Fedor Emelianenko vs Josh Barnett al Dream?

barnett_vs_fedor_di_nuovoCercate nelll’archivio di questo agosto vedrete come si parlava di Fedor Emelianenko vs Josh Barnett, ebbene  la cosa sta prendendo ancora, questa volta sotto il marchio  DREAM. La data? gia Febbraio 2010, il che sarebbe in linea coi piani di far combattere Fedor anche a Giugno Luglio con Alistar (ma non con il combattimento di capodanno…)

Lo scontro tra il n1 e il n 5 dei pesi massimi come ricordate doveva succedere per la promotion Affliction. Barnett è stato trovato positivo al doping. Decapitata del main fight l’affliction ha chiuso baracca e burattini, offrendoci solo due eventi di alto livello. Fedor firma un contratto per almeno 3 eventi con la Strikeforce e stacca la testa al fino allora imbattuto Brett rogers , allungando la sua lista di vittorie consecutive a 28.

Barnett (24-5) non è da prendere alla leggera, oltre alle MMA è un ottimo lottatore ( l’8 Novembre Josh Barnett ha vinto  World Jiu-Jitsu No-Gi Championship 2009 ) e ha vittorie su Dan Severn, Pedro Rizzo, Randy Couture, Aleksander Emelianenko, Jeff Monson and Antonio Rodrigo Nogueira.

    Comments are closed