Sorpresone UFC 183: Nick Diaz e Anderson Silva beccati con le mani nella marmellata

silva OOPS

Sono usciti dei test antidoping fatti pre-UFC 183… e sorpresone delle sorpresone, Nick Diaz è stato beccato positivo al cannabis (loooool) ma tanto per far scoppiare le budella a Dana …. anche Anderson Silva è stato beccato usare PED.

Come dicevo in un commento, ho aspettato un attimo a postare la notizia perchè la cosa (tranne la faccenda di Nick Diaz) non è chiara per nulla, in america sono tutti indignati e credo che prima di dare aria ai denti è necessario recuperare almeno due informazioni ( g-italia NON è una testata giornalistica, e non avrebbe doveri di alcun tipo .. ma comunque non ama puntare il dito…)

Andiamo con Ordine:

Ieri (3 febbraio) è stato annunciato che entrambi i fighter del main event UFC 183 non hanno passato il test anti doping:

  • Anderson Silva un test fatto dalla Commissione Atletica del Nevada il 9 Gennaio – i risultati sono arrivati il 3 Febbraio e hanno rivelato positività a drostanolone e androsterone.
  • Nick Diaz invece è stato beccato per la terza volta positivo ai metaboliti della marijuna

Silva ha fatto altri due test:

  • uno il 19 Gennaio – si stanno aspettando i risultati
  • uno la notte dell’evento – passato
  • altri test sono in arrivo

Chael Sonnen come al solito è un furbo e parla bene

[videoembed type=”youtube” url=”https://www.youtube.com/watch?v=ZVwnWlLe_hA”]

Nick Diaz & Anderson Silva anti-doping Tweets

quasi tutti i fighter si sono indignati: posto 3 fuori dal mucchio

Nick Diaz - Anderson Silva anti-doping Tweets03 Nick Diaz - Anderson Silva anti-doping Tweets02Ben Askren: Dato che Nick Diaz sarà sospeso per un bel po, perchè non viene a farsi un giretto in Asia a combattere con delle vere regole MMA?

Nick Diaz - Anderson Silva anti-doping Tweets

Stipe Miocic : vado su internet far fami due risate, vedo fuochi e forconi, chiudo twitter

Le mie Domande:

  • E’ abbastanza buffo che fanno i test il 9 del mese prima e poi ci mettono 4 settimane per far uscire i risultati… cosa sarebbe successo se fossero usciti, chesso il venerdi prima del match?
  • Che la Commissione abbia fatto qualcha cazzata?
  • Adesso che Diaz è stato beccato TRE volte con che faccia lo possono far combattere ancora in UFC
  • Continuo a non capire ‘sta regola del non-competition-time test… quale è questo periodo e perchè è cosi breve?
  • la Cocaina non è illegale ?
  • E’ davvero possibile che il GOAT si rovini cosi la carriera?

L’unica domanda importante:

Come valutiamo il FantaMMA? cazzo una volta che faccio podio!!!

Update

Update 1:

Anderson Silva si professa innocente e si dice deluso dal modo in cui il suo medico l ha curato.

Update 2:

Rogerio Camoes, 57 anni, allenatore forza e resitenza della Black House… se Silva ha anche solo respirato vicino a sto tizio, si spiega come mai è risultato dopato…

coach-anderson Silva

 

  1. è un dramm a bepo!

  2. In effetti hai ragione Tommy, per svecchiare un po’ …. se no poi si finisce a parlare con ragazze dei primi ’90 (che comunque hanno più di 20 anni) e si passa per vegliardi. Alla musica italiana attuale proprio non riesco ad avvicinarmi, anche la musica brasiliana più tamarra mi sembra cento volte meglio, o anche sudafricana(!) Cioè questa nuova nostra troppo finta, scadente (come il nostro cinema attuale). Comunque, per aggiornare mi dici 3 o 4 album italiani recenti ?

  3. @bepo
    Ho visto un concerto del cigno nero e ascolto emis per stare aggiornato
    hanno una forte personalità ma non un grande talento. non sono invidioso, anzi se posso li sostengo.
    però se penso ai miei tempi battisti de gregori dalla venditti, bennato (mio fav), anche ruggeri…

  4. @Watcher
    io non so quanto restano in circolo i metaboliti di farmaci steroidei, però se Anderson è deluso con il suo medico, forse qualche motivo ce l’avrà.

  5. ah dimenticavo. il teatrino secondo cui il responso dei test è arrivato solo dopo il match (3 settimane) è addirittura ridicolo. non si capisce perche la commissione ha i test post match 3/4 giorni dopo, mentre per quello di silva ci sono volute più di 3 settimane

  6. sul fatto che la carriera di silva sia sempre stata immacolata è una opinione.
    il vero schifo della faccenda è che se tu sai che un atleta bara, non puoi farlo combattere. in linea teorica entra nel ring barando e avendo più “condizione” del suo avversario. essendo uno sport di contatto, e quindi essendoci possibilità di farsi male sul serio, se una commissione scopre che 3 settimane prima di un match uno ha in corpo steroidi, automaticamente deve essere sospeso.
    la morale è viva sempre e comunque l’addominale pingue dell’ultimo imperatore.
    la notizia sugosa del giorno è sonnen vs wanderlei a wrestle mania. il carnevale di rio è na bambinata in confronto a sta roba

  7. @Tommy
    Dopo una frattura ok…ma il test è di 3 settimane fa, la riabilitazione è finita da TANTO.

  8. Silva a chiuso la carriera veramente nel peggior modo possibile,peccato davvero. E ora di mettere ordine nelle mma c’è troppo marciume e squilibrio. Cioè taglio 10 chili di peso e al match peso dieci chili in piu,magari mi faccio anche qualche punturina e arrivo al combattimento contro uno che non si e ne preso niente ne taglia peso,chissà chi vince. Così son tutti costretti a barare per essere alla pari è una merda. Poi non si può far finta che askren non esista,è tra i migliori non si puo escludere così.
    Chupa con moreno hai esagerato.

  9. Anderson Silva è sempre stato pulito, in tutta la sua onorata carriera. Lo sapete benissimo che dopo una frattura si viene curati con farmaci steroidei per recuperare la massa persa.
    Nick Diaz non è cosa losca: si canna da una vita, qual è la sorpresa? Però se la cocaina è concessa mi chiedo che si deve fare d’ora in poi…
    Il 59nne Rogerio Camoes è pronto per il corso di zumba della terza età :-)

  10. Ahaa è vero… bombati Bombardino, così magari ci regali un altro calcio inusitato come quelli con cui hai steso Bisping, Rockold ed Henderson.
    Sulle commissioni è chiaro che sono una barzelletta, come tutte le commissioni atletiche, antidoping che non sono affatto indipendenti, anzi è vero il contrario. Sicuramente a doparsi sono molti di più di quell iche si crede. Mai pensato che solo Sonnen e Overeem avessero l’esclusiva.
    Però nonostante tutto ho come l’impressione che qualcuno stia macchinando contro le MMA che negli ultimi anni stavano erodendo sempre più spazi agli altri sport da combattimento, in primis boxe. Non è un mistero che ai giovanissimi non freghi un cazzo di boxe mentre invece si avvicinano sempre con più interesse alle MMA.

  11. un consiglio a belfort: a questo punto spacca il salvadanaio, corri in farmacia e non guardare neanche le etichette, chiudi gli occhi e inietta!!!

  12. Che brutto modo di chiudere la carriera per Silva…si è portato a casa un milione di dollari ma ha dato molto in cambio. La sua storia comunque non credo ne uscirà troppo macchiata, possiamo tutti far finta che abbia iniziato a prendere steroidi solo dopo l’infortunio.

    Su Diaz invece c’è poco da dire, tanto si è già ritirato un paio di volte. Come atleta non può più essere preso sul serio da un pezzo.

    La cosa più grave di tutta la faccenda è che la commissione atletica abbia avuto 3 settimane per fermare l’incontro e non l’abbia fatto. A brevissima distanza dal caso Jones ecco un altro buon motivo per considerare la commissione una barzelletta.

  13. Chupa ma che dici? Si vede lontano un chilometro che è naturale, quale sessantenne con un po’ di ginnastica non è così?! Ce lo hanno insegnato pure a scuola che crescendo si mette massa.

Comments are closed