Gif animata di Holly Holm vs Juliana Werner – Legacy FC 30

holly-holm-broken-arm

Ok Juliana Werner (7-4) non è di sicuro una sfidante di spessore ( e la Legacy FC non è nemmeno a livello dell’Invicta), ma Holly Holm sembra sempre più a suo agio nella gabbia…

 

La performance, totalmente dominante a detta di chi ha visto il match, finisce per High kick … e la ragione? Holly si è rotta il braccio (il sinistro) durante il match.

Con questa vittoria Holly Holm va a 7-0 nelle MMA dopo 11 anni di Boxe ai massimi livelli… come ricorderete Holly era una delle papabili per il titolo dei pesi gallo UFC, ma dopo l’incontro tra Dana e il suo management sembra che le cose si siano MOLTO raffreddate ( probabilmente a causa delle richieste esose di soldi delle Holm)

Come news correlata: sembra che ci siano dei rumors su un possibile match contro Cristiane “Cyborg” Justino, altra fighter che non combatterò in UFC (perchè non può scendere nei pesi gallo) – l’incontro è decisamente interessante, dato che finalmente la Cyborg ha una striker più forte e brava di lei davanti.

Sono davvero curioso di vedere se il match si farà e mi chiedo anche con un altro paio di anni di crescita Holly arriva in UFC cosa succede..

 

Ecco Holly Holm che mette KO Juliana Werner

Holly_Holm_vs._Juliana_Werner_5

 

 

 

  1. Sarà Manolo…sono d’accordo in linea di massima (il valore medio di forza ecc è ancora a vantaggio degli U), ma io seguo anche il tennis e c’è una certa Camila Giorgi che batte dei servizi a 200kmh e un signore che non nomino che serve a 160 quando va bene.
    Questi sono fatti oggettivi.

  2. riapriamo un tread vecchio, ma secondo me Ronda “vincerebbe” contro alcuni uomini della stessa categoria se e solo se riesce a portali a terra e se questi poi invece che alzarsi accettano il gioco della tamarra… se no la vedo dura. La putenza di percosse di un uomo e X volte maggiore di quella di una donna e cosi quella di incassare. il judo come base per le proiezioni va bene sono a basso peso, dove ti puoi mangiare qualche colpo (secondo me almeno)

  3. Comunque le donne posso dire hanno fatto un ‘salto quantico’, un salto evolutivo da paura (dal punto di vista sportivo) e la cosa più sorprendente in un lasso di tempo infinitesimale.
    Anche in una gara mista di ‘cross fit’ (lasciate perdere un attimo le vostre perplessità su questa disciplina, andatevi a vedere il filmato) una ragazza è arrivata ad un soffio dal vincere contro il campione del mondo (maschio).
    Poi vedo l’allenatrice di Alessio Sakara, la Ylenia Scapin, medaglia alle Olimpiadi, che lo allena come non mai e come nessun altro.
    Insomma il ritorno delle Valchirie.

  4. io la voglio vedere con la Cyborg!!Altro che con ronda

  5. Secondo me stanno preparando un Ronda Rousey vs Holly Holm, nel giro di un paio d’anni.
    Ho visto un vblog su Holly (ogni volta che la vedo mi do dei pattoni): tutti, sia compagni di allenamento che compagne, dicono che è un’autentica macchina, che è la più determinata. Ottima boxe, sorprendente kick boxe, sul grappling hanno fatto vedere 1/2 secondo (quindi presumo sia ancora scarsetta).
    Jake Ellenberger lo stesso dice di Ronda: che batterebbe anche parecchi uomini della stessa categoria (io dico può darsi, ma solo a terra…).

Comments are closed