Ronda risponde (ancora una volta) a Cyborg

Ronda non crede ai motivi di Cris

MMA: Strikeforce-Rousey vs Kaufman
Ronda Rousey non si è commossa quando Cris ha deciso di rinunciare a scendere a 135 per motivi di salute.
“Tutta questa tiritera su come ‘il mio medico dice che sta andando a male il mio cuore e la mia capacità di avere figli’, bene, è possibile trovare un medico curante che pensa quello che vuoi tu” ha detto in un’intervista al Las Vegas Sun.
Indipendentemente da questo, dove era tutta questa preoccupazione per il suo cuore e per i bambini in futuro, quando si stava iniettando steroidi (nel c*#o)? Chiunque con metà cervello può vedere che sta usando questo a suo vantaggio solo perché sembra funzionare per lei in questo momento.

Questo è il tipo di persona che entra nella gabbia imbottita di steroidi, che è criminalmente negligente nel mettere queste altre ragazze in pericolo. Cammina praticamente con un’arma in più quando le altre non ce l’hanno.

Non capisco da dove spunti il suo senso di diritto a pensare che dovrebbero creare nuove divisioni per lei e di fare tutte queste cose per lei. Mi sembra che sia stata scoperta e diffamata come una frode. Tu sei quella che dovrebbe fare certi cambiamenti per cercare di convincere la gente.

Ronda si è guadagnata la posizione di forza e non intende certo mollarla. Lorenzo Fertitta ha detto che diventerà una milionaria e già da sola sta tirando avanti la baracca delle wmma mentre è Cyborg quella che deve risalire la china e può farlo solo con l’aiuto di Ronda.

  1. @slasko
    Invicta offre sempre una marea di incontri interessanti! Sono stati annunciati da poco i match per il 5° evento e sulla carta c’è davvero un sacco di roba da vedere.

    Per quanto riguarda il discorso UFC, mah…vedremo come evolve la cosa. Per ora hanno quasi tutte le top a 135 (Rousey, Tate, Davis, McMann, Zigano e Kledzie) ma se questo si tradurrà in una vera divisione oppure se avrà solo il risultato di ammazzare la 135 dell’ Invicta e privarci di un sacco di match interessanti è tutto da vedere.

  2. si peccato sarebbe stato un bell’incontro anche catchweight comunque anche con invicta, se qualcuno l’ha visto, ci sono dei gran bei match e rimane il fatto che in ufc di incontri femminili quanti ne possono fare di interessanti?

  3. “tra qualche giorno la rilasciano dal contratto e bye bye Cryborg ;-) ”

    Così finalmente Ronda potrà smettere di farsela nei pantaloni.

  4. Grande Brandon!!AMALA!!

    Comunque sarebbe interessante interpellare un medico neutrale perché la mamma di Ronda ha detto che se scendi sotto una soglia di grasso corporeo non puoi avere il ciclo e quindi rimanere incinta ma basta che ti mangi un cheeseburger e tre giorni dopo puoi rimanere incinta.
    Ha anche dato il nome della patologia che ora non ricordo. Lei poi lo sa perché da judoka pare sia scesa qualche volta al 3% ma è riuscita comunque a filiare durante la carriera agonistica.
    Chiaro che lei è di parte quando dice queste cose.
    Comunque pazienza…tra qualche giorno la rilasciano dal contratto e bye bye Cryborg ;-)

  5. ronda ha ragione! parla di salute ma quando si dopava per vincere (se ha mai smesso) non gli e ne fregava nulla! vergogna!

  6. trash talking come se piovesse…. prim o poi faranno qualcosa…
    e piu Cyborg aspetta più è probabile che perda..

Comments are closed