Cyborg vuole rescindere il contratto UFC

Tramite il suo manager Tito Ortiz fa sapere di non volere scendere a 135

Cristiane-Cyborg-e-suspensa-por-uso-de-doping
Come diceva Dana, Cyborg non ne vuole sapere del match con Ronda. La colpa è del peso e sicuramente Danazzo non vede di buon occhio la sua procura nelle mani di Tito Ortiz. Infatti l’asserire di Tito “Ronda deve ancora dimostrare qualcosa in UFC” ha fatto esplodere Dana a difendere la sua prediletta: “Tu Tito sei stato un atleta del junior college, lei una medagliata olimpica. Ti fuma, ti imbarazza in quanto a conquiste.”

Ma tornando a Cyborg, nonostante gli sforzi dell’UFC nel coinvolgere Mike Dolce e farla scendere a 135, lei non ne vuole sapere.
Tira fuori le scuse ehm motivazioni del fatto che è troppo grossa, che s’ammazzerebbe e che vuole poter aver figli in futuro (non si sa bene con quale ruolo eh ehm).
Insomma, ipotizzando che Ronda si fumerà tutte le contendenti e che l’unico match blockbuster delle wmma è quello con Cyborg, il sagace Tito cerca di spingere sul tavolo il match a 140 libbre e lo fa chiedendo la rescissione del contratto di Cris per mandarla altrove. In cuor suo è ovvio che spera che l’UFC si accorga della necessità del match e che scenda alle condizioni di Cristosterona.

  1. WMMA fuoco effimero… se faranno 1 o 2 incontri all’anno sarà già tanto… le donne ai fornelli! :-)

  2. grazie lorenzo per la delucidazione!

  3. babysitter to the stars.
    No so qual’è il nome della sua posizione ma è piuttosto importante a sentire Dana. Noi lo vediamo che chiama i fighters alla pesa e quando devono entrare nell’ottagono e poi è lì per tutte le evenienze dei fighters quando sono nell’arena, spogliatoi ecc…
    E’ tipo il manager degli atleti durante lo show.

  4. mi dite qual’è il ruolo di burt nell’ufc?

  5. All right Anderson!!THIS IS YOOUR NIGHT….YOOUR FIGHT!!

    This is how we do in here Bro because we’re ROLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!

  6. he scare…he no fight me. Why?I weeuh bwak yo face!I me ueary!
    Dana!Lohenzo!Joe Silva my casin!Shen Shelb carajo!!

  7. Chi sarà il primo a dire che Cyborg ha paura?

Comments are closed