Venator FC: Guerrieri Italiani su FOX Sports 2 HD

Venator FC: Guerrieri Italiani su FOX Sports 2 HD – date da segnarsi

Venator-su-FOxSportHD2
Milano, 27 Febbraio 2015 – Sarà in onda a partire dal 2 Marzo in esclusiva su Fox Sports 2 HD, Venator Fighting Championship – Guerrieri Italiani il programma dedicato al primo torneo nazionale di MMA (Mixed Martial Arts).

A partire dal 2 Marzo, Fox Sports 2 HD segue in esclusiva le tappe di questo campionato che vedrà coinvolti 24 atleti di arti marziali miste provenienti da tutta Italia.

Divisi in tre differenti categorie (leggeri, welter e medi) gli atleti si affronteranno in combattimenti duri e adrenalinici all’interno di una gabbia

Dal 20 Aprile, Venator Fighting Championship – Guerrieri Italiani racconterà da vicino le storie dei sei finalisti – un docureality. Li seguiremo giorno per giorno nei duri allenamenti, li vedremo riprendersi dagli infortuni dell’ultimo incontro e prepararsi per la finale che si disputerà a fine Maggio a Bologna e che decreterà i primi campioni assoluti di Venator Fighting Championship.

Riassumiano alcune date Venator Fighting Championship

I match del primo grande torneo nazionale di MMA.

  • in onda dal 2 marzo
  • Dal 20 aprile il docureality sui sei finalisti
  • fine Maggio Finale a Bologna

Fox Sports 2 HD è disponibile in esclusiva su Sky (canale 213)

  1. LI VEDRETE,io non ho sky. Non capisco perche l’unico programma sulle mma italiano che sembra avere un senso ,debba essere trasmesso su un programma americano escludendo il 90% del pubblico italiano. Proprio bravi…

    • beh sonny, qualcuno con SKY lo trovi… metti su Mysky (o come cazzi si chiama l APP) e ttaaaak ti vedi gli ufc direttamente dalla branda, cosi la donna non si accorge nemmeno che la tradisci con degli uomini sudati…

      • ‘cosi la donna non si accorge nemmeno che la tradisci con degli uomini sudati’
        LOOOL!!!

        • “Non capisco perchè l’unico programma sulle mma italiano che sembra avere un senso ,debba essere trasmesso su un programma americano escludendo il 90% del pubblico italiano.”
          Perchè il loro obiettivo non è la diffusione delle MMA in Italia, ma la diffusione del Venator. Per la sua diffusione, per far si che qualsiasi cosa diventi un fenomeno di costume, ci vuole un progetto unitario, proprio a livello di concept: dal coinvolgimento di riviste, televisioni(che comunque ancora tanta gente guarda) radio ecc, tutti i canali di informazione, nessuno escluso. Di solito ci vuole uno spin doctor navigato che sappia il fatto suo, e sia inserito nei giri che contano. Come quando si vuole lanciar un personaggio, un prodotto ecc. Non ultimo un bel giro di mazzet.. ehm, markette. Hai presente quando alla radio appena alzati ci dicono che quell’attore famosissimo(quanto inutile) è appena sbarcato in Italia, e andrà a vedere piazza di Spagna? aO quando al tg1 viene dato più spazio all’uscita dell’ennesimo merdone cinematgrafico, che alla banca di sviluppo dei BRICS? Ecco quello. Se non ci sono investitori interessati (o non si riescono a trovare) è difficile che i mezzi ne parlino e quindi ‘FACCIANO ESISTERE LE MMA’ nel nostro paese.

          • Bepo possiamo semplicemente dire che neanche gli italiani credono nelle mma in italia. Ma sai agli stranieri quanto interessa vedere le mma italiane.. non so ognuno fa le scelte di marketing che preferisce,vedremo se questa si rivelerà buona o meno. Chupa la tua opinione e ben accetta.

          • Per ora il Venator (tranne forse il nome simile alla promotion americana) sta giocando benissimo le sue carte… e poi gli ottavi di finale sono statoi un signor evento: match della madonna e risultati non scontati. se anche gli altri proseguono cosi avranno in mano il canale “giusto” per il target (un po’ una nicchia per ora), persone alla promozione che sanno lavorare bene e anche bei match…
            Mi sarebbe piaciuto un bel “reality” sulle vite su qualche super canale (tipo 5 minuti prima di Xfactor o qualche belinata del genere…) ma credo che sia impossibile

      • Si chupa è vero ma il mio discorso è generale,mi riferisco al fatto che non si cerca mai di rendere piu partecipe un pubblico italiano. Io qualche escamotage la trovo sempre.

Comments are closed