Alistair Overeem:”Quest’anno combatterò con Fedor di sicuro”

Alistair_overeemAlistair Overeem dalle sue vacanze in Croazia ( vacanze in Croazia in Febbraio??? un po come Seth Petruzzelli in Siberia …)  ci dice che il suo prossimo match di MMA sarà in Marzo per la Dream (vaaaaa bene). Aggiunge: “E’ vero che non ho difeso il titolo per due anni, avevo anche qualcosa nel 2009 ma poi mi sono fatto male… La verità è che non c’era nessun vero avversario per me quando la Strikeforce è nata. Tutto era nuovo e quindi non c’era nessuno da mettermi di fronte. Per loro non era un problema cosi ho fatto le mie cose nella Dream e al K-1.. quando sono arrivati i veri fighters, mi sono fatto male, prima con un taglio poi con una seria infezione batterica”.

“Al momento sono nei top 5. Poi c’è Fedor e quel grossone dell UFC, Brock Lesnar… Non so chi siano gli altri.. Dos Santos dovrebbe essere li.. mi piace molto…”

“Combatterò Fedor di sicuro quest’anno. Non ci sono dubbi, a meno che lui non dica di no.. Non credo che lui neghi… ma ho qualche preoccupazione per i suoi managers. Sono sicuro che lui voglia combattere, non sono sicuro che lo vogliano quelli dietro di lui.”

“oltre a Fedor c’è Brett Rogers, E’ un omone ma non mi preoccupa cosi tanto.. parla troppo. Combattero presto anche lui.. e poi c’è Werdum e quello è uno che voglio ammazzare. Una bocca larga come quella…. ma temo che  lui sia già in coda per Fedor, cosi quell’incontro dovrò attendere un po… e non ultimo Andre Arlovski. ottimo fighter con cui dovro scontrarmi… Se volete la mia non credo proprio che l’UFC ha la competizione più forte… La Strikeforce sta diventando sempre più forte…. credo che al momento la nostra divisione sia più forte di quella dell’UFC… quindi no, non ho intenzione di andare di la”

“Al momento sono nei top 5. Poi c’è Fedor e quel grossone dell UFC, Brock Lesnar… Non so chi siano gli altri.. Dos Santos dovrebbe essere li.. mi piace molto…”

Tirando due somme:

. Fedor Vs Werdum in primavera, il vincitore potrebbe si andare per il titolo in autunno contro Overeem.

Nel frattempo Lesher magari diventa un buon nome e viene fuori qualcuno per preoccupare Brett Rogers.

    Comments are closed