Caro Chupa ti scrivo – Anche in primavera !

nelsonchicken1

Caro Chupa ti scrivo – riassunto delle puntate precedenti:

  • Ho detto che ero a buon punto con la nuova versione del sito: non mentivo – ma gli eventi mi hanno tenuto occupato e non sono riuscito a procedere molto.
  • questo quindi rallenta anche l’uscita del progetto You@G-ita
  • Ok più MMA italiane anche su g-italia…
  • Le figu della Panini sponsorizzano le MMA in america… fuck yes !
  • e chiudiamo con la mini telecronaca della sconfitta della cyborg in un match di Thai ( c’è da dire: contro una delle più forti al mondo)
  1. Secondo me molti hanno paura di schierarsi e si accodano forti dell’ultima e fresca vittoria di JJ contro Glover.
    Per me Jon Jones nei Massimi rischia con tantissimi fighter. Altro che dominatore. In questa categoria basta un calcione o un pugnone e si a dormire. Provino lor signori a prenderne uno da Browne, che a volte sembra elefantiaco nei movimenti, o provino a prendere un destraccio di Hunt o Nelson…Puoi avere anche il collo e la mandibola d’acciaio ma non si può far nulla! LETTERALMENTE NULLA!
    Io avrei rispetto anche per uno come l’olandesone formato ‘skyscraper’ e l’ubereem cavallone ipertrofico.
    Sapete già cosa penso di Cain, JDS e Cormier.
    Comunque in definitiva, sono tutte parole, per ora, discorsi fondati su pochi dati e molti dubbi, e c’è solo una persona che li può fugare: Dana White.
    Voglio già vedere se farà, come dicono, JJ vs Gustaffson 2 in Svezia davanti a 60 mila persone!

  2. Chupa copione

    Cos altro ha dtt nell intervista sul brocco ???

  3. Secondo me il gorilla Albino aveva buone doti da incassatore (cervello non lesionato da botte precendeti, testa piu piccola del collo – che era mostruoso, micro cefalo :-P) – come ha dimostrato con Carwin (che tirava delle bombe atomiche) – vero è che aveva paura dei colpi, però era una cosa che avrebbe superato.

    Ero moooolto dubbioso sul suo striking, ma il suo coach da me intervistato (quando già si era ritirato) mi ha assicurato che stava migliorando tantissimo.

    Jon jones nei massimi potrebbe fare bene perchè secondo me la categoria (tolti velasquez e JDS) è mediocre. pero JJ non ha la castagna da KO – spero di vederla – ma non l ho mai visto davvero col colpo pericoloso. se mettesse su per un 10-20 kili spaccherebbe i culi.

    ps il primo maggio creo un nuovo post per tutti i commenti liberi

  4. Si jon sulla carta è completissimo
    Gli manca solo il colpo del ko.. E se sale dv cambiare stile e mettere su massa
    Nei 93kg ha ” faticato ” sl con gust e texeira… Gli unici due che tagliano peso e sn veramente grossi !

  5. jones che perde con struve è una follia.. se salirà mai nei massimi mi piacerebbe vederlo esordire contro bigfoot o brown,se riuscirebbe a reggere un fighter più alto con quel tipo di potenza penso che potrebbe diventare campione

  6. Concordo Bepo, hai detto perfettamente quello che pensavo…

  7. Si, ha fatto sorridere anche me, rallenty Struve che picchia Jon… Si è detto anche delle gambe magre….
    Ma secondo voi(riferito chi pensa non sia all’altezza della categoria HW prendendole un po’ da tutti) se fa il passaggio rimane lo stesso, cioè lui passa a combattere coi bestioni di 110 chili e passa rimanendo sotto i 93? Per di più usando approccio al match e strategie che ha usato lfino ad oggi?
    Diciamo che già il fatto di avere quell’allungo con cui controlla l’avversario(fastidioso quanto volete ma efficace)lo pone già adesso in un ottima prospettiva di scalata al ranking. Per l’ascesa al titolo, beh, direi che non è un’eresia ipotizzarla.

  8. “Jon Jones avrebbe difficoltà con Struve…”
    Le ho sentite proprio tutte…

  9. @andrea cain è un peso massimo che combatteva nei pesi massimi anche al college nel wrestling,il suo background è allo stesso livello del broccolo,e anche un lesanr super in forma non ce lo tiene a terra cain,mi spiace!!è sempre stato abituato a lottare con bestioni piu grossi di lui fin da prima delle mma,non è un bjj guy come mir che a terra cerca la sottomissione e soffre la differenza di peso(al broccolo una sweep dalla mezza guardia non gliela farai mai,ma cain non fa sweep,ma scramble che è ben diverso)!!cmq sono d’accordo che lesanr dopo carwin non avrebbe dovuto combattere dopo soli 3 mesi!con overeem era gia in wwe(ricordiamo la f 5 a john cena poco tempo dopo a raw)!!
    su jon io credo che nei massimi possa diventare campione,ma deve cambiare lo stile,per adesso come ha detto jona cain e junior lo suonano!ma dire che le prende da struve non è una verità,è una battuta LOL!!!

  10. dai jona parlamoci chiaro lesnar sano col cardio a cui ci aveva abituati sarebbe riuscito in un paio di round a tenere a terra cain … se l incontro fosse durato di piu invece veniva fuori cain…
    conta che con quelll differenza di peso ogni tentativo di td sarebbe andato a segno

  11. Si dopo carwin non poteva piu combattere x la diverticolite
    Prima ha sempre avanzato anche se colpito!
    Con cain avrebbe perso ma salvo cain e santos con Gli altri sela sarebbe giocata… Con Overeem è stata una farsa!!!!!!

    Vabbe …
    Jon è completissimo… Dico solo Che nn si è Mai visto con gente piu potente… Stile un hunt… Booo io Sarei curioso!!!!!!!

    Con santos nn puo vincere coi quei calcetti.. Il cigano lo manda ko alla prima combinazione
    Cain lo presserebbe
    Jon è un fenomeno xo ha uno stile costruito sul suo fisico migliore rispetto agli avversari. Nei massimi dovrebbe cambiare stile!
    Coi suoi colpi nei massimi non finite be Mai prima del limite

  12. anche secondo me glover aveva vinto il primo e forse il secondo round ma cmq la vittoria di jj è netta

    certo bisogna anche considerare che se jj andrà nei massimi farà un po di scalata al ranking anche per prendere confidenza con la categoria quindi paragonarlo adesso a cain è un po inutile….non avrebbe senso che quello che potrebbe mettere piu in difficoltà il campione pesi massimi è in un altra categoria

    @jona e ricordati che cain si è sfasciato la spalla per batterlo ….
    certo brock dopo carwin ha fatto vedere che aveva paura di scambaire e quegli accartocciamenti erano vergognosi però è anche vero che nel famoso incontro ha dimostrato un cardio scarsissimo cosa che ha sorpreso tutti

  13. Le chiavi x jj secondo me sono un paio.
    Ci vorrebbe uno con un buon mento che avanzi e lo tenga sotto pressione..altrimenti metterlo schiena a terra e vedere come si comporta o ancora qualcuno che gli prenda a calci quelle gambette da fenicottero.. Io penso che cormier lo metterà schiena a terra e gliele darà di santa ragione.
    Nella categoria oltre nn avrebbe speranze già con struve..figuratevi con caino

  14. @Andrea e Jona
    Brock Lesnar aveva paura dei colpi quando era in piedi, si accartocciava subito, però rimane il mistero di quei colpi mortali incassati da Carwin a cui è sopravvissuto alla stragrande e che con un’analisi lineare nessuno sa spiegare.
    Se non che parlando di JJ quando attacca è veramente il top dei top, per velocità, varietà e precisione.
    Quando viene attaccato ha mostrato qualche lacuna nei due ultimi incontri.
    Glover non l’ho mai visto sprigionare i suoi famosi ‘cazzottoni’. Temeva le ginocchiate d’incontro che non ci sono state (forse qualche problema alle gambe?).
    Glover poi è stato zero sulle combo. Un calcio solo in 25 minuti. Però i primi due round per me li aveva vinti. I suoi colpi, numericamente inferiori, secondo me sono stati più pesanti di quelli di JJ.

  15. Non credo che i pugni di Teixeira siano tanto più leggeri di quelli di Werdum o Cain, e neanche meno precisi, anzi… La differenza è che Glover ha usato solo quelli mentre invece sappiamo di quale potenza di spinta e pressione disponga Velasquez. Fabricio dal clinch è molto abile, non penso però che Bones si farebbe riempire la bocca di ginocchiate come Nelson o Browne, motivo per cui continuo a ribadire che, nonostante abbia subito un calo, sia comunque nei primi 3 anche della categoria successiva.
    Jon dal match con Gus è cambiato, ha paura, a ragione, di essere colpito. Prima penetrare la sua guardia era pressochè impossibile, ora sia lo svedese che il brasiliano lo hanno fatto parecchie volte. Poi direi che nell’ultimo si beccato parecchi upper anche nei round vinti più nettamente, palesando un mento niente male. Per me comunque è calato nell’ultimo anno, oltre a sembrare meno convinto nei primi 2 round, nello scambio si abbassa pericolosamente esponendosi all’avversario, dovrebbe ringraziare che Glover ha combattuto dalla cintola in su, da Gus si sarebbe beccato parecchie ginocchiate. I suo gigioneggiare nell’ultima ripresa non deve ingannare, a si vinto nettamente ma durante l’incontro ha rischiato. Per le modalià con cui combatte direi che contro di lui ha più possibilità Gustafsson che Cormier. Ma ciò in cui secondo me è il migliore è la tecnica, lo si vede dalla grande variabilità dei colpi che porta, come riesce perfettamente a coordinare le sue lunghe leve superando nella scherma l’avversario, ho difficoltà a immaginare qualcosa di meglio nelle classi pesanti.

  16. Il brocco???
    Be è lunico con Cui ha rischiato ed ha subito un minutino

  17. be certo che se cormier perde da henderson è finito !!
    ma visto come l ha trattato rua fino al ko subito penso che cormier lo controllerà o massacrerà a seconda di come si mette l incontro…. forse vince di wrestling ai punti… dopo tutto in ufc non l ho mai visto molto svavillante a dc come in sf
    si jones nei hw lo vedo in difficoltà con molti… è anche vero che salirebbe anche di peso…ma forse perderebbe in velocità ed esplosività…..boh vedremo tanto ce tempo

    jona dai lo sai quale sarebbe la rivincità di cui parlo…. werdum permettendo….

  18. Io non credo lo odi, ho scritto che ne ha paura.
    Il perchè è semplice: Jon Jones rappresenta un po’ il Bolt delle MMA, nel senso che è alto, prestante, fisicamente una potenza, un simbolo.
    Daniel invece se lo vedi senza conoscere chi è, ti metti a ridere. Io non avrei MAI immaginato che razza di atleta fosse, quando ho visto il suo esordio, nella Strikeforce.
    Un tipo simile ce lo vedevo a fare la pubblicità del famosissimo Kentucky Fried Chicken (di cui lui ne è veramente ghiotto!!) senza sfigurare coi superpanzoni americani.

  19. DC è americano, olimpionico e imbattuto quindi nn credo lo odi anzi..piuttosto credo voglia gus 2 così da prendere 2 piccioni con una fava.
    1-incassare un bel pò di dollaroni
    2-zittire chi dice che cormier nn merita il title shot ed ecco spiegato dan henderson, gradino obbligatorio x arrivare lassù..
    Piuttosto qualcuno mi da dire xchè questo Dillashaw va x il titolo?? È proprio una categoria alla frutta..
    Ed ellemberger vs lawler che ne pensate? Io penso che il buon jake lo manderà a dormire..cmq sicuro nn arrivano ai giudici

  20. Jon Jones non vuole salire di peso.
    Dana White che grazie a lui fa un bel po’ di soldi (anche se molto meno di quelli che si aspettavano, gli manderà uomini di paglia o massimo di cartone ma non perderà un personaggio così mandandolo nell Heavy Weight Division dove se lo mangerebbero!
    Per me rimane inspiegabile il NON rematch subito con Gusta, e lo scontro con Daniel? Sto rosicando, ma quand’è che lo faranno? E’ in atto una strategia di logoramento sul mio bel pacioccone (Cormier)?
    IO SONO SICURO DI SI’!
    Dana ha degli odi violentissimi (la mamma, Fedor, ora Overeem) e delle paure sciagurate (Cyborg e Cormier).

  21. @tommyn siamo dalla stessa..jones è veramente forte niente da dire ma come mi sta sulle palle è una cosa assurda.
    È scorretto con quella mano sempre vicino agli occhi con la quale innervosisce e ficca dita negli occhi.
    Ormai il suo gioco di gomitate in clinch sulla gabbia le conoscono tutti e mi meraviglio che tutti regolarmente finiscono x cadere nella stessa situazione.
    DC penso possa darmi quello che cerco facendolo precipitare dal sesto piano con uno dei suoi slam e fargli mangiare i guantini schiena a terra.
    Dimenticavo jim miller come al solito onora la nera di Renzo in modo magistrale. Ghigliottina da mille e una notte.

  22. Non ha portato a terra ne gust e ne texeira cm cazzo fa a buttare giu dos santos????
    In piedi con junior le prende d Santa ragione

  23. E se Daniel perdesse con hendo???

    Comunque Jon con jds e velasquez non lo Vedo vincere

  24. Andrea la rivincita con …. ?????

  25. mah sembra che dopo aver liquidato i 4 super nomi della categoria con una certa facilità poi gli incontri piu difficili per jones sono arrivati dopo da gente con meno nome ma piu forte …contro belfort ha rischiato la sub contro gus di perdere ai punti e contro tex almeno nei primi due round ha avuto il suo bel da fare….non sono stati 5 orund come contro evans di sicuro x dire…
    certo ora rimane solo cormier ( ma penso che le sue “doti” fisiche lo penalizzeranno…anche se se lo becca lo manda a dormire) e una rivincita con gus…. poi o aspetta di perdere nei lhw oppure si gioca l impresa e sale nei massimi… chissa magari nel 2016 gli avversari saranno anche calati lui è giovane
    cmq tra il serio e il faceto… mi sa che dopo werdum ( che qualche carta ce l ha ) alla fine x cain ci vuole la rivincita con……. è quello che l ha messo piu in difficolta ( relativa) escludendo la sconfitta con jds… :-)

  26. 1-2-3
    riporto il mio commento di allora:
    “La vittoria per me era dello svedese, l’incontro è stato combatutissimo ma la decisione sa un pò di regalo.
    Sono perfettamente d’accordo con Barnett:

    “Great fight by #Jones & #Gustafson but no way Jones won that fight. Draw…maybe but I feel Gustafson won 3rnds to 2. #UFC165 #ufc #MMA””

  27. cormier non è grasso,è robusto di costituzione!!
    @watcher 48 a 47 gus?quali round gli hai dato oltre al 1 e 3??

  28. Jon Jones è troppo arrogante e scorretto per entrare nella mia Hall of fame (lo sgabuzzino dove tengo le conserve e i ricordi di una vita).
    Anche se dovesse ritirarsi imbattuto, non mi conquista per niente. NOOOO!
    Il Ruinart che tengo in fresco vorrei tanto stapparlo il giorno che affronterà l’uomo pacioccone, al secolo Daniele Cormier.
    Vedo già l’uomo prolunga steso per terra e sento già il tappo colpire di rimbalzo il lampadario a gocce di casa mia.
    Voglio vedere Cormier con la cintura che a stento riesce a cingere i suoi rotoli di adipe

  29. @crocop
    Si infatti non scherziamo, 48-47 gus ;P

    Tornando al presente..
    cosa molto interessante:
    http:// 2. bp. blogspot. com/-ky_wFsEcjrg/U1ymoAxyqSI/AAAAAAAAKsU/3z4boWhpcrs/s1600/Jones-Teixeira+Shoulder+Wrench.gif

    cosa molto irritante:
    http://i.imgur.com/7V2ArKq.gif

  30. @crocop
    Si infatti non scherziamo, 48-47 gus ;P

    Tornando al presente..
    cosa molto interessante:
    http://2.bp.blogspot. com/-ky_wFsEcjrg/U1ymoAxyqSI/AAAAAAAAKsU/3z4boWhpcrs/s1600/Jones-Teixeira+Shoulder+Wrench.gif

    cosa molto irritante:
    http://i.imgur.com/7V2ArKq.gif

  31. watcher@dai su jon ha vinto con gus non scherziamo:
    round 1 gus 10-9
    round 2 jones 10-9
    round 3 gus 10-9
    round 4 gus stava vincendo fino a che jon non gli ha piantato il gomito nel cranio trasformando riccioli d’oro in pel di carota,quindi 10-9 jones!!
    round 5 10-9 jones
    su arlo il mento è quello che è,magari con rogers ha difeso di merda mentre indietreggiava,con karitonov stava vincendo finchè il russo non ha deciso di passare attraverso i suoi pugni e ucciderlo in dirty boxing,segno che non teneva piu i colpi,come chuck a fine carriera!!non fraintendermi,contro schaub tifero arlo spudoratamente,spero che faccia il colpaccio solo per vedere la faccia di dana!!

  32. Rockhold probabile vincitore della submission of the year,veramente fantastico..jhonson mi ha stupito moltissimo ero convinto che davis vincesse con il solito incontro scassapalle,jones non ha bisogno di presentazioni,nonostante teixeira sia un gran fighter ero sicurissimo che sarebbe finita così

  33. @crocop
    Due cose su cui non sono d’accordo:
    1)Jones ha perso l’incontro con Gus :D ;P
    2)Il mento di Arlvoski riceve più offese di quanto merita…ha passato 15 minuti a prendere bombe contro Johnson con la mascella rotta e non è andato giù.
    I KO clamorosi li ha avuti ok, ma secondo me è più un fatto di avere difeso malissimo contro alcuni dei più forti picchiatori tra gli HW.

  34. Gomi spettacolare, nonostante i 35 anni e la lunghissima carriera da brawler ha ancora un mento di pietra. Pessima forma fisica (è gassato a metà primo round!!!) ma riesce comunque a far divertire tantissimo.

    Rumble Johnson ha veramente Dominato, Davis sembrava spaventato dalla presenza del suo avversario. Unico dubbio è la tenuta del cardio, la cosa sarà forse passata inosservata ma secondo me negli ultimi minuti del terzo era gassatissimo.
    Poi magari ci sarebbe da parlare del famoso discorso di quelli fuori dalla UFC che non valgono niente (vedere anche Rockhold che strapazza Boetsch) ma va bè..

    Main Event senza troppe sorprese con un Jones che torna ad imporre il suo gioco al 100%. Glover tanto cuore ma è finito nella rete e non ha trovato nessuna arma per uscirne.
    Comunque fortissimo quanto volete, ma questa guardia con la mano aperta sugli occhi dell’avversario è insopportabile. Ogni incontro infila le dita negli occhi un paio di volte e prova a farlo costantemente…quando è che gli arbitri inizieranno a togliere punti???

    P.S.
    Ennessimo incontro incolore delle WMMA.

  35. 2 anni e mezzo fa dissi che rumble johnson era il fratello grosso di phil davis,ti ricordi lorenzo!??(ma che fine hai fatto??)e oggi ha battuto proprio phil davis,dominio per 3 round!!!incredibile,il ragazzo è cambiato completamente,molto piu umile e molto piu tecnico in ogni aspetto!!ha battuto un top 5 ieri sera,chi l’avrebbe mai detto!!??
    jon jones domina glover per 5 round,i primi due round glover ha fatto molto bene ma non abbastanza per vincerli,il 50 a 45 è giustissimo!!nel rematch contro gustafsson per me jon dominerà,provando che lo scorso settembre è stata solo una serata no(che cmq ha vinto,48 a 47,ma HA VINTO!!)
    @jona arlovski andrà contro schaub,guerra a chi ha il mento piu debole!!però sono contento per lui,dopo il match con karitonov sembrava dovesse ritirarsi,ora invece potrebbe allungarsi la carriera e magari chiuderla in ufc!!

  36. Gli ultimi round John è stato più che bravo. Ha cambiato strategia in corso, azzeccandola. Jones è stato bravo, ma io vedo un po’ di buchi nel come si difende. È sempre scomposto. Contro cain durerebbe pochissimo. Johnson da paura. La forza della sua ginocchiata nel 3 mi ha fatto restare a bocca aperta. Troppo esplosivo.

  37. Sono rimasto alzato a vedere il match fino alle 6,45 circa.
    Mi sono perso la 4 e 5 ripresa, la connessione è partita!
    Un sito americano dava 50-45 per JJones, ma mi sembrava un po’ ingeneroso. I primi 2 round io li avrei dati a Glover. Dal 3 si vedeva che Jon Jones aveva messo un’altra marcia. Ecco se devo dire mi ha preoccupato l’inizio dello statunitense. Piuttosto blando.
    Glover potente ma partiva sempre con il destrone. Mah non mi sembrava un piano molto variegato per entrare nella difesa di JJ.
    Il finale è stato un massacro? Non l’ho visto.
    Grandissimo Anthony Johnson! Ha gonfiato per benino quel cazzo di wrestler monodimensionale di Davis!

  38. Tra le varie cose vi ricorderei che è tronato Andrei Arlivski in UFC …
    Combatte tra un paio d mesi

  39. Tommy@ non lo stapperai x qualke anno , a meno Che salga di peso.. Se cosi fosse col caino e jds lo Vedo parecchio male

  40. Grande match…
    Jon è sempre piu forte….
    Ma l ennesimo match ai punti fa vedere Che nei 93 kg Ci Sono avversari fortissimi…
    Manca solo Daniel e poi Gli ha ammazati tutti ” Dan Henderson permettendo “

  41. @Watcher Ah ah, allora hai le tue ragioni, però ‘nessuno tocchi Caino’!:-)

    Oh Jona ci penso io, anche se i miei dormono dalla grossa urlerò come un pazzo, e se Glover ribalta le previsioni e stende con un uppercut quel ‘dio’ di un Jon Jones!….stappo lo Champagne che ho comprato!

  42. @TommyN
    Ahah il ridicolo non era riferito a Cain ma alla situazione. Questo dal 2010 ha combattuto solo con JDS e Bigfoot e ora tornerà a combattere nel 2015…non ha senso.
    Werdum è in forma fisica strepitosa ma ha 36 anni…come sarà tra 10 mesi? E nel frattempo che fa, si gratta? Poi magari altra pausa e per il match successivo si va a fine 2015… considerando che è anche la divsione più vecchia qui veramente la gente va in pensione prima di arrivare alla titleshot.

    Da quando le spese mediche sono a carico della UFC c’è stata un’epidemia di infortuni tra i campioni, tra l’altro quasi sempre cose che succedono in allenamento…così la situazione non può andare avanti.

  43. Vergogna

  44. Ma a nessuno fotte un cazzo del match d sta notte?

  45. Pentiti subito @Watcher! Come osi offendere Cain ‘Dynamo’ Velasquez!
    Reprobo!
    Non me l’aspettavo da te!

  46. Parlando di pugili nn so voi ma io impazzivo x il principe!!
    Spettacolo e tecnica garantiti al 100% ogni volta che ha messo il piede sul ring!
    http://youtu.be/2JP3bS5_M58
    X quanto riguarda vai cavallo io l’avevo detto! Mestre cordeiro lo sta facendo diventare un ottimo striker come ha fatto con tutti i suoi allievi con anderson, wanderley e shogun in cima.
    Con cain xò la vedo molto molto dura..nn mi pare abbia il colpo da ko e anche così tirato nn ha il cardio di cain che al 5 round è ancora in grado di fare combinazioni serie e slam se necessario. X nn parlare del clinch..l’unica possibilità la vedo col bjj ma anche a terra Caino nn è certo una bianca..

  47. Vabbè Jon Jon dovrebbe vincere … Cm tattica penso Che proverá a stancare il nemico poi g a p…
    Attenzione xo al jj di texeira e a quelle maledette mani…..
    Quindi vittoria di jon ma sofferta, o almeno rischiosa….
    Davis vincerà e rock credo anche…

  48. Pronostici ??

  49. Niente fantamma????

  50. Cosa ne pensate di cormier vs henderson?secondo me è stato un matchmaking penoso

  51. Si xo l app fa più figo

  52. Sul cell va perfettamente.

  53. @jona come dicevo al momento non è possibile, ma vedo che si può fare… come è adesso il sito sul cell non va bene? non si vede almeno decentemente?

  54. Un app x accedere dal cell senza sbatti

  55. Chiedo Venia per questa settimana davvero vergognosa dal punto di vista degli aggiornamenti … e super scusa per il FANTA!!!!! sorrrrrrry

    Ho fatto scorta di questi:

    per espiare il mio peccato

    @Rogier – hai perso ancora l’avatar??

    @Jona – che APP vorresti ? (dubito che la vedrai, dato che il sito è in perdita e non ho soldi da investire :-)

  56. Poi voglio la Bella contro the reem a 5 riprese xo

  57. Sulla carta cain Dv farlo cadere a colpi e se Cade x trauma poi puo tempestarlo col suo g a p

  58. Werdum è sempre piu forte
    Se vediamo il curriculum é uno dei fighter piu completi.. Miglior jj Della federazione, nello strike nn ne Vedo molti piu completi.. Jds a parte mento d granito… Grande esperienza, e vogliamo parlare del record..?
    Ha battuto quasi chiunque.. Da big foot a Nelson da overeem a Emilianenko.. Se dovesse x caso vincere su Cain sarebbe da rivalutare a livello globale…
    Ha veramente pochi punti deboli
    Curioso del game plan Che userà il caino

  59. ma chi è l’idiota che diceva “werdum è un match up piu facile di barnett per travis?!!”…ah gia’ ero io!!toppato in pieno!però l’avevo detto ieri che fabricio a 232 libbre era super in forma e sulla distanza poteva vincere!!ha dominato 5 round,anche se nel primo ha rischiato parecchio!!il match con cain promette bene,il messicano parte favorito cmq!!
    sondaggio:
    chi vince tra questo werdum vs prime fedor!?

  60. Chupa@ xkè non crei un app del tuo fottuto sito cosi siam tutti piu comodi??

  61. Si era già notato contro Nelson
    Forse è il fighter piu completo dell intera divisione insieme a velasquez

    Veramente curioso x sto match

  62. Werduma augura ufficialmente buona pasqua a browne..che miglioramento in piedi!!

  63. E vero manca Shane l’uomo con il cardio di 1 round…ma che round!!

  64. Eh già, Shane manca un casino!
    A me personalmente quell’orso diceva parecchio!

  65. Velasquez puo dare ancora contro werdum , Travis, barnett, overeem, Nelson, hunt….un domani Jon …,
    Pur essendo Gia un veterano puo fare un cifro di sfide interessanti! Dispiace non poterlo piu vedere manco con Shane Carwin

  66. Sempre d’accordissimo con rezzonico!!!!!

  67. Comunque vada a me piacerebbe vederli entrambi contro Velasquez, e chi perde dei due magari mandarlo contro JDS.

  68. Peccato per il fanta..cerrone vs barboza probabile fight of the night,nurmagomedov lo vedo favoritissimo..werdum anche se con brown in piedi e nei takedown rischia molto secondo me contro velasquez avrebbe qualche possibilità in più

  69. Anche se non vale niente provo:
    Carmouche 30
    Nurma 30
    Barbosa 40

  70. Evento interessantissimo, oltre a Werdum vs Browne ci sono pure Barboza vs Cerrone e Nurmagomedov vs Dos Anjos.
    Il Fanta qua ci stava tutto cazzo!!

  71. Insomma siamo tutti SUPER gasati per questo match!
    Concordo con Crocop, la sua disamina è precisa e la condivido.
    IO faccio il tifo per Werdum ma capisco che Travis lo può abbattere in OGNI momento!
    Cazzo di guerriero che è!
    P.S.
    Mie impressioni
    Nello stare down Werdum mi è PARSO impaurito. Questo secondo me accade quando uno non ha chiara la strategia. In effetti Werdum nello stand-up rischia il ko, nel clinch pure e portarlo a terra col cavolo che ci riesce….Mi sa che farà come con Overeem, al primo pugno si butta a terra, sperando che Travis lo segua…

  72. Si Buona fortuna al vincitore ma Buona fortuna anche a Cain…. Werdum e Travis sn due avversari diversissimi e nn ha affrontato nessuna delle due tipologie d avversario Cain…
    Cn werdum a terra si Rischia sempre e con Travis basta un colpo x andare ko

    Ne vedremo delle belle

  73. browne è sembrato ottimo contro gonzaga,contro ubereem ha fatto un come back della madonna dopo aver subito tipo 6 uber knee a piena potenza al corpo,e ha chiuso il 2013 vaporizzando barnett in un minuto e un secondo(tramvate di braccia,poi ginocchiata sul grugno e infine gomitate,che viuuuulenz)!!ha la miglior takedown defense della divisione(100%,mai mai portato al suolo)e ha potenza da vendere!nel primo round è il n3 al mondo dietro a cain e jds,può mettere ko tutti in modo imprevedibile!!!passato il primo round non lo so,non è mai sembrato molto resistente,e werdum in super forma a 232libbre(di solito è 246)punta a fare un match lungo!!io dico browne per ko brutale,ma non sarei sorpreso di una vittoria di vai cavalo se il match va avanti a lungo!!cmq chiunque vince dovrà andare contro cain in messico,con migliaia di mariaci che grideranno MUERTE MUERTE SANGRE !!!good luck!!

  74. Un conto è preferire vedere combattere uno piuttosto che l’altro. Gli incontri di Sanchez sono più divertenti di quelli di gsp. Ma questo non vuol dire che quello più divertente sia anche quello più bravo.

  75. Werdum vs Brown è un gran bel match, credo che Fabricio non proverà un takedown, visto come sono finiti Barnett e Gonzaga, a meno che non sia uno shot sicuro ma nello stesso tempo se dovesse riuscire a portarlo per terra probabilmente assisteremmo alla solita, grande lezione di BJJ.
    Io do favorito Browne sulla carta ma vedo in Werdum quel “fattore x” per cui potrebbe stupirci.

  76. Bepo, infatti, nessuno dovrebbe dire:
    ‘qui non si capisce un cazzo di qualcosa’, ma la provocazione meritava una risposta.
    Ho fatto vedere il video di Rocky, perchè oltre ad essere un documento straordinario, parla in modo schietto, diretto del primo Cassius Clay e del secondo Muhammed Ali.
    La sua opinione la ritengo molto importante (tra l’altro parla anche dei famosi ‘come back’ che spesso discutiamo) e ognuno può sostenere la sua tesi, che si posa su elementi reali, senza dover sentire la voce dell’Imperatore che sa tutto.
    Mayweather a me piace difensivamente parlando,mi fa cag*re come impostazione mentale dell’incontro e come attacca. NON MI VA. E gli preferisco decine di pugili, se non di più (i già citati Rocky Marciano, Hagler, poi Hearns, Sugar Leonard, Duran, Aaron Pryor, Monzon, Foreman, Tyson). Ok?
    Non è che bisogna essere incompetenti se si hanno altre idee!

  77. Non credo che metterla sull’esperienza diretta sia un argomento convincente,perchè a sto punto chi dalla cattedra fa il Solone dicendo “non ci capisci un cazzo” dovrebbeesibire il propio curriculum in quello sport ed eventuale palmares.
    A me da fastidio tornarci ma è inutile dire quello è più grande, di quell’altro, se poi alla prova dei fatti ogni volta che il match si avvicinava, la trattativa veniva mandata a monte. All’industria è convenuto tenere Mayweather imbattuto. Chi poteva contrastarlo è stato sapientemente e per anni evitato, sono i fatti. Andatevi a rivedere la cronologia degli articoli. Stravince? Tipo contro Ortiz???
    Su Marciano sono d’accordo, anch’io non riesco a immaginare qualcosa di più grande. Come tecnoca magari non era eccelso, ma come pugile totale si.

  78. La boxe non è una rissa dove dev’esserci per forza il KO. La boxe è un’arte. Punto.

  79. A proposito di tutte le cazza+e che vengono dette su gente come Mayweather, Pac-man, Mohammed Ali e tutti i discorsi assurdi, fatti da gente che non è mai salita su un ring, Rocky Marciano, che su 49 incontri vinti, 43 li ha VINTI per KO (non ai punti, lui sì che STRAVINCEVA e FACEVA MALE!) fa una disamina totale:
    http://youtu.be/RFUJ3KDjrlI

  80. Raga sento tante di quelle caz***e quando si parla di boxe… Floyd che scappa da Pac-Man, Pac-Man che è più forte.. Ma andiamo. Grandissimo Pac-Man e ottima carriera, ma Floyd è immenso. È uno dei migliori pugili del secolo. Continua a combattere con i migliori al mondo e non solo vince, ma stravince. Sembra di veder combattere maestro contro allievo. Guardarsi un suo incontro insegna più di molte lezioni di pugilato. Money è la boxe pura. Quindi non spariamo cavolate e torniamo pure a trollare su Lesnar cain Fëdor ecc, che di pugilato qui non mi sembra ci si capisca troppo.

  81. Dai Vedo Che dopo anni di sofferenza ricominciate ad apprezzarmi

  82. Certo che lo ricordo Gatti, anche lui e tra i miei preferiti. Come dimenticare un berserk come lui, e la sua morte mai digerita. Un Italiano per la cui morte il nostro paese non ha mosso un dito.

  83. @Jona con quel suo istinto diretto, va al punto più di tanti analisti.
    Ho visto il weigh in e Travis mi ha fatto impressione!
    Werdum c’aveva strizza!
    Comunque mantengo la mia giocata su Vai Cavalo.
    Dai @Bepo sbilanciati anche te in un pronostico!

  84. Grande rezonico
    Io ribadisco Che Cain è il piu forte peso massimo al mondo?!!!!
    Se batte browne , overeem e werdum uscirebbe molto superiore ” a livello d cariera” d fedor!!!!
    Il miglior fedor nn poteva battere un fighter moderno cm velasquez ovvuamente!
    Comunque werdum è migliorato tanto Nella tai e a terra è un maestro! Browne è particolare! In piu d werdum ha solo il peso dei colpi… Werdum ha miglior pugilato, miglior clinch, migliori kick, forse miglior mento, miglior cardio, miglior jj!!!!
    Ma si SA le mma cm Sono…..
    Travis con uno scambio scomposto dei suoi lo manderà ko!!!!!!

  85. Io credo in Jona! qualche giorno fa ho rivisto un tuo post dove dicevi che Cain sarebbe diventato il nuovo Campione dei pesi massimi, e tutti ti insultavano dicendo che JDS l’avrebbe distrutto.
    Comunque parlando di Boxe nessuno si ricorda il mitico Arturo Gatti?

  86. Rogier ero ironico. Se vedi i miei ultimi interventi, a parte il 71, erano sopra le righe. Ecchè, ti pare che mi metto a citare Bruno Mars e i Green Day ed accostare seriamente Sammartino a Marciano? Ho parlato di avulsioni proprio per rimarcare il tono sarcastico. Era per scherzare sull’altro articolo in cui si parlava di pro-wrestling……..

  87. @Jona
    Per me è un match interessantissimo, tra due dei mie preferiti. Werdum per la sagacia (ricordiamoci che è stato il primo a sconfiggere l’ukraino-russo- a proposito adesso con chi starà?) e le abilità generali, Browne perchè è una roccia che fa veramente male.
    Ma Cain credo sia ancora sopra di loro e non di poco.
    Comunque punto su ‘Vai cavalo’.

  88. Stai calmo Bepo, non ti allargare!
    Cosa devo fare, chiedere il permesso per parlare di Rocky Marciano?
    A me Bruno Sammartino non mi tange, Marciano mi esalta. Ma se vuoi parlarne di Bruno fai pure nessuno te lo impedisce. Sono tutto occhi e orecchie.
    La Box è una delle 4 arti di base delle MMA, nessuna avulsione nè convulsione.
    Non so te ma io sono solo 1/4 abruzzese. Quindi mi dovrei cospargere di cenere solo la nuca… Tu invece donde vieni?

  89. E se brawne entro il 2015 Diventa il nuovo campione UFC ??????

  90. Tornando alle mma ce brawne vs werdum…
    Match interessantissimo ke dite???

  91. Comunque conosco abbastanza la vita e opere dei grandi pugili del passato che abbiamo citato, e ti dirò, anche la biografia di pugili come Sullivan che ha segnato il passaggio dalla boxe old style a quella moderna e che combatteva a mani nude anche per ore; o quella di Sugar Ray Robinson, che viene indicato da molti come il migliore di tutti i tempi, che per due anni e mezzo smise di combattere per dedicarsi a tempo pieno al ballo… facendo 8 KM di corsa il giorno e ballando la notte per 5 ore! O Monzon che si scansava gli allenamenti e sul ring demoliva gli avversari. Tantissimi potremmo citarne ma mi limito qui a parlare dei nostri contemporanei per motivi di tempo e spazio. E comunque a me fa piacere fare tuffi nel passato essendo un ‘Vintage guy’ e pur avendo una trentina d’anni sono cresciuto sentendo mio padre(del 1938) parlare di Coppi, Gary Cooper, Spencer Tracy, Clay, Nat King Cole.

  92. Allora se sei abruzzese cospargiti il capo di cenere e e parlaci diffusamente della leggenda Bruno Sammartino da Pizzoferrato.
    Si fa presto qui a parlare di argomenti avulsi dalle arti marziali come la vita e carriera di Marciano; entra invece nel merito di argomenti più attinenti al sito come appunto sul più importante wrestler americano di tutti i tempi, proveniente proprio dal tuo Abruzzo. In onore di Marciano il front man dei green day ha dato il nome a suo figlio. Invece Bruno Mars si chiama così in onore di Bruno Sammartino.

  93. Sono appassionato di Boxe e quindi ho letto parecchi libri.
    La biografia di Marchegiano Rocco è una delle più interessanti e affascinanti che abbia mai letto.
    I suoi ritiri monacali (andava ad allenarsi in montagna e non riceveva nemmeno la posta), la sua sportività, la sua umanità infinita, il suo record incredibile (49 vittorie 0 sconfitte), i suoi match violentissimi con Roland La Starza e Carmine Vingo. Le sue vittorie con Walcott e Joe Louis che gli disse: ‘Ehi giovanotto, perchè non mi hai detto che avevi acciaio nei tuoi guantoni?’ .
    La sua fine così improvvisa e repentina.
    vedi: http://www.affaritaliani.it/sport/rockymarciano-boxe-200609.html
    Infine Joe Frazier: ‘Joe Louis è stato il più grande di tutti i tempi. Rocky Marciano secondo solo a Joe Louis. Cassius Clay? Se l’ho battuto io, non c’è dubbio che l’avrebbe battuto anche Marciano’…
    Indimenticabile, anche se si è nati negli anni ’80’90, non si può non conoscere una leggenda così!
    (tra l’altro abruzzese come parte della mia famiglia).

  94. Rocky Marciano?! E quanti anni hai? Perche non Dempsey o Sullivan? :) di Marciano ho visto diverse cose, idem per Dempsey, senza andare lontano quelli che ci hanno fatto emozionare per forza di cose sono i nostri contemporanei.

    Intanto vorrei suggerire a noi altri perdigiorno che passiamo il tempo a parlare di boxe di smetterla e di parlare di cose serie!! Come stanno facendo sull’altro post(quello di Cainos) dove è iniziato, e sta proseguendo un’entusiasmante dibattito sui lottatori come Nogueira e UNDER TAKER! Coraggio, rompiamo gli indugi e diamo il nostro contributo alla discussione. La storia della lotta ci impone di non essere ignavi, prendere posizione e dire la nostra sui personaggi che hanno cambiato la Storia come Under Taker, Hulk Hogan e gli altri.

  95. @Bepo
    Per quanto riguarda la difesa Floyd senz’altro è molto forte, tra i più forti di sempre, ma per il resto, NO.
    I miei preferiti italiani sono stati Arcari e Mazzinghi.
    Tra gli stranieri Marvin Hagler e Rocky Marciano.
    Ma sono solo i miei gusti personali.
    A livello storico è tutt’altra cosa.

  96. @bepo el travieso è un eroe. e tra l’altro sta rincorrendo ancora il mondiale.
    capitolo manny vs mayweather. oggi vince maywheather 10 volte su dieci. 5 anni fa da supeleggeri il match era molto più aperto, ma comunque sarebbe partito ancora favorito floyd, che è uno dei più grandi talenti della storia. manny pure per altro.
    personalmente non credo che nessuno dei due abbia evitato l’altro. il match non si è fatto per un semplice motivo economico. le due parti non si sono trovate nello spartire la torta. il grosso degli introiti di pv lo porta manny, il quale voleva il 65/70% della borsa. ovviamente mayweather chiedeva il contrario. e da li non sono mai tornati indietro.
    ma non credo che floyd abbia evitato l’incontro, se gli avessero dato i soldi che lui voleva il match lo fa anche domani domani mattina

  97. -il mio mito di gioventù-

  98. Uno su tutti? Jorge Arce. Il mio di gioventù, quando ancora non conoscevo le MMA, lo porterò sempre nei miei ricordi.

  99. La fase difensiva di Mayweather è pazzesca, con quella postura caratteristica (come dice Bepo ‘shoulder-roll’!) e mobilità del tronco che sembra una saponetta.
    Quando contrattacca (perché attaccare non lo fa quasi mai!) in genere sfrutta molto bene la frustrazione degli avversari che sono andati a vuoto.
    In fase offensiva, quindi non mi piace un granché!! Gli preferisco di gran lunga Manny Pacquiao e mille altri pugili.

  100. Se è per questo Marquez ha perso con Bradley che è stato battuto da Pacquiao. Resta il fatto che ha evitato il dream match per anni. Probabilmente il nero è più tecnico ma spesso lo si è visto rifugiarsi dalle scariche in maniera scomposta, e non so se al migliore Pacman avrebbe resistito. Una volta che il filippino trovava la via era quasi impossibile evitare i suoi colpi. Oggi non saprei, sicuramente, il Manny visto pochi giorni fa non è quello del suo periodo migliore, ma neanche Mayweather è un ragazzino fresco, fresco. Sul fatto di finire sulla distanza è vero, certamente se vincesse non lo farebbe per ko.

  101. floyd probabilmente batterebbe pacquiao ai punti,è un pugile migliore,nessuno è al suo livello tecnicamente!!ha letteralmente dominato marquez(il rivale storico di manny)dopo 2 anni di ritiro!!però sicuramente manny qulache anno fa(ma anche adesso)sarebbe stato il suo test piu pericoloso,e quando fai dai 40 agli 80 milioni di dollari all’anno(nel 2013 si dice sia arrivato a quasi 150) non puoi e non vuoi prenderti il minimo rischio!!

  102. Solo con uno come lui la parola ‘idolo’ non è detta a sproposito. Voglio dire, quanti altri pugili negli ultimi vent’anni sono stati tanto grandi nel senso più pieno della parola? Magari un pugile robotico come shoulder roll-Mayweather incassa di più grazie al fatto di giocare in casa, ma se fosse stato americano Manny avrebbe di certo fatto di più. Il fatto che il nero, che lo ha evitato come la peste per anni, si ritirerà probabilmente imbattuto senza avere incrociato i guantoni con lui, la dice lunga su chi sia stato davvero il più forte, pur avendo Pacman subito delle sconfitte. La penultima per mano di Bradley già vendicata di recente. Col suo avversario storico, Marquez, probabilmente ci sarà il quinto match con cui cercherà di vendicare invece l’ultima sconfitta, incontro degno di una saga come quella tra Jake La Motta e Sugar Ray Robinson.

  103. @Stefano
    Raramente mi è capitato di vedere qualcosa di meglio o di superiore a livello sportivo.
    Una meraviglia assoluta.

  104. premesso che è pura fantasia, nel senso che come ho detto i soldi non lo permettono, ma se manny passasse all’mma combatterebbe nella categoria di aldo.
    se si prendesse un anno, anno e mezzo di preparazione, imparando sopratutto a stare in piedi, con i guantini ne sderenerebbe parecchi. pac man di 4/5 anni fa secondo me avrebbe buone possibilita di sdraiarli tutti

  105. ma il fanta?

  106. Tra l’altro un po’ di anni ma il manny ha detto che le MMA gli paicevano molto… lasciando aperto un mini spiraglio… ma o Dana caga la lira, oppure nulla.

  107. ..e si farebbe più male. Giusto!

  108. @joe randi: perché manny incassa 35/40 mln di dollari ogni volta che sale su un ring, e in ufc ne prenderebbe 10 volte meno

  109. Perchè Pacquiao non prova con le MMA? Almeno un paio di incontri, sarebbe interessante.

  110. Tyron Spong stesso rottura di Anderson Silva nella finale dei MassimiLeggeri del Glory contro Saki… Poverino, c’era pure Rashard Evans all’angolo, lunghissimo stop

  111. @rogier be tutte le 12 riprese lo sono state!!!!

  112. I have read so many articles or reviews on the topic of the blogger lovers except
    this paragraph is genuinely a pleasant article, keep it up.

  113. OT
    Ho appena visto Manny Pacquiao vs Timothy Bradley:
    la 9^ ripresa è stata un’autentica goduria per gli occhi. Pacman è fantastico, semplicemente fantastico.

  114. Fatto articolo con risultati:

  115. Ormai nn ha piu senso vederlo

  116. Si è ritirato spero

  117. Minotauro ufficialmente in pensione..costoletta la prima ripresa è sempre pericoloso.

  118. Credo che Roy Nelson non ci ha messo nemmeno il 90% in quel pugno.
    Povero Big Nog, ormai è finito.

  119. Se vi registrate su UFC TV lo vedete gratis…
    Tra 2 match inizia la Main Card sempre gratis

  120. Match interessantissimo

    Ormai il mento d big nog è rotto e nelson ha mani pesantissime
    Anche nog ha un buon pugilato xo e può vincere ai punti!
    Come jj big nog è superiore ma nelson a terra se sempre difeso egregiamente!

    Match interessantissimo
    Dico big nog ai punti

  121. Ci sono 3 eventi in 10 giorni, niente FANTA???

  122. @tutti
    il sottoscritto è in fucking vacanza :-)
    e non credo che riusciro a vedere il match dal vivo … posto un articolo cosi si puo trollare un po’

  123. @bepo per me il nostro costoletta vincera con uno dei suoi destracci!

  124. Ritornando a costoletta d’agnello che campeggia su in alto, domani sera ad Abu Dhabi(alle 20:00 ora italiana) incontrerà il vecchio leone Nogueira. Voi come li vedete?

  125. Nick diaz ricomincia a vaneggiare..

  126. Overeem sicuro si

    A Milano in the cage c era all entrata suo fratello e tt lo scambiavano x Alistair…

  127. Provare (con Jonh Cena-Under Taker-Ray Misterio) per credere.

  128. Alt la gente che c’èra li non sapeva chi era Mir?

  129. Anche se Frank Mir ora come ora è alquanto ‘bolso’ e le busca da non so quanti HW, è uno che ha fatto la storia delle MMA e dell’UFC!
    Uno che va a vedere l’Oktagon, che non gli dà il giusto tributo o manco sa chi è, mi lascia quantomeno perplesso!
    Forse dovevano chiamare Overeem. Questo lo conoscevano?

  130. Infatti, che razza di beoti, questi sono quelli che ignorato magari Fedor o Cain e si scatenano per Brock Lesnar…

  131. Si zero ovazione

    Petrosian e Sakara x Gli italiani…
    Poi nn ti conoscono Mir

  132. franchino miranda..che culo! Deve essere un bel vitellozzo dal vivo!

  133. @Jona
    Ma dai, non ci posso credere, nessuno lo conosceva?
    Ròbb de màtt!
    Io mi immaginavo un’ovazione clamorosa!
    Cazzo, Frank Mir è un idolo!

  134. Shields licenziato..da matti

  135. hanno tagliato shields?WTF??Ma sono stronzi?

  136. Italia sucks

  137. Rogier@
    È una bestia…
    No era lontano da me…
    Ha premiato il vincente del main event!!!!
    Io urlavo cm un pazzo… Ero esaltatissimo..
    Il 99×100 dll gente li nn sapeva manco chi cazzo fosse

  138. Hai ragione crocop, finché vinci non puoi pensare che il tuo posto sia in pericolo ed effettivamente Shields vince…

  139. l’ufc ha tagliato jake shields(ha vinto 3 degli ultimi 4 incontri,4su 5 se contiamo il no contest con ed herman)!!vabbe che è ultra noioso come fighter,ma tagliare uno che nel record ha lo scalpo di maia,woodley,lawler,condit,kampmann,daley,dan henderson ecc mi sembra scandaloso!!non mi piace la piega che sta prendendo l’ufc!!!

  140. Ragazzi, occhio se vi dovesse capitare di fare un seminario con Fabricio Werdum di BJJ.
    Quest’uomo fa veramente paura!
    http://youtu.be/OplVwaSwTq0

    Muah ah ah!!

  141. Jona, ma l’hanno solo presentato o gli hanno fatto anche un’intervista?
    Sei riuscito a salutarlo /a farci una foto?
    Com’è dal vivo: una bestia?
    Insomma le tue impressioni!

  142. Tra un mese c sarà Milano in the cage

  143. Io mi sn esaltato d brutto

    Franck è uno dei Miei preferiti
    Vedere lui è valso il prezzi dl biglietto

  144. @Manolo
    Se c’era anche Jenny anch’io!!!
    Però sono sicuro che vedere da vicino uno come Franchino, avrei avuto le tue stesse reazioni di quando hai intervistato il gangster Chael Sonnen!

  145. Jona prova a mettere .com alle tue mail invece che .it

  146. @Rogier si, ho un amico buttafuori al Byblos e ha fatto le foto con Mir ! io avrei fatto quelle con Jenny… ma de gustibus !

  147. Non mela fa allegare da telefono

  148. Si
    Mettici P.F. La foto di Cain che si lecca il sangue dopo aver stuprato Silva…

  149. Ospite Frank Mir?!
    Cazzo sarei andato a vedere l’oktagon solo per quello!

  150. se usi sempre questa ti metto l’avatar

  151. Ciao Jona… mi hanno detto che Sak Kaoponlek è stato spettacolare!

    per l’avatar… dipende da che mail metti ( lo stesso per Rogier :-)

  152. Il mio avatar????

  153. Torno ora dall oktagon di Milano, livello molto alto come sempre, tra gli ospiti speciali c’era Franck Mir…

    Che figataaaaaa!!!!!!!!

  154. @Dave io ti lovvo anche offline :-)

    @rez – pentete!!!

  155. Ok ti aggiungo Chupa!Non voglio sentirmi in colpa se google non ti abilita le nuove funzioni!

  156. Siamo già migliori amici su tutti i social…

  157. ahahh – solo se hanno la terza di reggiseno –
    a parte gli scherzi… vorrei / dovrei rafforzare la posizione di G-italia sui social network (oltre a facebook, in cui già dominiamo su tutti :)
    quindi vorrei essere Stalkerato :-)

    Linkedin, mi piacerebbe avere qualche commento sul lavoro svolto su g-italia:
    http://it.linkedin.com/in/manolomacchetta

    Google plus se hai un buon numero di fan ti abilita nuove funzioni (tipo lo streaming di youtube o simili) e potrebbe essere utile… oltre al fatto che trovo G+ MOOOOOOLTO meglio di quel pupazzo di facebook
    profilo personale: https://plus.google.com/u/0/+ManoloMacchetta
    Profilo G-italia: https://plus.google.com/u/0/+GrapplingItalia
    (quando mi aggiungete dite che siete di G-italia)

  158. perche ci fai queste domande importanti?Vuoi stalkerare gli utenti?

  159. Domanda importante:
    chi di voi ha Linkedin?
    chi ha Google Plus?

Comments are closed