FantaMMA s07e08: UFC Fight Night: Rodriguez vs. Caceres RISULTATI

La fine della settima stagione del FantaMMA è ormai alle porte ed i risultati della scorsa fight night delineano ancor meglio la classifica generale. Ma bando alle ciance ora, perché Alessandra torna di prepotenza a vincere l’evento, l’ennesimo, totalizzando 2195 punti grazie agli 8 risultati su 12, 3 dei quali sono perfetti e un bonus.

Al secondo posto troviamo Edo a soli 50 punti dalla vetta. 8/12 anche per lui, ben 4 perfetti e un bonus, si ferm a 2145.

Insegue jellaman, a soli 5 punti da Edo. 8/12, 3 perfetti e 2 bonus, per un terzo posto che gli va stretto.

Quarto posto per BrandonThai, che totalizza 2070 punti, e solo quinto posto per Maschera, che lascia il podio dopo tante giornate, questa volta si ferma a 2025 punti.

Troviamo brainbaxz al sesto posto, Yshmael al settimo, Toro34 in ottava posizione e chiude, al nono posto della classifica settimanale, elchupacabra.

Ringrazio tutti per la partecipazione, vi ricordo che il prossimo evento, sarà

Imperdibile!

Andate quindi a piazzare le vostre scommesse gratuite su

http://www.ufc.com/fantasy

E se ancora non siete iscritti alla nostra lega, dopo aver loggato sul sito di UFC.com basta cliccare sul link seguente

http://bit.ly/1r9JKhk

e il gioco è fatto.

Regole del Nuovo FantaMMA

Dopo alcune gloriose stagioni fatte in casa abbiamo deciso di appoggiarci al FantaMMA organizzato dall’UFC… che da molti più bonus, ci facilita il lavoro di calcolo e non toglie alcun divertimento ( il trolling violento si può fare sui risultati dei vari eventi)

E i commenti?

potete continuare a commentare anche qui, magari dicendo il vostro nome sul gruppo e ridicolizzando chi ha preso meno di voi.

Ricordo che questa settimana il signor “elchupacabra” è arrivato ultimo totalizzando pochissimi punti, vorrei dirgli quanto è scarso ma ho sonno e vado a dormire, se qualcun altro volesse farlo al posto mio, si accomodi pure!

  1. ahahh maledetto, sono arrivato ultimo apposta per non far pesare il mio grado…

    • Che altruismo! Tanto di cappello! :)

      • Sono troppo buono….. vi farò vincere anche all’UFC 202….

Comments are closed