Altri dieci match in UFC per Anderson

Tre difese del titolo e poi GSP o Jones

anderson
Questo è il piano di Dana che interrogato sull’argomento dice “E’ sensato perché se ci pensate sarebbe quasi un anno e mezzo [per le prime tre difese dal titolo]“. Il primo sarebbe Bisping in caso di vittoria contro Belfort, mentre il fatto che GSP possa succedere a Bisping come avversario secondo Dana è ancora da vedere.

Su Chris Weidman Dana ha invece detto che “Deve ancora tornare. E’ infortunato e aspettiamo il suo ritorno. [Per Anderson] ci sono probabilmente ancora tre match a 185, GSP dovrà fare ancora qualche match nel frattempo… questo tizio è stato fuori per molto tempo e prima di farsi male al ginocchio era pronto per farlo.

Su Bisping vs Silva dice che non lo vede bene in Inghilterra perchè “la differenza oraria ci impiccia parecchio.”

Sul nuovo contratto di Anderson il Danazzo dice “…non penso che abbiamo mai fatto un contratto da dieci match. Forse con Forrest [Griffin] una volta o qualcosa del genere ma Anderson ha detto ‘voglio un contratto da dieci match, non da otto’. Gli darei anche un contratto da cento match se volesse.”
A chi gli fa notare che nessuno si sarebbe mai aspettato altri dieci match Dana dice che “altri dieci mach sarebbero realisticamente tre anni… e il tizio ha 38 anni ma non li dimostra.”
Però conclude l’argomento dicendo che in realtà si aspetta che combatta un paio di volte all’anno.

Insomma questi sono gli ambiziosi piani che potrebbero benissimo essere spoilerati da una chaellata senza triangolo di Weidman o da molti altri avvenimenti, anche se tra un anno e mezzo l’appeal commerciale di Silva, Jones e GSP non dovrebbe calare troppo in caso di sconfitta.

    Comments are closed