5 tappa ADCC di Submission Fighting

.

adccabudhabicombatclubVi ricordiamo che domenica questa c’è l’ultima tappa del Campionato Nazionale di Submission Fighting 2008/2009 del circuito mondiale ADCC (Abu Dhabi World Championship).

Quando?

5° Tappa si terrà Domenica 14 Giugno 2009

Dove?

PALASPORT di Canelli (Asti)  in Via Riccadonna 121 (google map ).

Al termine dell’ultima tappa di Canelli saranno incoronati e premiati i Campioni Italiani ADCC. lotta ancora aperta in
Classe B nella -67,-73,-79,-91,
Open nonchè in classe A nella -88,+88,
e nella categoria Donne.

l’occasione sarà anche per lo staff ADCC Italia di visionare gli atleti candidati per l’eventuale partecipazione alla finale del Campionato Mondiale ADCC 2009 di Settembre a Barcellona (eventuali atleti candidati devono farci pervenire formale richiesta da valutare).

Come al solito la partecipazione alla gara del 14 Giugno 2009 è aperta a Team, Club e atleti free lance di qualsiasi disciplina, circuito o Federazione anche non affiliati ad ADCC Italia.

Per iscrizione alla gara inviare via mail ad ADCC Italia, entro le ore 24 di Sabato 13 Giugno, l’elenco degli atleti partecipanti specificandone classe, età e categoria di peso nonchè nominativo del team e del Tecnico.

La partecipazione alla classe A è aperta solo ad atleti di cittadinanza italiana mentre in classe B possono competere anche atleti stranieri purchè di esperienza tale da giustificare la classe B.

Ulteriori dettagli sono qui -> www.adccitaly.com/campionato_italiano.html

Cosa serve per partecipare:

  • presentarsi alla sessione di peso muniti dei documenti di iscrizione alla gara (scaricabili sul sito nella sezione Campionato Italiano) debitamente compilati e firmati dal Tecnico Responsabile del Team.
  • Ogni atleta deve inoltre presentare obbligatoriamente al momento del peso il certificato medico agonistico valido (per l’ADCC è necessario quello previsto per gli stili di lotta (Judo, Ju Jitsu, Lotta Olimpica, ecc…)
  • il documento attestante la copertura assicurativa sportiva o privata
  • ogni atleta e tecnico deve prendere visione di quanto presente nelle sezioni “Campionato Italiano” e “Regolamento ADCC” del sito per essere sempre aggiornato.
  • gli atleti devono presentarsi puntuali al peso negli orari indicati e comunicare eventuali ritardi dettati da cause impreviste o di forza maggiore.

ADCC Italia Staff
www.adccitaly.com
www.shootoitaly.com

    Comments are closed