Maciej Rozanski: infortunio superato e voglia di vincere dopo la sconfitta a Venator.

Maciej Rozanski (8-1) è stato uno dei protagonisti di Venator FC 2,dove ha combattuto incassando la prima sconfitta in carriera per decisione unanime contro Jack Hermansson (14-3  UFC 1-1): era il 12 Dicembre 2015 quando Rich Mitchell,al termine dei 3 round,ufficializzava la vittoria del fighter svedese.

Maciej ha dimostrato in quel match grande resistenza ai pugni e ai gomiti di Hermansson. La sfortuna però si era piazzata al fianco del fighter polacco visto che,poco dopo l’evento di Rimini,si era infortunato seriamente al ginocchio durante un allenamento costringendo Rozanski a un lungo periodo di assenza dalla gabbia. Dopo un intervento chirurgico e una lunga riabilitazione, Maciej può alzare nuovamente il ritmo dei suoi allenamenti ed è pronto per tornare a lottare: la data è fissata per il giorno 11 Febbraio 2017 nella serata di Euro FC 02 a Praga.

download

Il suo avversario arriva dal Belgio e sarà l’imbattuto Steven Cnudde (6-0 record su “Sherdog.com”) (7-0 record dichiarato dalla promotion “Euro FC”),che ha sempre ottenuto le sue vittorie prima del tempo con avversari come Cheick Kone (17-5): da sottolineare che le vittorie sul francese Kone e sul fighter del Lussemburgo Alexander Neufang (3-2),sono arrivate in una sola sera dato che Cnudde stava partecipando ad un torneo (Belgium Beatdown 3).Il 28-enne Steven si presenta con un record immacolato e con la cintura nera di Judo mentre il fighter polacco possiede la cintura nera di BJJ e finora ha incassato una sola sconfitta.

    Comments are closed