Strikeforce & It’s Showtime !

Strikeforce & It's Showtime ! 1La voce girava in america da un bel po ma e solo recentemente che Simon Ruts ( a capo di It’s Showtime) ha confermato che ci sono molte idee che bollono in pentola. la It’s Showtime è la compagnia di eventi olandese che domina il mercato europeo della kick boxing (e a livello mondiale è la seconda dopo la K-1). Anche se il nome vi suona nuovo, sotto l’ombrello di It’s ST ci sono due delle più grandi star di kick Badr Hari e il nostro Giorgio Petrosyan, La Strikeforce stessa è nata come organizzatrice di eventi di Kick.

In europa come sappiamo le mma devono ancora svilupparsi (a eccezione forse del regno Unito) mentre invece la gente che attirano gli incontri di kick sono molto maggiori

Da una possibile partnership uscirebbero degli eventi Strikeforce con alcuni incontri di Kick-boxing e la possibilità che in europa ci siano eventi di MMA targati Strikeforce. Questo metterebbe la cordata Strikeforce / Dream / M-1 / It’s showtime in ottima posizione sui rispettivi mercati . ( La dream domina il giappone, la M-1 con Fedor fa furore in russia, la it’s Showtime spacca in europa).

In america la It’s Showtime potrebbe avere una grossa esposizione e portare le star sopracitate ( incrociamo le dita per Petrosyan) in Tv. Voce non confermata dice che Badr Hari dovrebbe combattere, con regolamento K-1 dentro una gabbia…

Benchè tutti hanno grossi eventi a breve si crede che da settembre si potrà iniziare a parlare di qualcosa di serio. E Dana??? la prenderà Bene :-)

una bella intervista a Simon Ruts è apparsa su HeadKick legend

    Comments are closed