Strikeforce: Carano vs. Cyborg

Strikeforce ha iniziato la macchina promozionale dell’evento del 15 Agosto . Anche se il line up non è ancora completo sono già noti  i 4 titoli per la cintura Strikeforce.

Strikeforce: Carano vs. Cyborg

Strikeforce: Carano vs. Cyborg

Come da titolo Gina Carano e Cristiane “Cyborg” Santos erano le main stars. Sulla Carano si sono spesi fiumi di inchiostro e gigabyte di file ( ed io ho fatto la mia parte con questa galleria fotografica su Gina Carano -> ), sulla “Cyborg” molto meno. Probabilmente perchè non fa gli spoglarelli alla pesa, probabilmente perchè nessuno se li guarderebbe sta di fatto che la Santos sarà un osso duro.

“non sono per fare conferenze.. ( ma che tenera …  :-) ma sono davvero onorata di questo incredibile tran tran di media e di Fans, sono contento del sostegno che ci date ma non ci siamo solo noi… ci sono ben 4 incontri per il titolo ! !

Eccoli qui:

* Gina Carano vs. Cristiane “Cyborg” Santos (for Strikeforce women’s 145-pound title)
* Champ Josh Thomson vs. Gilbert Melendez (for Strikeforce world lightweight title)
* Champ Alistair Overeem vs. Fabricio Werdum (for Strikeforce world heavyweight title)
* Nick Diaz vs. Joe Riggs (for vacant Strikeforce world welterweight title)
* Roger Gracie vs. TBA*
* Billy Evangelista vs. TBA*
* Poppies Martinez vs. TBA*
* Erin Toughill vs. TBA

Ma continuamo a sentire le parole della nostra timidissima italo americana. carano_and_cyborg_w_belt

” Cyborg è davvero forte, per questo ho cercato lìaiuto di Randy Couture. E’ stato molto importante, avevo bisogno di una figura che mi facesse arrivare mentalmente e fisicamente pronta per l’incontro più grande della mia carriere.

La Santos da parte sua ha solo una sconfitta (al suo debutto da pro) e ha già combattuto 3 volte nell’ultimo anno, dove invece la Carano ne ha fatto solo uno, contro la Kelly Kobold.

“Sarà un grande incontro e probabilmente vincerà quella che sbaglia di meno”.. dice Cyborg ” mi aspetto una battaglia mi sto allenando dal mio ultimo combattimento apposta per gina…”

    Comments are closed