MMA Atletica Boxe

Riservata ai soci, la nuova sede della MMA ATLETICA BOXE A.S.D, sita a Milano in Via dei Fontanili 11/A,  si sviluppa su una superficie di circa 400 mq progettati ad hoc con l’obbiettivo di diventare un punto di riferimento di alto profilo a livello nazionale ed internazionale per la promozione degli sport da combattimento attraverso lo studio, sviluppo, formazione e pratica. La struttura consente al Maestro Garcia Amadori di svolgere al meglio gli allenamenti specifici per ogni attività. I particolari vengono curati al di fuori di ogni interesse che non sia quello della DISCIPLINA SPORTIVA, con uno spirito libero e completo che va oltre il concetto di corpo. L’allenamento è rivolto ai bambini di età a partire dai sei anni, ragazzi e adulti di ambo i sessi, sia agli agonisti che amatori, dando ampia soddisfazione ai singoli e svolgendo a richiesta attività personalizzate.

Palestra-MMA-Atletica-boxe

RESPONSABILE TECNICO

GARCIA AMADORI, nato nel 1975 a Milano, Responsabile Tecnico della MMA ATLETICA BOXE, è specializzato nelle seguente discipline: MMA, Brazilian Jiu Jitsu, Grappiling, Boxe e Muay Thai.Con sei anni di età ha cominciato con gli sport da combattimento. Avendo iniziato il suo percorso come Maestro insegnando il Pugilato, è stato il più giovane Maestro in Italia a classificare un atleta ai Campionati Italiani, conquistare una medaglia d’oro in un importante campionato dilettantistico internazionale e a partecipare a tornei Mondiali di Boxe Professionistico.

Ha studiato il Brazilian Jiu Jitsu per diversi anni frequentando prestigiose scuole in Brasile. Nel 2013 diventa Cintura Nera di Brazilian Jiu Jitsu, la prima in Italia certificata JJGF (Federazione fondata da Rickson Gracie).

Inventore della “VAMPIRE CHOKE”, nuova tecnica di Brazialian Jiu Jitsu, diviene il primo italiano nella storia del BJJ ad avere la pubblicazione sulla GracieMag, la rivista brasiliana del settore più rispettata a livello mondiale.

L’approfondimento delle tecniche, nella loro continua evoluzione è sempre stato il suo principale obiettivo e punto di forza  permettendoli di avere una conoscenza completa e idonea all’insegnamento delle Arte Marziali Miste (MMA).

La specifica conoscenza del Maestro Garcia Amadori sulle singole discipline e l’esperienza consolidata come allenatore gli ha permesso di sviluppare una metodologia di insegnamento unica che si adatta a qualsiasi tipologia di combattimento chiamata ALL POINTS.

METODOLOGIA

ALL POINTS rappresenta il metodo, la visione e l’approccio che il Maestro Garcia Amadori ha sulle discipline degli sport da combattimento. L’obbiettivo di questa metodologia è quello di indirizzare l’individuo a  combattere a tutti i livelli (amatoriale, dilettantistico, professionistico e formativo) massimizzando l’efficacia di ogni disciplina che insegna come sistema di difesa personale e proporzionare qualità di vita attraverso i seguenti risultati: benessere psicofisico, aumento della sicurezza, concentrazione, autocontrollo e la valorizzazione dei rapporti umani.

“NON SI SMETTE MAI DI IMPARARE, NON SI ARRIVA MAI ALLA FINE…” (Garcia Amadori)

Contatti:

MMA ATLETICA BOXE A.S.D.
Via dei Fontanili 11/A
20141 Milano
+39 3387722681

info@atleticaboxe.com
www.atleticaboxe.com

 

MMAAtleticaBoxe-tigre

MMA Atletica Boxe –  scheda Breve

[schema type=”person” name=”Garcia Amadori” orgname=”MMA Atletica Boxe” jobtitle=”Direttore Tecnico” url=”https://www.grappling-italia.com/31430/2013/mma-atletica-boxe.html” description=”Passione innata e continua per il movimento e l’equilibrio del corpo, unita alla disciplina sportiva. La boxe è stato il punto di partenza ed arrivo, non solo come susseguirsi di tecniche, ma come armonia generale, sotto un profilo agile e creativo.” street=”Via dei Fontanili 11-A” city=”Milano” postalcode=” 20141″ country=”IT” email=”boxeogarcia@hotmail.it” phone=”338.7722681″ ]

[schema type=”organization” orgtype=”SportsTeam” url=”https://www.grappling-italia.com/31430/2013/mma-atletica-boxe.html” name=”MMA Atletica Boxe” description=”Passione innata e continua per il movimento e l’equilibrio del corpo, unita alla disciplina sportiva. La boxe è stato il punto di partenza ed arrivo, non solo come susseguirsi di tecniche, ma come armonia generale, sotto un profilo agile e creativo.” street=”Via dei Fontanili 11A” city=”Milano” postalcode=” 20141 ” country=”IT” email=”boxeogarcia@hotmail.it ” phone=” 338 7722681 ” ]

 

MMA Atletica Boxe – Valutazione dei praticanti

[schema type=”review” url=”https://www.grappling-italia.com/31430/2013/mma-atletica-boxe.html” name=”MMA Atletica Boxe” rev_name=”MMA Atletica Boxe” rev_body=”Passione innata e continua per il movimento e l’equilibrio del corpo, unita alla disciplina sportiva. La boxe è stato il punto di partenza ed arrivo, non solo come susseguirsi di tecniche, ma come armonia generale, sotto un profilo agile e creativo.” author=”Garcia Amadori” pubdate=”2013-06-03″ user_review=”5″ min_review=”1″ max_review=”5″ ]

 

Questo è uno spazio info-commerciale

  1. Sono stato ospite del maestro Garcia piu volte.
    Grandissima competenza e ambiente ottimo.

Comments are closed