Mark Hunt si sta allenando

Mark Hunt si sta allenando 1

Stanno circolando delle foto in cui si vede in neo acquisto UFC Mark hunt in forma come… come non lo è mai stato (nemmeno al pride mi sa) !

Per sua ammissione non si è mai ammazzato di allenamenti negli ultimi anni, ( arrivando a pesare 15 Kili più di brock Lesnar! !!! ) però sembra che voglia giocare al massimo l’ocasione datagli. Si sconterà in PPV con Sean McCorkle at UFC 119: Mir vs Crocop

  1. Cmq a Brock nn hanno le palle a rapirlo..
    In fondo sn dei cagasotto pure loro…

    Cmq evviva il 21 dicembre 2012 e speriamo k la profezia x una volta si avveri!!!!!

  2. Ce sl un ibrido alieno in ufc… Il nostro donkey kong Preferito!!
    Ed è e sarà campione sino al2012.. Dopo d ke andrà a prendere a calci in culo gli abitanti del pianeta Clario a 150 anni luce da qui.. Cm sostiene il nostro amico Maurizio Cavallo!!

  3. @ robe’ – ahahahh la teoria dell’UFO è non è male…. e Costoletta Nelson ha le 3 piramidi allineate a orione nella buzza??

  4. E’ la dedizione che ti fa ottenere le cose, nella vita e sul ring. Vedi bigNog, Crocop, Tyson, Pacquiao, e per ultimo Barry, tutti con talento ma o disgraziati o miserabili o venditori ambulanti di salsicce. Se non ci avessero creduto e non avessero sputato sangue ora non sapremo chi sono. Ma quale Samoa e quale Polinesia, secondo me sia BJ che Hunt sono discendenti deretti degli Annunaki e il 21 dicembre 2012 saliranno sul ring su una navicella spaziale per l’incontro di fine anno…
    ps: Hunt è ciccione perchè nasconde un UFO nella panza.

  5. secondo me per essere un grande campione ci vuole Talente + dedizione…. e devo dirvi la verità…. la dedizione è quella che fa andare avanti gli atleti.
    mark è potenzialmente talentuoso ( se non riconoscessi questo non gli avrei fatto un articolo) ma non so se basta UN bootcamp nella propria vita per renderlo un campione.
    Sarò old skool io credo nella teoria della goccia che rompe la roccia….
    Rimane il fatto che un HW come Hunt allenato con esperienza e mani pesanti può mescolare bene le carte di meta classifica ( un po come un Crocop o un Nelson)

  6. io concordo con lorenzo…..hunt per me è un grande o è stato un grande talento …che poi nn abbia fatto risultati eccezionali come altri fighters è un altro discorso ….

  7. @andrea Non sono sicuro sul fatto che gli hawaiani abbiano il gene dell’obesità ma anche lì ci sono molti più obesi della norma. Inoltre sono convinto che esistano nelle arti marziali questi rari individui come Roy Nelson e Hunt(con abilità lottatorie impensabili per l’aspetto fisico probabilmente perchè geneticamente tendenti all’obesità) che ,anche se riuscissero a cambiare il loro aspetto fisico e diventare più tonici o scendere di categoria, non avrebbero più successo di quello che hanno già. Comunque sul fatto che Hunt non sia paragonabile a Bj come palmares e che non abbia grandi chance nell’ufc ti do pienamente ragione.

    • be certo la prova di eventuali successi in piu se si presentassero con un fisico come gli altri non ce ma secondo me nelson vince nonostante la panza e perde anche x colpa della panza … mi associo all opinione di joe rogan nel dopo match con dos santos
      jonathan ti quoto!
      se bj ha qualcosa da migliorare nella dedizione all allenamneto arriverebbe a giocarsela con gsp nei welter cioè andrebbe a giocarsi la palma di migliore pound for pound … insomma se spreca il suo talento ne spreca un 5-10% si può anche “accontentare” di essere il miglior light weight di tutti i tempi

  8. Poi talento sprecato bj( un minimo sprecato xké potrebbe dare ancora d più) ma x i più pretensioni! Bj è sempre stato il migliore della sua categoria k c’entra cn sto qua…

    Cn sto pride siete fissati xo i loro ex talenti vederlo venir qui posson darvi sl delusioni!! Chissà xké !!! Non è mai più nessun in forma casualmente quando viene in ufc ……..

  9. va bene come vuoi tu … il paragone con bj penn ci sta tutto (?!)
    hai presente il re di samoa? vai a vedere su wiki se i samoani non hanno il gene dell obesità nel loro dna ( e solo loro non tutti i polinesiani di cui ovviamente fanno parte)
    d- infatti io ho detto che avrebbe dovuto fare i medio massimi con meno grasso o sei anche tu della scuola che nelson vince grazie alla panza!?
    cmq mi correggo è 178 di altezza … non potrebbe fare neanche i medio massimi nella ufc meglio i middle!
    dai in poche parole stiamo parlando di un atleta della generazione passata che nel pride ha ottenuto qualche risultato di rilievo … non lo considero tra i talenti sprecati ha fatto pure troppo … se va in ufc gli staccano la testa

  10. @andrea A-dici che Mark Hunt non ha talento?Epic Fail!Un tizio di 130 kg agile come un gatto e fluido nei movimenti come un pesce in acqua non ti sembra dotato naturalmente??Il talento atletico/sportivo è una cosa che prescinde dalla disciplina.
    B- Per accostare due persone non è necessario che siano uno la copia dell’altro.
    C- Le sfortune di Mark Hunt derivano sicuramente dalla sua poca dedizione. Ricordo una sua intervista su sherdog in cui diceva di non aver mai fatto training camp o robe simili.
    D- Hunt sarà anche ciccione ma non ha mai fatto i pesi massimo-leggeri. E’ sempre stato un peso massimo ed è sempre pesato sui 130kg.
    E- Anche i samoani sono polinesiani.

  11. Concordo tt al 200×100 cn Andrea !!

  12. dire che hunt e bj penn hanno gran talento mi sembra già una forzatura…. l avessi detto di bj e che so … gsp , anderson , fedor ok ..ma hunt.!?
    poi uno ha vinto il k-1 una volta quindi il talendo di uno è nello striking e basta in bj parte dal bjj ma è in tutte le altre fasi del combattimento ( in generale intendo ..non tiratemi fuori l ultimo incontro)
    hunt era un peso massimo leggero che al pride combatteva tra i massimi in quanto obeso …e senza ottenere risultati di particolare rilievo ( sempre paragonato tra i top della sua categoria) bj è divenatato campione in due cat differenti , battuto hughes quando questi era il dominatore dei welter ….. ripulito praticamente la cat dei light weight finchè non ha trovato edgar… ancora prima battendo i vari caol uno e gomi veniva considerato il miglior light weight al mondo ( col pride ancora in piedi) e ri considerato il migliore al mondo nei light fino a 2 incontri fa…
    uno ha combattuto contro i migliori ininterrotttamente negli ultimi 10 anni l altro dopo la chiusura del pride se ne sono perse le tracce ( tranne un 5 secondi di incontro di k-1 )
    certo di bj si è sempre detto che il suo forte non era la focalizzazioen sull alllenamento nel senso di dire un talentop cosi grande con la giusta dedizione potrebbe non avere rivali…. non mi sembra che le sconfitte di hunt sia possibile attribuirle alla sua scarsa dedizione.,….. anzi la scarsa dedizione gli ha impedito di combattere con 10-15 kg di meno …il risultato sarebbero state delle mazzate in piu prese x esempio da un wanderlei che col cavolo che ci avrebbe perso ( x split) se fossero stati tutti e due 90 kg
    rimangono le origini … forse hanno qualche trisavolo in comune ma bj è hawaiano e hunt neozelandese…… anche li mi sembra una forzatura … anche perchè se proprio vogliamo dirla tutta hunt ha proprio il fisico tozzo da mezzo obeso tipico dei samoani di quelle zone , nelle hawai il ceppo di indigeni è polinesiano infatti non penso che bj lotti contro la bilancia tutti i gironi x evitare di diventare 100 kg
    al massimo facciamo dei parallei tra hunt e ray sefo …con bj mi sembrano un po azzardati

  13. @andrea Gran talento. Ricorda un pò Bj Penn. Entrambi polinesiani, entrambi grandi talenti con poca dedizione. Sarà mica una prerogativa di quei posti?
    Replica

    • repetita iuvant!

  14. cosa c entra mark hunt con bj penn!?

  15. @lore, sai che da quando ho letto “why i fight” di Baby jay Penn lo apprezzo MOLTO di più…. consiglio a tutti quelli che lo trovano mmhh.. cosi cosa di rileggerlo.
    cmq vediamo che combianna Mark. la mano pesante non gli è mai mancata….

  16. Neozelandese di origini polinesiane(Samoa credo).

  17. ma veramente dovrebbe essere neozelandese…..no?!

  18. Gran talento. Ricorda un pò Bj Penn. Entrambi polinesiani, entrambi grandi talenti con poca dedizione. Sarà mica una prerogativa di quei posti?

Comments are closed