Braccio di ferro adesso è pronto per Fedor

overeem_PopeyeAlistair ha polverizzato il suo avversario al Dynamite del 31-12… Pensa quindi che sia ora di tornare alla Strikeforce e difendere il suo titolo con Fedor Emelianenko…. Ci sono dei problemi coi tempi, adesso deve riposarsi ( ha fatto 6 incontri in 3 mesi !! ), poi uno di K-1 in Marzo e dopo di quello potra dedicarsi totalemente al nostro impassibile russo.. Pronto scintillante per maggio giugno.

Maggio Giugno che però non centra nulla con i piani Strikeforce/M-1 Global/CBS show. Il prossimo mega evento sarà in Aprile ( Fedor contro Werdum?)  e non credo che ce ne sia uno cosi presto ( ne tanto meno Fedor che fa due incontri in 3 mesi..) Rimane il fatto che Overeem è una bestia e mi piace, sarei davvero molto curioso di vederlo con l’ultimo imperatore.

Secondo me la mossa più intelligente è un Fedor vs Werdum ad Aprile, un Fedor vs Overeem in sett-ottobre 2010… Se il super cafone Lesnar si ritira anche l’appeal di un Bobby Lasher diminuisce.. se invece torna all UFC, vedo un incontro più interessante mediaticamente. Vedremo che succede

  1. overeem è davvero un avversario temibile e con questa forma lo è ancora di più. ma il suo tallone d’achille è la sua debolezza nell’incassare colpi al viso, se fedor decide di staccargli la testa come con arlo e rogers non sarebbe male come strategia. il problema è che overeem è molto forte in piedi ed ha un allungo pauroso e nella corta distanza ha delle ginocchia che spaccano, insomma tutti e due forti a terra e in piedi. sarà un incontro molto molto interessante.

Comments are closed