Rivincita Fedor Vs Werdum? magari il prossimo anno

Se Dana White non ama “quei pazzi russi” Scott Coker ne ha le palle piene di sicuro. Sembra infatti che benchè le negoziazioni con la M-1 Stiano andando avanti il management di Fedor Emelianenko vuole la rivincita con Werdum, il quale sarà fuoi fino al 2011 e che non è detto che poi faccia una rivincita.

quindi NON ci sono avversari per Fedor.  Vadim Finkelstein (capoccia M-1) continua a venderlo come il n1 al mondo, e molti ancora ci vogliono credere (io compreso) ma adesso incominciano a questionare. Perchè fargli perdere MESI a non combattere? perchè non accettare un incontro con Bigfoot SIlva? o meglio ancora con Overeem?

il mio sesto senso mi dice che la M-1 vuole rompere con la Strikeforce e mandare Fedor all’UFC (che finalmente avrà gioco facile a negarsi per una co-promozione). Vediamo che succede.

  1. io penso solo una cosa ….povero chi incontra fedor ora ..che sia overem werdum ecc

  2. a dopo rivincita ci andava non ti è chiaro…

  3. nn so ke passaggio di “il management di Fedor Emelianenko vuole la rivincita con Werdum, il quale sarà fuoi fino al 2011 e che non è detto che poi faccia una rivincita.”è lui ke ha sempre fatto i capricci….kmqpure io lo voglio vede in ufc prima ke si faccia vekkio

  4. Fedor nn é nuovo a fare i capricci x ki affrontare! Hanno sempre cercato avversari x farlo rendere il più forte imbattuto!!!
    Ora se perdesse cn overeem perderebbe la faccia meglio stare un anno fermo piuttosto d altre sconfitte!!??
    Non c credo ke andrà in ufc xké il suo personaggio avrebbe tt da perdere! Cmq sarebbe un sogno vederlo nel circuito numero uno d mma..

Comments are closed