Trittico di match-clou per UFC158

ufc158
Come già preventivato ed ora ufficializzato, il prossimo avversario di GSP sarà Nick Diaz e i due si scontreranno a Montreal (fate girare un pò il mondo a Georges, dai – NdrLore) il 16 marzo per la cintura dei welter.

5b491a9f032096edb54832828f9d55ffimage_crop

Ma non sarà l’unico match interessante ne l’unico della categoria siccome si scontreranno anche Johny Hendricks (14-1) e Jake Hellenberger (28-6). Due wrestler super esplosivi dalle mani pesanti. Uno per consolidare la title-shot e l’altro…boh? “We’ll see what happens” per dirla alla Dana White.

Ma non è finita perché il palcoscenico sarà calcato anche dalla rivincita tra Rory MacDonald (14-1) e Carlos Condit (28-6) (record identici al match-up di prima :D).
Questa rivincita è voluta soprattutto da Rory che dice di essere stato umiliato da Condit nel loro primo incontro.

condit_macdonald_487_381

La card avrebbe dovuto ospitare anche il rematch tra il nostro Alessio “Legionarius” Sakara e Patrick Cotè ma in un comunicato del Legionario si legge che ha contratto una neufrologia dovuta agli sforzi fatti per fare l’ultimo taglio del peso che gli impedirà di allenarsi per tre mesi circa. Sakara spera quindi di poter semplicemente posticipare l’incontro.

  1. …so che non c’ entra un cazzo con il topic , ma questa e’ storia!!!

  2. ..ragazzi da piangere, grandissimo Iacopucci, grandissima la boxe anni 80, a quasi 35 anni dalla sua morte , sembra ieri

  3. hendricks rischia molto!!massimo rispetto per lui che mette in palio la sua title shot!!alla fine aspettare quasi un anno è sempre un rischio,e sta gente si mantiene le finanze solo se combatte con regolarità purtroppo!!è na bastardata dare la shot a diaz,ma oramai cosi è deciso!!nn pensiate che jake sia un match facile per hendricks,solo perchè ha perso con kampann che ha perso con johny!!ha molta piu esperienza,ko power simile(stava per finere il danese pure lui nel primo round) e tdd da paura,un solido top 10 insomma!!se le cose vanno come devono andare avremo gsp che sfalta diaz,hendricks che vince e va contro gsp,e macdonald che batte condit e va contro fitch/maia!!!

  4. mamma mia che card…però povero hendricks sembra che lo evitino

Comments are closed