Affliction 3: è ufficiale! ( e nuovi video di Fedor…)

tom_atencioLa cosa si odorava da tempo ma finalemente il buon Atencio si è sbilanciato: l’Affliction3 si farà, si farà probabilmente a luglio – Agosto e ovviamente il match clou sarà: Fedor Emelianenko vs. Josh Barnett.

La cosa non è ancora chiusa, ma questo è l’incontro che voglio e tutti stiamo lavorando in quella direzione! Lo scontro tra Fedor emelianenko,  senza dubbio il miglior peso massimo della storia delle MMA e Barnett ( sempre tra i migliori 3-5 del mondo)  è stato pompato a dovere da prima ancora del Arlovski vs Fedor di Febbraio ( e sappiamo tutti come è andato… qui il video e qui di seguito un immagine che dice tutto: arlo2)

 

 

l’incontro valido per il titolo WAMMA sara di 5 round.. Atencio non si sbilancia ne sulla data ( anche se dice che non sarà il 15 agosto.. e meno male perche non avevevo un  cazzo di voglia di farmi il ferragosto davanti al pc :-)  ne sulla location.. conferma che l’Honda stadium è un ottima location.. ma non smentisce le voci di un Affliction 3 in Giappone (e data la fama di Fedor e Barnet nel paese del sol levante, la cosa non è campata cosi in aria! ).

ha confermato di voler anche un bel Paul Buentello vs. Tim Sylvia … gli piacerebbe anche Chris Horodecki vs. Dan Lauzon, anche se Horodecki ha già un incontro a Luglio…

 http://www.youtube.com/watch?v=O2gZdb1o5ug

Ovviamente se state pensando ai 4 show affliction promessi per il 2009… Atencio vi rincuora… NON si faranno 4 affliction :-) – spera di farne uno d’estate e uno in autunno.

Se volete vedere cosa  sta facendo fedor nel frattempo… ecco i video:

si allena a scaraventare Mousasi a destra e manca:

http://www.youtube.com/watch?v=SnaTx1V79h8

mentre qui fa lo stesso con Shinya Aoki (anche se la differenza di peso qui e sostanziale)
http://www.youtube.com/watch?v=UPMsSGqvXLE

che dire ?? l’ultimo imperatore e’ in ottima forma, lo vedo persino ingrossato rispetto all ultima volta, senza aver perso in velocità…. cosa ci sarà dopo Barnett??

io devo dirvi la verità… mi aspetto che Fedor faccia buone cose anche all ADCC…

    Comments are closed