busto, o nell’uscire di lato.
      Per quanto riguarda lo stordimento, anche Carwin lo prese con un gancio alla mascella, vabbè che ogni colpo ed ogni incontro sono a se, ma è andato giù troppo presto, e troppo stordito .

  5. Felici feste a tutti, vorrei solo far notare che dall’incontro con Pettis, RDA ha dimostrato una determinazione e un controllo dei match veramente esemplari, è “maturo” al punto giusto. A occhio sembrava parecchio più piccolo di Cerrone, non so se sia stata solamente una mia impressione, ma forse il CowBoy ha sofferto il taglio del peso.
    Overeem è un vero camaleonte, una palla di gomma che rimbalza da stile a stile e combatte sempre per vincere (bombate comprese), e di botte serie ne ha prese in carriera e mo’ sfugge intelligentemente, non gliene farei un colpa.
    I fratelli Diaz hanno la faccia da cazzo, una strana ma buona boxe e sicuramente una buona mascella dalla loro parte che non è poca cosa.

  6. bDana ancora starà festeggiando per la vittoria di uber dato che avrà un altra star che vende parecchi ppv disponibile per il 2016,comunque l’entusiasmo generale dopo la sua vittoria è veramente esagerato,jds dopo le botte prese da cain,miocic,hunt è visibilmente rallentato,la sua mascella non è più quella che ha retto 5 riprese nel secondo match con cain,i movimenti di gambe sono rallentati ed è molto meno elusivo,di sicuro è sempre stato un fighter monodimensionale ma nel 2012 senza curette varie uber non avrebbe avute molte possibilità,non voglio togliere meriti all’olandese che ha saputo reinventarsi ma ho letto un articolo su mm**ania.it sta mattina dove viene pompato eccessivamente,oltre ad avere pochissime possibilità di giocarsela con werdum la vedo dura per lui anche con i vari arlovski,miocic,hunt,velasquez e barnett..
    e comunque voglio diaz vs mcgregor per il trash talking world champion!!

  7. @Vector
    JDS ha iniziato a rialzarsi quando l’arbitro ha bloccato Overeem, altrimenti lo avrebbe tenuto giù e continuato con gli hammerfist.
    Lo stoppage sicuramente è al limite e avrebbe potuto aspettare ancora qualche secondo ma niente di clamoroso a mio avviso.

    • Lo stop di Miragliotta è stato leggermente anticipato. Ma ha risparmiato a Junior un’ennesimo pestaggio che sarebbe potuto essere esiziale (disastroso).
      Auguri al Sito più bello di MMA d’Italia, sperando in una sua ristrutturazione (mentre noi stappiamo Chardonnay, Manolo prendi qualche ‘chiave inglese’, qualche guarnizione e fa lo stagnarolo!:-)

  8. Ma nessuno si è accorto che Miragliotta ha fermato troppo presto il match?
    Per me bocciato Miragliotta, JDS non era assolutamente KO, si stava rialzando in piedi, aveva certo accusato il colpo, ma Miragliotta ha fatto un’altra sciocchezza, come quando NON ha fermato Sakara per ammonirlo per i colpi che stava tirando sulla nuca a Cote ed alla fine hanno squalificato Alessio, in un match che stava dominando.
    Miragliotta aveva fatto un super ottimo lavoro nel match Kongo vs Barry, ma non in questo!!!!!!!!
    Match Kongo vs Barry: https://vimeo.com/50533972

  9. Sinceramente non mi faccio travolgere dalle vittorie e dalle sconfitte. Qui molti quando uno/a perde è un’insulsa, un aborto, una nullità, quando vince si trascende verso commenti santificatori.
    Io non credo in questa mentalità. Credo che, salvo casi straordinari, si vince per molti particolari che si sommano (ho detto ‘particolari’!) e credo che nessuno è imbattibile. Quindi non mi colpisce più di tanto la vittoria di Overeem, che giudico buona per la condotta di gara, per la pazienza, per la precisione nei colpi, ma non considero buona in assoluto, per il semplice motivo, che non si può diventare campioni con un fisico e un atteggiamento che richiamano la paura di essere colpito, la paura di sgassare e la grande fuga redentoria dal doping.
    Bravo il Team di Alistair, ma adesso non vorrei che esagerassero nel fare match così …

    • anche se ho scritto che jds secondo me in questo match mi è sembrato molto inferiore a quello degli anni passati non significa che per me è una nullità o uno sfigato. anche se ho dei fighter preferiti io non tifo rispetto sempre il vincente. ho solo espresso la mia umile sensazione che sia calato drasticamente poi son d’accordo anche io nel dire che jds potrebbe essere andato male perchè overeem con la sua tattica ha stoppato le armi di junior. rimane il fatto che nel primo round jds mi è sembrato per niente aggressivo come in passato. se poi dovesse tornare e fare la scalata al titolo ben venga. posso dare del bollito o per spacciato un fighter ma il rispetto non gli e lo toglierò mai

      • Caro Brandon tu non sei di sicuro l’oggetto della mia ‘ira’. In generale è umano e molto comune da parte di tutti, avere questo atteggiamento dopo un periodo nero e qualche sconfitta: Anderson Silva era bombato, anzi no, non aveva mai incontrato un wrestler bravo se no erano mazzate, Fedor apparteneva al Paleozoico, GSP si ungeva e si siringava… Insomma il disfattismo.
        Per quanto riguarda JDS attuale trovo che dire ‘è finito’ non sia esagerato e disfattista. Ovviamente si può ancora riprendere. Ma quando uno esce con una triade di sconfitte, una vittoria con il sapore della sconfitta e una sola vittoria buona, con un calando visibilissimo ed evidentissimo (lento, statico, meno fisicato, meno aggressivo, minor ‘mento’, poco motivato e convinto di sé stesso) è ovvio che le conclusioni siano quelle.

  10. Povero Junior, i segni dei due match con Cain sono troppo evidenti, non è più lo stesso di prima, questo è innegabile.

    Inutile che facciamo appello al miglioramento tecnico di Overeem, prima un colpo del genere non lo avrebbe stordito così; più che Wanderlei mi sembra il caso di Chuk Liddell, che appena toccato al mento andava giù.

    La velocità, l’aggressività è tutto rallentato, sarà ancora giovane, ma prima era tutta altra cosa, in fondo tutti lo pensiamo che qualche anno fa non avrebbe perso contro Overeem; che poi può mettere KO chiunque è un altro discorso, perchè la castagna da KO o ce l’hai o non ce l’hai, rispetto ai danni subiti non c’entra nulla

  11. Overeem non da l impressione di esser uno che mena come un fabbro.ma con quella tecnica e quella precisione nel portare i colpi abbinati ai suoi 110 kg a mio parere non ha eguali a livello di striKing .poi non spreca nemmeno un colpo e si tiene la benzina per non avere cali

    • Ciao Harris,da quando Overeem ha perso il fattore Uber ha perso probabilmente i suoi pugni pesanti, ma rimane uno striker di primissimo piano, con un occhio e una distanza strepitosa. Ricordo che il primo round contro BigFoot SIlva (prima che provasse quel GNP ignorante che lo ha gassato) era davvero una spanna sopra al brasiliano.Adesso che ha perso massa ma ha guadagnato in strategia direi che è un buon contendente… dico buono perchè la mascella è sempre stata il suo punto debole.

    • “E perché no?”
      Te lo dico io perchè no.
      Mi sembri il classico follower delle mma a cui basta un risultato per costruire un castello che non esiste. Ogni volta che il fighter in oggetto vince ecco che diventa improvvisamente degno di nota e sottovalutato.
      Ma tu te lo ricordi cosa è bastato a Overeem per andar giù?
      Ricordi invece Junior quanto ci metteva per farlo e soprattutto quante botte dava? E secondo te quello di oggi è solo lontanamente paragonabile a quello dei 3 match vs Cain? Già con Miocic ti sembrava lo stesso?
      E’ un caso che proprio dopo quei match oggi perda così facilmente?
      Werdum non ha mai dovuto affrontare il vero Cain o il vero Junior, anzi questo lo ha incontrato anni prima ma non lo voglio mettere in conto visto che era il 2008.
      Tutta sta potenza devastante dove la vedete a Werdum?
      Io dico che è stato anche fortunato e oculato col suo manager a gestirsi le fasi di infortuni suoi e soprattutto a rientrare dopo le 2 mattanze degli ex top 2.
      Io da parecchio mi ero accorto che quei 2 non sarebbero stati gli stessi e l’ho detto. E oggi lo vediamo dimostrato dai fatti.
      Sono più di 2 anni che dico che Jones dopo aver ripulito la LHW division avrebbe ripulito quella degli HW. E tutti allora a dire che è troppo magro, che ha le gambe magre ecc.
      Oggi che vengono postati i video dove si vede la sua prorompente fisicità ecco correggere il tiro.
      Ma davvero vi devo andare a pescare le singole discussioni con le vostre opinioni in cui Bones non veniva dato nei primi 3 in un un eventuale passaggio?
      Certo è facile costruire i propri pareri sul presente eh?

  12. Visto adesso anche Cerrone, che pensavo se la cavasse meglio di quello che ha fatto. Evidentemente quei colpi al fegato l’hanno segato e non ha potuto contrapporre alcuna azione efficace.
    RDA ha fatto il massimo: ottime combinazioni di calci e pugni. Che dire? Perfetto!
    Bello il match di Nate Diaz. Certo che non vedere nemmeno all’angolo suo fratello, bandito come un ergastolano, mi pare una grossa sciocchezza. Però complimenti al suo sfidante. Io se fossi stato sbeffeggiato tutto il tempo come lui, non so se sarei stato così paziente.
    E JDS ? La sua fine mi intristisce un po’…

    • Chi era quello che qui da un paio d’anni diceva che Cain e Junior dopo essersi scornati nei loro ultimi 2 incontri per il titolo non sarebbero mai più tornati quelli di prima?
      Dopo i rispettivi match vs Werdum e Miocic, che ne avevano palesato indiscutibilmente il netto peggioramento atletico.
      I continui infortuni e tardivi rientri più di una volta rinviati(Nel caso di cCain quesi 2 anni)
      Tutto mi ha portato a capire e a dire con sicurezza, già da parecchio, quello che con ancora più certezza ribadisco oggi. Le vecchie discussioni sono li a dimostrarlo.
      Ma davvero credete che il migliore Cain o JDS avrebero perso con cquesto Overeem tutto strategia?
      Davvero ci avrebbero messo secondo voi più di mezzo round per mandarlo a nanna?
      Ma a voi i colpi di Uber tanto devastanti vi sono sembrati??
      A me no! Molto peggio la tremenda sequella di pugni della prima difesa della cintura e la bella vs Cain.
      Le funzioni psicofisiche-atletiche ne sono state pesantemente rimaneggiate. Qualcuno dovrebbe ricordarsi, e rivedersi, i tremendi pugni che incassarono entrami, che ricordiamolo, sono con i guantini.
      Le analisi tecnico-tattiche e barometrico-atmosferiche lasciano il tempo che trovano. Questiu due infaticabili berserk che sembravano, perchè lo erano, inarrestabili oggi sono diventati vulnerabili come non mai.

      • overeem si è re inventato tatticamente ma quando è entrato in ufc era uberreem nutrito a carne di cavallo
        il confronto ( teorico) se si deve fare pensando al miglior cain o miglior jds dovrebbe considerare anche il miglior overeem ovvero quello dopato come un cavallo
        in tal caso non so come andrebbe a finire

      • @bepo
        “Ma davvero credete che il migliore Cain o JDS avrebero perso con cquesto Overeem tutto strategia?”

        E perché no?
        Ti sembra impossibile forse perché ti eri bevuto l’hype Zuffa che spacciava questi due come imbattibili ma era chiaro che avessero difetti e limiti.
        JDS è monodimensionale ed incapace di adattarsi, lo è sempre stato. Va avanti cercando l’overhand destro, punto.
        L’Overeem tutto strategia ha vinto proprio perché ha sfruttato questo (e deve ringraziare il suo camp).
        Le mani basse dopo un attacco o uscendo dal clinch le ha sempre tenute, i lentissimi Nelson-Carwin-Mir non lo punivano e sembrava un dio, Cain-Miocic-Overeem invece ce lo hanno inchiodato.

        La storia di Cain è diversa perché ci sono infortuni pesanti di mezzo (ma con Werdum avrebbe potuto tranquillamente perdere anche anni fa) ma JDS è più giovane di Overeem, ha MOLTI meno incontri e MOLTI meno KO subiti…basta con le scuse.

  13. @Alisteroid Overdose
    “JDS nel 2012 avrebbe mandato a dormire Overeem al primo round. ”

    Ecco il primo che esce con la scusa del 2012, immagino sarai seguito da altri. Tra poco arriverà anche Jona a ricordarci che Brock UFC 100 era l’essere più potente dell’universo.
    JDS anche ieri avrebbe potuto mandare Overeem a dormire al primo round, l’olandese e il suo camp lo sapevano benissimo per questo hanno combattuto tutto dall’esterno. Ottima strategia e Reem è stato in grado di implementarla alla grande..lo striking per mandare giù il brasiliano poi non gli è mai mancato, la domanda era solo se potesse farlo prima di venir preso da JDS.
    Ieri ce l’ha fatta, ricombattessero domani chissà..tra loro è sempre stata apertissima e lo è ancora.

  14. Che triste vedere uno che solo 3 anni fa faceva paura ridotto in quel modo. JDS nel 2012 avrebbe mandato a dormire Overeem al primo round. Poi ha combattuto 2 volte con Velasquez, 10 rounds e oltre 300 colpi assorbiti, alcuni da KO… ho paura che Dos Santos abbia davvero preso troppi colpi negli ultimi incontri e che non tornerà più quello di una volta, un po’ quello che è successo a Wanderlei Silva per interderci…

    Oltre a questo match, il PPV ha mostrato sorprese a non finire: l’underdog Diaz che porta a Johnson a scuola di boxe e lo umilia letteralmente sfottendolo da buona tradizione Stockton style,
    Rafael Dos Anjos che demolisce in un minuto il n.1 contender Cerrone, non certo l’ultimo arrivato.
    Pure Randa Markos mi ha sopreso, la davo vincente per Submission contro la polacca, ma invece non è manco riuscita a portarla a terra una volta e ha perso per UD. Sicuramente uno dei PPV più imprevedibili di sempre.

  15. sarebbe interessante per me vedere Diaz vs el cucuy Ferguson..entrambi molto forti in piedi con delle sub devastanti.
    n.b. ma che ha fatto Myles Jury? sembrava potesse essere un nuovo contendente al titolo ma ultimamente non sta andando molto bene.

    • @Brandon
      “JDS è finito”

      Non esageriamo, Hunt, Arlovski e lo stesso Overeem sono tornati da situazioni decisamente peggiori della sua ed ha solo 30 anni.
      Di scoraggiante c’è che non sembra migliorare per niente, la sua mono-dimensionalità ha funzionato bene contro tanti avversari ma con gente che ha modi di contrastarti devi necessariamente aggiungere armi all’arsenale.
      Poi può comunque andare lì e buttare giù chiunque con un overhand nel primo round, reem, werdum, cain o chi vi pare, ma se il piano A fallisce non ha altro da offrire (e pensare che lo spacciavano per fighter moderno super evoluto).

      • sisi sono d’accordo, anche io davo per spacciato overeem dopo le pesanti sconfitte contro silva e browne ma si è ripreso e ha dimostrato tanto. sono stato un po sbrigativo con quel jds è finito: intendevo dire che se jds combattera ancora così non solo non arriverà mai più ad avere una title shot ma potrebbe andare ancora ko con altri fighter. deve capire che dopo gli inferni passati contro cain non ha più la mascella di un tempo e sono d’accordo con te nel dire che ormai la tattica boxe aggressiva non funziona più. a me dispiace tanto perchè mi piace un sacco come fighter però nel match contro alistair, oltre a non aver cambiato nulla nella sua strategia ma abbia perso anche i suoi punti forti…l’aggressività e il mento.

        • Purtroppo che ha perso i suoi punti forti come dici tu è vero, e negarlo è impossibile.

  16. Dimenticavo: da buon sostenitore dei Diaz brothers sono molto contento della vittoria di Nate. mi è sembrato anche tecnicamente migliorate, diciamo un Diaz 1.5 (2.0 forse è troppo) visto che ha tirato un paio di high kick con la gamba avanzata, ha lavorato bene di clintch in un paio di occasioni (prendendo subito il dominio del clintch infilando entrambe le braccia all’interno e tirando un paio di ginocchiate),ha tirato qualche calcio frontale al corpo e dopo aver preso tre o quattro low kick, finalmente ha cominciato a pararli. giusto il 29-28. per me rimane un giusto gate keeper nella, per me, più dura divisione dell’ufc

  17. Rafael si conferma un vero fenomeno, anche se Cerrone mi è sembrato un po spento prima di cominciare. è brutto da dire ma jds è finito, era il mio hw preferito ma non c’è niente da fare. onore a overeem che dopo un periodo no è riuscito a riprendersi e a tornare pericolosissimo in piedi, ed anche nei momenti in cui subisce rimane calmo e composto.

  18. ma perchè spariscono i commenti

  19. A qualche anno di distanza dalle discussioni infuocate su JDS VS Ubereem arriva la vittoria netta dell’olandese.
    Non è lo stesso fighter ok, ha perso il fattore Uber e ha combattuto in modo diverso da quello che ci aspettavamo un paio di anni fa ma ha tirato fuori una prestazione solidissima.
    Ha sfruttato il vantaggio nell’allungo (grazie a Jackson direi) e la sua maggiore versatilità come striker (low kick ed un paio di middle kick pesanti) per tenere il brasiliano a distanza e JDS non ha trovato risposte… Bello poi il sinistro che ha chiuso l’incontro su una delle tradizionali dormite difensive di JDS.

    Meriterebbe la titleshot se non ci fosse quel cavolo di rematch insensato con Cain che blocca tutti e tutto.

  20. […] i risultati di UFC on FOX 17: Dos Anjos vs Cerrone 2 sono qui […]

Comments are closed