Le “Pro-MMA” con donne in intimo sono arrivate… e a me non piace questo elemento.

Sono stato indeciso se postare sta porcheria per un po’ di giorni… ma se non la posto in agosto, quando la maggior parte di voi è in spiaggia a grattarsi le pelotas… quando?

Questa cosa che state vedendo è cosi lontana dalle MMA che amo e che voglio che mi vergogno di averla postata… ma sappiate che quando volete che le MMA diventino popolari dovrete farvi carico di pregi e di difetti che la “fama” porta.

Sappiate questo: quando portare il vostro amico che guarda solo il calcio e grida escile! escile! quando combattono le donne, quando portate il tifoso a cui piace fare a schiaffi, quanto togliete la parola ARTE e la parola MARZIALE da MMA, questa è la merda che vi rimane…

esame di coscienza tutti!

Lingerie Fighting Championships a tutti gli effetti è una promotion di pro-wrestling senza il wrestling ma con le MMA. In aggiunta ragazze in intimo… Forse se fossi stato più giovane e meno burbero mi sarei fatto pure una risata.

ma fuck no sto schifo no.

PS come nota a margine Ronda, anzi super Ronda sulla preview dell UFC 190 è ancora lontanissima dal milione di visite di questo sito ovviamente

 

 

  1. Un mio amico, insegnante di pugilato, è solito dire che
    “quelli tra donne sono combattimenti per… guardoni”…
    Sia nel pugilato che nelle MMA.
    Beh, non sbaglia.

  2. ma che schifo con tette e culi di fuori…ma chi mai guarderebbe una cosa del genere? eeee.. quando iniziano?

  3. MMA e UFC sempre più pro wrestling che Arti Marziali Miste

  4. Intanto qualche ragioniere con la panza ha aiutato Ronda a fare i calcoli con i regoli:
    ‘I make more (money) per second than Floyd’…ah ah ah!
    Fantastica faida, molto più trash del video postato da Manolo, sobillata da Dana che vuole scassare la minchia all’establishment e all’arterosclerotico Bob Arum.

  5. Se l’UFC continua a fare schifo come di questi tempi, va a finire che mi metto sul serio a guardare questa roba del lingerie… almeno è più sexy di vedere il muso incazzato di ronda e sentire le sue interviste dove ce l’ha su col mondo ogni volta… grazie della dritta! ;-)

Comments are closed