Bellator prima stagione: che spettacolo le MMA !!

bellator_logoTra i molti eventi “minori” a cui non ho dato molto seguito (mea culpa, ma non si possono seguire tutti) c’è il Bellator Fighting Championship (link alla pagina ufficiale ) che in una sola stagione ha avuto, anche grazie a youtube un buon seguito. I capoccione di Bellator infatti ri-lasciano molti hilight degli eventi sul tubo dal proprio canale e sono molto tolleranti con chi posta gli incontri ( al contrario dell’UFC per esempio)

Certo youtube ha aiutato ma gli incontri sono stati molto divertenti ( quelli che mi sono visto almeno :-) ecco 3 incontri finiti in maniera forse “ingenua” ma veramente spettacolare!

Triangolo inverso di Imada

Una delle sottomissioni più interessanti e quella di Toby Imada su  Jorge Masvidal con un triangolo inverso.

La sottomissione di Imada lo ha reso una star, e benche la sottomissione sia strana, Imada cnferma che è una tecnica che prova sempre… ” cerco di provare ogni tecnica che mi può tirare fuori da una qualche situazione… e quando Masvidal mi ha tirato da una gamba… e stato il regalo di natale!! Non credo che se lo aspettasse, tant’è che non ha reagito subito e mi ha permesso di finalizzare… come altre volte ho fatto in allenamento..

Il backfist di Reyes

e se non bastasse Imada e il suo triangolo inverso… la settimana dopo Yahir Reyes sdraia Estevan Payan con uno dei colpi più spettacolari degli ultimi anni.

La ginocchiata di Nick Pace

Nick Pace vs. Collin Tebo: Nick Pace  piazza una ginocchiata al volo degna dei migliori combattenti di Muay Thai.

ok la stagione Bellator per quest’anno è finita, ma il prossimo anno prometto di seguirla da più vicino!! Lasciatemi nei commenti se volete che segua tutti gli eventi oppure preferite solo gli highlights!

    Comments are closed