Risultati EFN 50: Fedor vs. Maldonado

Questo è il primo vero match di Fedor Emelianenko da quando è tornato dal ritiro… sono anche un po in agitazione mentre aspetto i risultati in diretta…

Risultati EFN 50: Fedor vs. Maldonado

  • Fedor Emelianenko vince su Fabio Maldonado per split decision (28-28, 29-28, 29-28) in incontro che è stato un massacro per entrambi.
  • Vitaly Minakov vince su Peter Graham – finalizza (armbar) – R1
  • Kirill Sidelnikov vince su Ruben Wolf – decisione
  • Akhmet Aliev vince su Matej Truhan – decisione
  • Anatoly Tokov vince su Vladimir Filipovic – decisione
  • Sergey Pavlovich vince su Chaban Ka – TKO (colpi) – R1
  • Vadim Nemkov vince su Mikolaj Rozanski – TKO (colpi) – R1
  • Rasul Mirzaev vince su Dioginis Souza – TKO (colpi) – R1
  • Abdulsupyan Alikhanov vince su Artem Shokalo – decisione
  • Georgy Kichigin vince su Vladimir Tyurin – finalizzazione (armbar) – R1
  • Jack McGann  vince su Abdula Dadaev – TKO (colpi) – R1
  • Alexander Dankov vince su Dmitriy Maryukhin – TKO (colpi) – R1
  • Valentin Moldavsky vince su Daniel Doerrer – finalizzazione (ghigliottina) in R1
  • Vasiliy Zubkov vince su Sergey Tovkan – finalizzazione (triangolo)
  • Marina Mokhnatkina vince su Ekaterina Torbeeva – finalizzazione (armbar) (R1, 0:25)

 

Varie Gif Animate EFN 50: Fedor vs. Maldonado

Questa era l’intro…

 

per la serie: “Mancano solo Nani e Ballerine”…

  1. Incontro divertente e triste allo stesso tempo….Fedor tira ancora le mine però risultato pesantemente falsato dal mancato stop arbitrale nel 1 round…Maldonado addirittura era più gassato di Fedor!! A malincuore devo dire che lo Zar NON è tornato e se non avesse la pressione addosso di tutti i russi sarebbe già in pensione…per me Fedor era già una lacrima versata dall’incontro con Verdum non voglio che mi macchi tutti i bei ricordi dei suoi incontri…a questo punto spero che si ritiri..

  2. Dimenticavo: come da tradizione di Gitalia ho regalato a tutti quelli che non avevano un avatar una bella immagine di profilo… The mullet anni 80!

  3. Dite le cose che sostenevo io 5 anni fa!
    Questo perchè io sono piuu avanti di voi!

    • incomincio a pensare anche io che tu vivi nel 2026 e commenti match che noi non abbiamo ancora visto e noi non capiamo…

  4. visto adesso l’incontro..che dire a un certo punto mi è tornato in mente quello con bigfoot..una carneficina..poi negli altri round ci puo stare la vittoria di fedor visto che maldonado aveva palesemente finito tutte le sue scorte di ossigeno nella sfuriata del primo round e si è lasciato picchiare senza quasi mai reagire..il punto è che al 99% in ufc quest’incontro veniva stoppato quando fedor correva quasi privo di sensi…che brutto vederlo cosi

    • Su questo posso essere d’accordo. Anche se bisogna dire che gli arbitri applicano lo stoppage a propria discrezione, a volte in maniera del tutto differente l’uno dall’altro.
      Ricordiamo stop prematuri, così come quelli eccessivamente tardivi. Quando si parla di salute, di traumi ecc. sono il primo a dire che si deve stoppare al primo o secondo colpo. Devo dire che ultimamente mi stanno piacendo, infatti mediamente tendono a stoppare sempre prima, quando il colpito va ND senza aspettare la sequela di pugni. Sicuramente dopo molti fighter recriminano, ma non dev’essere un motivo per non fermare l’incontro. La differenza con la boxe è proprio questa, qui non c’è il conteggio. Il problema è che spesso molti rimangono in piedi colpendosi reciprocamente ed è li ce non ci si può far nulla. Guardate Cain e Junior che fine hanno fatto…

      • KD non ND…

  5. ò l orgoglio che lo spinge ad andare avanti, poteva continuare a fare l’amicone di Putin andando in giro per il mondo a sponsorizzare l’egemonia marziale russa ma è voluto ritornare per dimostrare qualcosa a se stesso.. di non essere solo un icona del passato ma di saperci ancora fare probabilmente. Lunga vita a questo gladiatore russo che dopo due decenni è ancora ingrado di farci emozionare.

  6. Innanzi tutto partecipare a un EFN per Maldonado doveva essere un rientro, non tanto quanto per Fedor ma quasi. Mi sono rivisto il match con Stipe Miocic e all’inizio round alla prima bordata eccolo, mani in faccia contro la gabbia per resistere all’attacco, solo che pochi secondi dopo ha ricevuto il foglio di via netto e preciso dal pugno di Miocic. Al tempo mi sono chiesto dove fosse finito il Maldonado, ma vedendolo ieri sera credo si sia perso negli anni. Tentata riesumazione anche di Peter Graham, che come Fedor è scivolato ma non si è più rialzato. Gli anni che passano sono crudeli, specialmente nello sport. Fantascienza a parte, Fedor ha resistito a una punizione a cui non credevo soppravvivesse, tanto di cappello.

  7. il solito sopravvalutato, ma poi dico io se nn sei nemmeno in forma che cavolo combatti

    • @ Manolo
      @ Stefano
      Ma fatemi capire, non avete remore a parlare di combine e biscotti ora che la sigla è EFN 50 in un match di botte e sangue e il dbbio no nvi vien nei match FINTISSIMI UFC???
      Ma l’avete visto Rockold-Bisping col primo che aspetta solo di essere colpito dal bollito Bisping e al primo va giù?
      Per non parlare di quasi tutti i match di McGregor, inclusi quell icon Aldo, Mendez ecc. un colpo e giù, e non mi venite a raccontare che quello è preciso e ha il tempo che è una cosa che non si può sentire.

      • Mi trovo molto più d’accordo con te che con gli atri…
        Per me il match Fedor vs Maldonado è stato regolare.
        Nondimeno sono del parere che Fedor dovrebbe darci subito un taglio, perché ormai è l’ombra di se stesso, ragion per cui in UFC le buscherebbe di brutto.

  8. Vedere Fedor contro Maldonado in quelle condizioni NON è cosa FACILE.
    Un 1R terribile, preso colpi ovunque, a vuoto non so quante volte, groggy completamente.
    Poi parziale riscatto nel 2R, con qualche bella combo e ginocchiata. Maldonado sanguinante che rifiuta le cure mediche…Sguardo perso nel vuoto tra il 2 e il 3 R di Fedor , non l’avevo mai visto in quelle condizioni. Malgrado tutto una mobilità nelle gambe straordinaria e le braccia che giravano bene.
    In sostanza Fedor è troppo leggero per quella categoria, sembrava patire molto i colpi del brasiliano. Vittoria ai punti, che ci poteva stare (2R a suo favore, ma la prima per me è stata un 10-8).

  9. Solo io ho visto un match al limite del biscottone? tolti gli stop non avvenuti dell’arbitro (ma ci stanno) ma maldonado che non ha chiuso quando doveva? Maldonado che si mette spalle alla gabbia senza motivo o quasi se non per perdere il round?
    e dell’assenza TOTALE di wrestling di Fedor non ne parliamo? E il gioco a terra quasi inutile?

    Teodoro please ritirati!!!

    ps sono stato un po’ cattivello con fedoruccio, lo so… ma mi fa male vedere certe cose.

    • onestamente sa di bisoctto e come. nel primo round una volta tornati in piedi con fedor di fatto ko in piedi ogni montante che maldonado tirava andava fuori misura, con fedor che di fatto non si muoveva nemmeno. puzza.
      la verità è che fedor non ce la più. si è visto subito dalla condizione fisica “visiva”. per lo meno nelle ultime uscite era abbastanza grosso. qua sembrava davvero vecchio.
      in ufc ormai le buscherebbe da qualsiasi top 15 dei medi. massimi leggeri e massimi le buscherebbe anche da fighter da preliminari

  10. Un Fedor malfermo sulle gambe ce la fa appena su un Maldonado che sembra un’incudine con le braccia, alla seconda scivolata di Fedor grande FairPlay di Fabio, quante emozioni con ‘sti veterani.

  11. Con grandissima tristezza…ma è giunto il momento che si ritiri….
    Fa davvero male vederlo combattere così……
    Non ne ha più….vittoria forse regalata…..
    In Ufc si farebbe male…… :(

    • concordo! Fedor doveva ritirarsi e rimanere li a tirare su nuovi fighter con suo carisma, invece che intaccarlo cosi!
      fedor è un forte peso medio probabilmente…

      • Voi avevate sottovalutato Maldonado, che è un grandissimo incassatore e pugni da ko!! Fedor ha perso il primo round ma vinto gli altri due, per me ha meritatamente vinto, Maldonado è stato un avversario tosto , ma gli anni passano anche per Fedor, è vero, vederlo barcollare mi ha dato un tuffo al cuore!!

  12. Che primo round!!! Non ho parole!! Una scivolata e Maldonado quasi distrugge Fedor.

Comments are closed