Fighting Fedor: il reality show di Fedor Emelianenko!

Se ne parlava da inizio anno…  si sono visti i promo… ma sembra che solo adesso ci sia il Go per “Fighting Fedor”…

http://it.youtube.com/watch?v=NGee6tTurWE

Lo show può essere un ottimo volano per Fedor Emelianenko ( che in asia è amato mentre in usa è “poco” conosciuto…inizieranno le registrazioni in aprile 2009. 16 combattenti da tutto il mondo voleranno a san pietroburgo, nella sede dei Red Devils ad allenarsi nelle MMA ( verosimilmente Combat Sambo).

Ci deve essere un refuso, perchè la nota dice che IL vincitore combatterà contro Fedor…. per dare un po di spettacolo mi sa che dovranno salire tutti e sedici :-)))

Valdim Filkentein, presidente del M-1 Global, conferma che lo show serve per la migliorare l’immagine di fedor ( se continua a scassare gli avversari in 30 secondi il pubblico non lo onoscerà mai… :-) – “penso che l imbattuto campione debba dare la possibilità a uno sconosciuto… e la versione moderna di rocky balboa. Ci hanno già contattato in molti, e alcuni nomi saranno delle sorprese!”

mi piace molto fedor , di come sia sempre calmo e di come continui a spingere la propria nazione e i combattenti della propria palestra. mi piace molto questa visione a “lungo termine” che ha.

http://it.youtube.com/watch?v=5FEfTuTuK6w&NR=1

    Comments are closed