Crocop si sente bene: all ufc 115 ci sarà battaglia !

Crocop si sente bene: all ufc 115 ci sarà battaglia ! 1Mirko Crocop (26-7-2 MMA, 3-3 UFC) è stato uno dei fighter più temuti della storia delle MMA. Il suo regno del terrore, che ha avuto l’apice nel pride si è interrotto nell’UFC dopo una serie di combattimenti andati male.

Dopo un crollo nervoso, Mirko sembra essersi ripreso e promette che la frase che lo accompagnava: “gamba destra ospedale, gamba sinistra Cimitero” tornerà ad avere un senso contro il cenrentolo dell MMA Pat Barry (5-1 MMA, 2-1 UFC) all UFC 115.

“[Barry] è un ottimo fighter.. basta vedere come ha distrutto (Antoni) Hardonk, è stato incredibile: sarà un bello scontro e sono impaziente di incontrarlo. “

E’ confidente che tutto andra bene. il cambio di allenatori (adesso si allena con il team di Ivan Hippolyte ad Amsterdam ( e può fare sparring con gente del calibro di Remy Bonjasky)

Adesso ha una gabbia dove si allena e ha imparato le differenza tra gabbia e ring.

ma soprattto le sue gambe sono al 100% e promette che le farà volare…

Contro Mostapha Al-TurkJunior Dos Santos non erano ancora guarite dalle operazioni e non ha praticamnete calciato… Adesso che sono a posto, e so che Berry è un kick boxer come me faremo scintille… a Vancouver la comunità croata è forte: ci saranno bandiere a sostenermi… cosa posso desiderare di più ??

Nulla! in bocca al lupo Crocop !!

    Comments are closed