Bellator interessata a Rampage ma non a Barnett

Il CEO Bjorn Rebney ha espresso la suo opinione sui due free agent più caldi delle MMA

33409
Sembra che anche il Bellator stia rimbalzando il “Baby Face Assassin”. Bjorn Rebney ha dichiarato che “il nostro orizzonte ora sono i prossimi tre mesi. Tutto ciò che facciamo è basato su questo. [Barnett] non è stato un argomento di conversazione nei nostri meeting con lo staff. Josh è un grande personaggio ed ha avuto alcuni grandi match, ma non è proprio nei nostri radar.” Insomma, non ci ha pensato però chissà.
Josh non ha deciso ancora niente ma “ci vuole il contratto giusto per avermi legato in un solo posto interamente ed esclusivamente.
Invece secondo il suo manager Leland Labarre “i fans lo vorrebbero in UFC e a lui piacerebbe combattere in UFC, se le cose andranno così. Vogliamo trovare qualcosa che si spera possa essere il suo ultimo contratto e trovare un posto permanente.”

Invece, per quanto riguarda il randagio, Rebney un pensiero l’ha già fatto. “E’ un fantastico, fantastico fighter, e una personalità incredibile, sono un fan da anni. Come potrebbe combaciare con il nostro format e la nostra struttura? Questa è una cosa per cui avrò bisogno di sedermi ad un tavolo con gente intelligente e discuterne.”

E’ eccitante, è divertente,  potrebbe essere in una situazione da pesce fuor d’acqua ma a volte le puoi far funzionare. Dovrà dipendere da un sacco di cose. Dovrà dipendere dalla situazione legale che ha con l’UFC… vedremo. Chissà.

Come sapete Josh non è rientrato nella lista mentre Rampage farà il suo ultimo match la settimana prossima a UFC on Fox 6 e non ha nessuna voglia di continuare.
Non voglio rinegoziare con loro” ha detto martedì alla conferenza telefonica. “Penso che l’UFC non sappia come trattare i fighters. Penso che i fighters facciano un sacco per lo sport e non vengano accuditi abbastanza. Mi sembra che facciano i soldi su di noi.”
Sono stato arrabbiato con UFC per lungo tempo, e ciò mi ha trasformato in una persona molto negativa. Voglio solo essere una persona positiva. La prima cosa che farò è eliminare tutte le negatività fuori dalla mia vita. Ho avuto un sacco di amici negativi, anche alcuni membri della famiglia negativi, e sto eliminando l’UFC dalla mia vita. Voglio solo essere una persona positiva e modello positivo per i miei bambini e per altri giovani in arrivo. Voglio solo una vita positiva. Non importa quale sarà il risultato  del 26 gennaio, ho intenzione di essere felice verso tutto perché mi sono allenato molto duramente e mi sono allenato per distruggere Glover. Mi sono allenato in ogni aspetto, a terra, wrestling, standup, tutto. Mi sono allenato per essere forte e poi lasciare UFC con una nota positiva e andare avanti con la mia vita. L’UFC sarà nel mio passato.”

  1. Bellator è già con la SpikeTV e debuttano stanotte…sto scrivendo l’articolo

  2. Lorenzo!! Davero si sta concretizzanto una partnership tra la Bellator e la Glory???Sai per caso se Showtime vuole stringere quache accordo con altre promotion americane come la Bellator??

  3. Chissà…so per vari rumor ben documentati sui vari forum che Khalidov è in una situazione tipo Fedor nel senso che è blindato dalla KSW che ne è anche il management e lo manderebbe solo per fare copromotion.
    Manhoef penso sia con la ONEFc più Dream perciò anche lui presumo abbia problemi a far parte del format torneo di Bellator…
    Kharitonov pure lui gravita in Giappone comunque si sta concretizzando una partnership tra Bellator e Glory e mi sa che mi tocca scrivere un articolo

  4. Io non capisco come la Bellator non possa valutare la possibilità di mettere sotto contratto fighters come:Barnett,kharitonov,manhoef e Khalidov!

  5. anche Rampage a metterlo dentro al torneo per fare tre match in tre mesi non ce lo vedo proprio…secondo me in Bellator potrebbe fare superfight tipo Aoki e vagare tra eventi Dream o WSOF e match di kickboxing/boxe

  6. ce lo vedrei bene al bellator per rinsavire il record! E anche per creare una valida alternativa all’ufc ora che non c’é piu strikeforce

Comments are closed