Sbadabeng. Svelato il main event Venator III: Toquinho vs Meek!!

La notiziona che avevo in caldo è uscita in America su MMA Fighting, seguita da un buon trolling del Prez Merenda che sembra essere la strategia migliore con quei ciddoni che frequentano i siti di em em ei americani.

Toquinho firma con Venator FC per il titolo dei pesi Welter contro Emil “Valhalla” Meek

La WSOF fa notare che toquinho è sotto contratto, ma da come lo hanno trattato e bistrattato pubblicamente credo che in caso di cause legali si può chiedere la giusta causa.

Ecco cosa ha scritto Frank Merenda.

“In ogni caso, non ci interessa di cosa pensa WSOF. Toquinho combatterà nella nostra organizzazione perché noi lo amiamo, i fan italiani lo amano e lui ha una famiglia e ha il diritto di essere messo nelle condizioni di lavorare per mantenerla.

Sono stanco di organizzazioni che lavorano per rovinare la vita delle altre persone.

Toquinho è un fighter Venator Fc ora.”

Non trovo nessuna frase che finisce con suck my dick. Molto male prez, qui ci stiamo intenerendo!

Come nota personale, se non venite al venator vi perdete una card della MADONNA.

e come secondo spunto… ma che figata sarebbe se qualcuno di questi fighter, bistrattato in USA prendesse residenza in Europa? Miller in Italia secondo me se la scialla alla grande.

  1. minghia che astio che vedo XD comunque a parte la scelta palhares e miller che può non piacere la card è ricca dei più forti atleti italiani e anche dei bei fighter internazionali. io so stato sia a venator 1 e anche al 2 e andrò a vedere il 3: per me il livello tecnico è sempre stato alto! Son stato anche a vedere altri eventi di mma ma per me il venator rimane il top in italia.

    • Concordo al 100%…ci si becca la allora,  pelle :-)

      • A questo giro per forza!

  2. Voi di toquinho dovete andare a vedere tutte le volte che anche nei tornei di grappling faceva male ai suoi avversari continuando a tenere le leve. La piu sconcertante è stata quando a quasi strozzato il suo avversario e hanno dovuto andare in 4 persone a staccarlo dalla presa.
    Joe lauzon ha fatto anche un video in cui ha confrontato i suoi tempi e quelli di palhares di rilascio della sottomissione e come se non fosse già abbastanza ovvio, palares teneva la presa molto piu tempo del necessario. È stato già cacciato da due promotion di mma,solo una roba come venator poteva prenderselo. A me poi di miller non me ne frega son contento pure di rivederlo combattere se ce la fa. Venator sembra un centro di riabilitazione per lottatori problematici e a me fa piu ridere che altro. Sicuro comunque che sta pagliacciata di organizzazione durerà poco.

  3. C’ho preso su Toquinho allora!!! Lol

    • hehehh il pantaloncino aiutava, ma comunque buon occhio!

  4. Ma stando alle parole del presidente, Venator non doveva essere la federazione top in Italia?
    No, perché a me sembra più una clinica dove raccolgono tutti i reietti cacciati dalle federazioni importanti. Prima Miller, che ha già dato evidenti segni di instabilità mentale, poi Palhares, altro pazzo scatenato… a questo punto potrebbero chiamare anche Bob Sapp e Kimbo Slice… e come announcer Andrea Dipré… LOL
    Scherzi a parte, quando Toquinho romperà ancora una volta le articolazioni a qualcuno e Miller farà l’ennesima bravata e finirà al gabbio, ci sarà molto poco da ridere…

    • Faccio l’avvocato di Miller: di tutte le sue accuse, l’unica con del fondamento è quella in cui è stato trovato nudo e strafatto ( o post fattanza) in una chiesa: le altre sono accanimento da parte di un sistema perbenista e sembra che finiranno tutte in nulla …
      e gli va pure di culo che è bianco se no un paio di pallottole se le sarebbe pure beccate.

      Toquinho secondo me ha problema di essere stato beccato per doping (anche se ha già scontato la “pena”) le famigerate prese tenute troppo a lungo non sono cosi tante e hanno spesso una ragione dietro. Il fatto che non sia super brillante non aiuta certamente a vedere risolta questa faccenda. Condideriamo Meek però che sa come può sconfiggerlo (difesa da leglock) e che risultatone si potrebbe portare a casa.

      • beh, se è per questo Miller è stato anche l’unico ad essere riuscito a scatenare una royal rumble dentro una gabbia da MMA e per di più in diretta TV…
        Rousimar ha la scusa che l’arbitro in più di qualche occasione ha avuto un secondo e mezzo di ritardo per fermare il match dal momento in cui vede il tap. Certo però che se l’avversario batte e lui continua a spingere come un dannato come se volesse staccargli l’arto, è ovvio che poi viene odiato anche da Gandhi.
        Puntare su questa gente per far emergere le MMA italiane lo vedo alquanto una mossa rischiosa, soprattutto in un paese come il nostro, dove c’è ancora molta ostilità e ignoranza per questo sport.

  5. Come,quando palhares è stato cacciato da WSOF era per tutti un tipo che meritava di essere bannato a vita dalle competizioni,ora combatte in sta merda di organizzazione e va di nuovo tutto bene? Ormai lo so che la gente parla a vanvera e non sostiene ciò che dice,però qua davvero sfondiamo l’indecenza facendo combattere uno come toquinho.

    • ciao Sonny definisci un po’ il “tutti”…
      vado a memoria (che pessima: quindi mescolerò i miei commenti qui, quelli su Fb e i discorsi da spogliatoio – tra una saponetta e l’altra)
      Ma ricordo benissimo che molti altri affermavano che c’era un accanimento esagerato contro Paul Harris, che di sicuro non ha l’anima pulita, ma ha subito un bel po di aribitraggi mediocri prima di divenatare cosi somaro (in UFC un paio di volte , in ADCC pure..) e spesso quelle che erano trattenute lunghissime… cosi lunghe non erano.

  6. Sbaaaammmmmmmm

Comments are closed