Gegard Mousasi non fa più parte dell’M-1

mousasi_gspLa rising star più promettente del momento Gegard Mousasi, l unico che per me poteva diventare un nuovo Fedor non è più con la M-1.

Come sapete la M-1 Possiede ed è possieduta da Fedor e co-promuove gli eventi sulla CBS (che in america e in russia hanno una grossa eco) insieme alla Strikeforce. Uno dei grossi problemi dell’M-1 è che Mousasi poteva combattere nella Strikeforce soltanto quando c’era anche Fedor… ovvero massimo due volte l anno… un po pochino per un fighter affamato come Gegard. Senza contare che durante i suoi incontri non esce nemmeno segnato e quindi potrebbe farne uno a settimana :-)

A mousasi mancava un solo incontro e doveva essere tra qualche mese ( Aprile verosimilmente) quindi il fatto di aver rotto il contratto apre un mondo di ipotesi…. Per esempio Dana White più volte ha detto di volerlo nell’UFC come prima priorità…. E adesso che Vitor Belfort si è fatto male…. Anderson Silva chi combatterà ? Sbavo solo al pensiero di vedere Mousasi vs Silva….

Cosa impedisce il nostro sogno bagnato? Mousasi ha detto che combatterà ancora per la Strikeforce ma non sotto l’M-1, e oltretutto ha firmato per 3 incontri con la DREAM, nonchè il suo desiderio di voler competere nella Pro-boxe. (improbabile che l UFC glielo permetta).

Aspettiamo aggiornamenti!

    Comments are closed