UFC on Fuel 5… che incontri vorrei vedere adesso?

L’UFC on Fuel 5 è stata forse una card minore ma secondo me avrà ripercussioni sul futuro dell’UFC… mi sbilancio con due incontri che secondo me avrebbero molto senso

Siyar Bahadurzada

 

Stefan Struve vs. Fabricio Werdum

Stefan Struve è ancora giovane, ha provato di essere un ottimo fighter e addirittura qualcuno lo piazza nei TOP 5, e con un altro paio di vittorie potrebbe ambire ad un title shot. Io ancora dubito sulla sua potenza da KO.  Il test giusto sarebbe mettergli di fronte un veterano delle MMA come Werdum. Lo stesso Werdum non solo ha un Bjj stellare ma ultimamente ha dato anche prova di uno striking in ottimo miglioramento. Ancora non riesco a inquadrarlo bene: contender vero oppure gate keeper di lusso?

Se Werdum non si scontrerà contro Daniel Cormier come speravamo, Struve potrebbe essere il match giusto.

 

Dan Hardy vs. Siyar Bahadurzada

Dan Hardy è amato dal pubblico ed è famoso per lo stile eccitante… adesso che è tornato a vincere con uno stile più completo, un match interessante potrebbe essere contro Siyar Bahadurzada.

Siyar è uno striker di prima categoria, con le mani pesantissime (ci ricordiamo tutti il KO ai danni di Paulo Thiago in 42 secondi). I fan lo conoscono e credo che abbia impressionato tutti, ma non è famoso nel mainstream. Un match del genere mi farebbe mooolto piacere da vedere.

 

  1. Un bel Stuvre Minotauro si potrebbe fare!
    P.S. Io ho scommesso sul main event appunto perchè la card era appena iniziata!

  2. ma non è giusto per la gente come me che ha scommesso su hathaway e che entrerebbe in classifica

  3. quoto chazz,date a cesare quel che è di cesare!!!

  4. Chupa mi togli 30 punti? e io ti brucio la macchina! cortesemente potresti mandarmi l’indirizzo di casa?
    cmq per inciso e senza alcuna vena polemica, cazzi di chi ha scommesso ad evento già iniziato.
    (P.P.S. ho appena scommesso su Matt Wiman, sono ancora in tempo vero?) LOL
    fine comunicato.

  5. Concordo con lorenzo… Struve merita un passo avanti, almeno un top10. Che sia Werdum, Cormier, Mir, Barnett o Minotauro poco importa (anche se gli ultimi tre nomi avrebbero più senso), sarebbero tutti incontri che vorrei vedere. :)

  6. kongo è sopra al chupa in questo momento,visto che nn ha esaudito le mie richieste:D!!!!

  7. Secondo me Werdum è pericoloso quanto Stipe come stand up. Nel primo round lo vedo avvantaggiato su Struve ma se non lo finisce lì son cazzi.
    C’è da dire che anche lui rallenta ma non ce lo vedo crollare come Miocic…ha molto più mestiere e accortezza.
    Per me ci sta uno come Werdum al prossimo…Kongo non è sopra a Miocic IMHO

  8. Crocop. anche io credo che Struve perda da Werdum, ma non ci scommetterei la casa:-)
    prlando di scommesse temo che il fantaMMA s3Day02 sarà invalidato. Troppi voti dopo l’orario utile, quote sbagliate, fighter che scompaiono. Il sito da cui prendiamo le quote ha pasticciato, io non ho controllato e sbraaam –
    tengo queste come “indicatore” in caso di parità.

  9. con nelson secondo me riperde…incassa troppo struve

  10. Secondo me Werdum asfalterebbe Struve come ha fatto con Russow; ci vorrebbe un avversario un po’ meno quotato per Struve, tipo un Kongo o Nelson.

    Siyar potenzialmente è una bestia ma ha fatto un solo incontro in UFC ed è troppo presto per giudicarlo. Secondo me farà un altro incontro di livello “medio alto” e se lo vince potrà iniziare la scalata.
    Diciamo che un incontro Siyar Vs. Hardy servirebbe a capire quanto è in alto nei ranking l’afgano, non a rilanciare l’inglese.

  11. werdum è superiore in tutto!!!! chupa metti sti risultati del fantamma,che ho fatto 30 punti stavolta,o ti mando cheick kongo a casa a farti la festa!!!

Comments are closed