Grappling Fijlkam

Riceviamo e pubblichiamo il messaggio di Francesco Saverio Longo,        Responsabile del settore Grappling della FIJLKAM.!

Il 20 e 21 dicembre 2008 si svolgerà a Lucerna (Svizzera) il 1° Campionato del Mondo di GRAPPLING della FILA (Federation Internationale des Luttes Associees). Ci saranno due tornei, uno senza kimono (NO-GI) ed uno con il kimono (GI), e gli atleti potranno partecipare ad uno soltanto o ad entrambi.
La 1° Coppa Italia di Grappling della FIJLKAM, che si svolgerà il 16 novembre 2008 presso il Palafijlkam di Ostia, costituirà l’ultima prova di selezione per la formazione della Rappresentativa Italiana per il Campionato del Mondo della FILA.
Oltre agli atleti che entreranno a far parte della Nazionale Italiana ufficiale, di cui si occuperà direttamente la FIJLKAM, al Campionato del Mondo chiunque potrà partecipare.
Si invitano dunque tutti gli atleti interessati a partecipare al 1° Campionato del Mondo di Grappling della FILA ad iscriversi direttamente alla competizione seguendo le istruzioni consultabili sul sito
http://www.d4-world.com/ (sito ufficiale del campionato). Le iscrizioni alla gara sono aperte fino al 20.11.2008.

    Comments are closed