UFC on FX 9: Gustafsson out : i commenti

UFC on FX 9: Gustaffson out: il presidente UFC non è per nulla contento della decisione presa della Swedish Mixed Martial Arts Federation.

UFC on FX 9 Gustafsson out

Come sapete Gustafsson si è fatto un taglio. Sembra che il taglio sia dovuto a una caduta durante delle drill di lotta. Lo svedese su cui gravava tutta la card ha espresso il suo desiderio di combattere ma la SMMAF ha posto il veto. A dire il vero non me lo aspettavo, credevo che la commissione Svedese fosse piegata a 90 rispetto alle decisioni dell’UFC , e invece mi sbagliavo.

Dana in risposta dice che ha visto la foto di oggi di Gustafsson e non si vede nemmeno che era infortunato. “peggior decisione di sempre.”

Gegard Mousasi (33-3-2 MMA, 0-0 UFC) dovrà scontrarsi con il compagno di allenamento dello svedese, Ilir Latifi (7-2 MMA, 0-0 UFC),  che debutta a questo UFC e che sulla carta è un’avversario molto meno pericoloso ( ma nelle MMA può succedere tutto).

Come sapere Mousasi è uno molto calmo e la sua dichiarazione riflette questo: ” Gegard e il team sono dispiaciuti non poter combattere contro Alexander Gustafsson, ma comprendiamo le logiche del business e auguriamo a Alex una guarigione rapida. Grazie a Ilir per aver preso il match all’ultimo minuto. Gegard vuole avere un’ottima performance. Grazie Dana White, Jose SIlva e tutto il team Zuffa per aver lavorato cosi diligentemente su questa faccendo. Adesso è compito nostro fare spettacolo per tutti i fan!”

Latifidebutta in UFC con tre vittorie consecutive nel 2012 e 5 stop prima del limite. l’ultima sconfitta è per mano del forte Emanuel Newton che adesso andrà per il titolo dei massimo leggeri Bellator.

    Comments are closed