Il poster dell’UFC 181 è favoloso !

Non ho capito se questo poster dell’UFC è Fan made oppure ufficiale (appare anche su wikipedia, quindi in teoria è ufficiale) se cosi fosse: cazzo finalmente qualcuno un po’ meno rigido alla guida artistica dell’UFC (e lo dico anche in seguito del bel Highlight che hanno postato qualche giorno fa…)

 

UFC_181_event_poster

 

cosa ne dite, meglio essere seriosi oppure ogni tanti è Ok fare poster più simpatici?

  1. Speriamo solo che questi record non si traducano in record di infortuni, e non facciano la fine di Cain e Junior. Che hanno fatto un match ‘stupendo’ e ancora oggi ne hanno le conseguenze. Proprio per questo che avrebbero dovuto far passare altri mesi, magari dando più tempo a Robbie che in un anno ha già combattuto 3 volte, e questa sarà la quarta nel 2014! Due volte 5 round, una volta quasi 3, a cui si aggiungeranno gli altri di sto sabato.
    Hai voglia poi a mettere i match di Cain in castigliano gratis su Youtube per invogliare i messicani a comprare un evento dove il Mex manco c’è…
    Da tifoso ‘umano’ e non avido di dolore altrui, posso solo sperare che si facciano il meno male possibile, o che uno dei 2 vada subito giù, ma visto il loro mento di granito ne dubito.
    Nessuno mette in dubbio che si sfasceranno….

  2. Dana White non fa che dire che è ‘pompato’ per questo match e qui ‘concordano’
    Ma cosa cazzo concordate!
    Sarà un match stupendo. 380 significant strikes nel primo match, record per l’UFC e loro concordano…
    Beee beee. Concordia poi è il nome della Costa Crociere naufragata per una schettinata.
    CAZZATE SU CAZZATE A GO GO! Vero?
    concordo…

  3. Ho rivisto un po’ di match di Pettis e devo dire che i calci che lascia partire sui fianchi e alla testa, sono davvero tremendi, potrebbe vincere anche con uno di quelli; poi lui come Silva ha delle soluzioni sempre spettacolari (quanto efficaci) non ha caso è detto ‘Showtime ‘. Il più spettacolare della divisione. E una cosa è certa, col Nino sarà show!
    Anche se in cuor nostro stiamo aspettando di vedere cosa combinerà con Khabib che lo ha definito “Paper Champion” e che da l’idea di far in modo di rientrare giusto per affrontarlo.

  4. a me questa card piace. sul fatto che siano stati accoppiati troppo velocemente vi do ragione ma ormai è andata così quindi voglio godermi questo evento! Pettis vincerà ma secondo me il match durerà tutti e cinque i round! mentre tra Hendricks e Lawler spero vinca Robbie che come è stato già detto se lo merita tanto: una sorta di premio alla carriera.
    Anche il resto della card spacca con il ritorno di Browne che ha cambiato team e Duffee. da tenere d’occhio anche Ferguson che è un bel prospetto!
    Faber invece tiene su la preliminary, speriamo faccia una bella prestazione perchè contro Caceres in piedi l’ho visto un po spento!

  5. Concordo per quanto riguarda il discorso di Cigano vs Caino.
    Si sono fatti del male. Ma d’altra parte non c’era proprio nessun altro a poter minimamente competere con quel Velasquez. Parlo del Velasquez di quel periodo. Chi poteva essergli assegnato come valido avversario senza far ridere i polli?
    Per quanto riguarda il match tra il barbuto Hendricks e Lawler credo proprio che non si possa parlare di ‘gravi danni’. Poichè Lawler ha continuato a combattere (su questo punto bisognerebbe semmai discutere se era il caso) e Hendricks si era strappato il bicipite del braccio che mi pare un infortunio piuttosto raro e sfortunato, avulso dalla tipologia del match (voglio dire non è stato causato come nel caso di Condit dall’avversario).
    Quindi per me ci sta tutta la vita questo rematch, anche perchè Hendricks aveva perso nettamente due riprese su cinque e quindi è stata un vittoria risicata ottenuta badando al sodo (ultima ripresa tenendo a terra l’avversario in una sorta di lay&pray).
    Forza ROBBIE LAWLER! (il pingue Johny è a regime da alcuni giorni, regime di acqua acqua e ancora acqua con la variante di qualche prugnetta:-)

  6. Riferito ai dirigenti UFC. Non agli utenti, chiaramente.

  7. Nn mi gasa per niente rivederli già insieme. Io spero vi rendiate conto di cosa significhi mandare di nuovo uno contro l’altro Hendricks e Lawler. Un’altra scontro massacrante per entrambi, mani pesantissime e mento duro: il match peggiore per entrambi. Si sfasceranno a vicenda come 2 mufloni all’ultimo sangue. Come avere 2 purosangue da corsa e farli gareggiare su una discesa impervia. Poi una volta distrutti, tentare di farli montare le fattrici il più posssibile per non perdere il seme.
    Così mi sembra faccia l’UFC ultimamente. E poi lì a lamentarsi che si infortunano sempre e perdono i main event e i PPV.
    ASINI!

  8. Per me invece è una cazzata pazzesca farli reincontrare a distanza di 9 mesi. Cazzata!
    Cazzata, non perchè Robbie non la meriti, non è questo, ma perchè in così pochi mesi è giusto far altre combinazioni, visto che comunque la divisione è ben nutrita. .
    Ma soprattutto: aver fatto combattere Cain e Junior la terza volta a distanza di neanche 10 mesi ha fatto male a tutti. In primis agli atleti e poi alla stessa UFC. Poca lungimiranza. Avranno venduto benino l’evento ma si è dimostrata una scelta scellerata. Cain ne uscito male, e il fatto che fisicamente stenti a trovare un pieno recupero ne è una prova. Stessa cosa con Cigano che non combatte da più di un anno. Evidentemente l’esperienza al’UFC non insegna una cazzo. A causa di questo hanno dovuto rimpiazzare Cain che proprio in Messico era fondamentale.

  9. Mah io sono più incuriosito dal match di Johny vs Robbie.
    Vorrei vincesse Lawler perchè secondo me se lo merita tanto. Ha fatto prestazioni veramente spettacolari.
    Detto questo Penso che Pettis sia uno dei più geniali fighter dell’UFC con un talento grande così.
    Se è a posto con il fisico per me vince, anzi stravince.
    Vediamo…

  10. sono l’unico che è più gasato per il co-main event??

    • No, non sei l’unico…

  11. questo poster è veramente stupendo altro che…se trovo la stampa su ebay ad un buon prezzo potrei anche acquistarla!

  12. E’ vero chupa, è davvero incredibile. In questo poster c’è tutto, non si può aggiungere altro.

Comments are closed