EAST INVASION 2 – MIRCEA VINCE ANCORA

EAST INVASION 2 – MIRCEA VINCE ANCORA

Quello di Trieste della Gotti Promotion, é tornato ad essere un evento molto atteso nella regione Alpe Adria, che va da quello che un tempo era il Regno Lombardo-Veneto, fino a quello che un tempo era il regno Austro Ungarico….da Fiume, Lubiana, Gorizia, Pordenone, Trento, Verona, sono stati molti i tifosi giunti nella capitale Giuliana per assistere a questo Top Event svolto all’aperto davanti al fantastico porto di Trieste. Oltre ad alcuni incontri di K1, le maggiori aspettative erano per le MMA che presentavano 3 match di rilievo.

trieste

Il primo match di MMA della serata era quello tra il moldavo residente in Italia Valeriu Mircea (13-3) della Kombat Gym che era opposto al russo Vladimir Nedozhdylh al limite dei 70 Kg. Mircea ha dominato fin dall’inizio ed ha risolto la pratica a 4’21” del primo round chiudendo in GNP. Da segnalare come Mircea avesse vinto solo 10 giorni fa la qualificazione alla finale di Road to Bellator 70 Kg. disputata all’Expo di Milano, dimostrando di che pasta sia fatto e che ritmi possa mantenere. Dopo la sconfitta a Venator contro il veterano UFC Cody Mackenzie, ha ripreso in mano la sua preparazione andando a fare anche un duro periodo all’estero. Ora tornerà subito a lavorare per preparare il match contro un grande campione di livello internazionale, Tamirlan Dadaev (14-5) che incontrerà al WFC di Vienna il 27 agosto.

VALERIU

Il secondo match in programma era quello tra Marco Manara (7-4) e lo sloveno Matjaz Vicar (4-1). Marco era in forma e c’era buona speranza per un suo successo, anche perché proprio qui aveva vinto il 13 marzo contro il forte croato Blazicevic e perché Vicar era già stato ridimensionato da Puggioni nel 2015. Purtroppo però, dopo un primo round a suo favore nel corso del socondo round si é rotto la mano in una fase di GnP e non ha potuto più dare il massimo anche se ha tenuto duro fino alla fine. Gli arbitri hanno visto così 2 round per Vicar ed ha perso di misura. Peccato…

manara

Nel terzo ed ultimo match di MMA che faceva anche da main event della serata, lo sloveno Bojan Kosednar (10-8  ) ha vinto per K.O. a 25 secondi dall’inizio della prima ripresa per un bellissimo High Kick alla testa di Dusan Dzakic (20-11).

bojan

ORGANIZATION: GOTTI PROMOTION

EVENT: EAST INVASION 2

PLACE: CHIARBOLA SPORTS PALACE, TRIESTE, FRIULI VENEZIA GIULIA – ITALIA

DATE: july, 23th, 2016

Valeriu Mircea win to Vladimir Nedozhdylh by T.K.O. (04.21″ 1° round)

Matjaz Vicar win to Marco Manara by DEC (Unanimous)

Bojan Kosednar win to Dusan Dzakic by K.O. (01’03” 1° rond)

  1. Bel Report, Italjap, complimentoni!

Comments are closed