5 Dita di Violenza: Bloodlust

La sezione 5 dita di violenza viene aggiornata raramente… ma questo ne fa parte a pieno titolo:

  1. @giga se non sbaglio yoshida maestro di judo! ke tra l’altro ha battuto royce gracie

  2. Con i soccer kick il lavoro a terra cambia notevolmente! ..rendevano il tutto più realistico e la gente pensava di più prima di buttarsi alle gambe o stare schiena a terra.. secondo me si tornerebbe a valorizzare gli strikers e portare più equilibrio

  3. Non sono per l’amarcord a tutti i costi. Io sinceramente preferisco la gabbia, era frustrante vedere i riposizionamenti al centro del ring. Quanti match finiscono con uno dei due contro la rete? Invece con le corde nella lotta a terra, gnp o semplice grappling, l’azione doveva troppo spesso essere interrotta. E per dirla tutta piace molto l’arena circolare come nel Bellator, senza angoli.

  4. Stompin’ & Soccer-kickin’ the wrestler.. that’s the way

  5. Per me più che i soccer kick è la gabbia che limita la violenza, il ring non consentiva lunghissimi stalli schiena a terra…

  6. Ok Bepo, magari siamo della ‘old school’, ma con Dana che vuole sponsor, riconoscimenti, convincere NY, i soccer kick non credo che li rivedremo.

  7. Guarda caso il 90% dei video si riferisce a incontri Pride…

  8. Eh.. i bei soccer kick di una volta..
    Se solo si potesse ripristinarli.

  9. Tempo fa aveo visto un video dove Crocop “gambizzava”, a suon di low kick, un giapponese con un gi penso da karate. Non sono mai più riuscito a trovare quel video, qualcuno di voi si ricorda il match?
    Non so se può rientrare nei “5 dita di violenza”, ma quello non riusciva più a camminare a fine match.

Comments are closed