Vitor Belfort vuole Fedor Emelianenko

vitor_belfort

Su Tatame Vitor Belfort si scatena… e parla del suo sogno proibito: Fedor Emelianenko

All’Affliction II in soli 37 secondi Vitor Belfort messo a KO ( e che KO..) Matt Lindland. Adesso parla dei suoi piani: il pugilato professionistico e Fedor Emelianenko.
Inzia: è stato perfetto, mi sono allenato cosi duramente, ero davvero concetrato, e adesso posso focalizzarmi sul pugilato. Devo parlare con Oscar de La Hoya
e ci stavo giusto pensando… l’affliction non ha nessuno nella mia categoria di peso, credo che dovro combattere contro Fedor. Credo che sarà molto interessante, Matt lo ha già incontrato. Non ho mai pensato che fosse imbattibile, ma la sua strategia e infallibile. Credo che per batterlo sia ammorbidirlo in piedi e poi andare a terra. Andrei Arlovovski ha perso per un errore puerile. Una persona con una buona lotta e buone mani puo battere Fedor… si è visto nell’incontro contro Mark hunt.
Arlovski si è sconfitto da solo…”
Vitor non ne ha ancora parlato con Tom Atencio..ma aggiunge:” non mi interessa la cintura, lo farei per la gioia di farlo. Vedo che io sono forte e lui è forte.. siamo nella stessa organizzazione… perchè no? ( forse perchè ti potrebbe aprire in due come un cocomero??)
Io sono molto veloce, lui ha le mani molto pesanti, ma mi alleno con persone cosi. non mi prenderà di sorpresa. E’ un ottimo combattente, è vero ma ci sono molti modi di sconfiggerlo ne sono sicuro.

  1. hehe sono abastanza d accordo con “fedor”” qui sopra…. anche se vitor non e nuovo a mitragliate coi pugni….
    non concordo pero che sia una “brutta” vittoria quella di Fedor vs AA…

  2. caro vitor, sei della stessa età più o meno di fedor, anche tu sei stato nel pride, se fino adesso non sei stato degno di incotrare fedor un motivo ci sarà?! forse state su pianeti diversi? o ti sei montata la testa per la tua buona vittoria su lindland e la brutta vittoria di fedor su AA???

Comments are closed