Per CM Punk è OK combattere nel 2016

6 mesi fa l’UFC ha messo sotto contratto Phil “CM Punk” Brooks… e le domande sono state nell’ordine…

  1. Coooosa?
  2. Chiii?
  3. Ma davero davero?
  4. Quando?
  5. Dove?

Le prime tre hanno avuto risposta la 5 sembrava doveva essere un TUF e il quando sembrava essere fine 2015…

Il suo coach Duke Roufus ha infatti detto che ci vuole almeno un anno di allenamento prima che CM sia competitivo.. per Brooks è super OK cosi… dice di non aver ancora nemmeno parlato con Dana o Lorenzo e Joe Silva ( il match maker) e ciò è ancora meglio perchè gli toglie ogni pressione…

e anche se sui social lo stuzzicano e lui è 6 mesi che sta lavorando tantissimo, e ha una gran voglia di combattere più tardi debutta meglio è…

in palestra infatti si allena con Anthony Pettis e Anthony Pettis entrambi entusiasti dei suoi miglioramenti.

Lui dice che anche se si allena con persone “anni luce migliori” il fiato non gli manca e nemmeno la forza mentale… o affoga o impara a nuotare… e sembra che si stia davvero facendo un bel culo, ha perso oltre 5 chili pur aumentando la massa magra (e sotto le 190 libbre al momento) tanto che potrebbe addirittura combattere nei pesi welter.

“Sto comunque guardando al disegno totale, non è un solo match per me, non cerco quello, vincere o perdere mi sto allenando per diventare un fighter e tutto quello che sto facendo sarebbe uno spreco se fosse per un solo match, farsi picchiare tutti i giorni non varrebbe la pena: non sto dicendo che farò una corsa al titolo, sto dicendo che massimizzerò il mio tempo in UFC.”

piano piano mi sta piacendo CM Magruzzi Punk

 

  1. Ma x favore…..

  2. caro CM mi dispiace x te ma farai una fine simile al vecchio lesnar..verrai spinto in alto come tutti quelli che portano audience e poi sarai carne da macello.

  3. Non mi stupirei se non combattesse mai.

    • “Gli haters sono i miei preferiti, costruisci il tuo impero con i mattoni e gettali verso di me. Continua a odiare…” Il mio nome è C… M… Punk.

  4. “La gente ama avvicinarmi e dirmi che ho delle belle scritte; però questi messaggi non sono decorazioni, sono dichiarazioni. Ogni tatuaggio che ho dice la sua su ciò che sono: Drug-Fre (Senza droga), Honor (Onore) e War Against the System (Guerra contro il sistema).
    Vedete, non sono il pivello che va alla ricerca del prossimo brivido. Sono un atleta altamente disciplinato, desideroso di confrontarsi con i migliori.
    La mia ossessione è la competizione e la mia droga è il combattimento.”

    Il mio nome è C… M… Punk.

    • Quello pepsi xchè?
      Ahahahah

      • “Il tatuaggio Pepsi che ho sulla spalla sinistra non ha alcun significato serio ad esso associato. La gente può avere un tatuaggio di birra, allora perchè io non posso avere un segno di Pespi tatuato.” Il mio nome è C… M… Punk.

Comments are closed