Cain Velasquez si chiede perchè JDS sta aspettando

Cain Velasquez si chiede perchè JDS sta aspettando 1Vi ricordate l’UFC on Fox 1 (nov 2011)? 4 minuti di chiacchere per introdurre il super match Cain Velsquez vs Junior Dos Santos… e poi sbadabaaaa. in 30 secondi, al primo colpo praticamente, JDS tira un overhand che mette in silenzio l’arena.
Jds è il campione, ma non si capisce chi è davvero il più forte… Da allora Cain Velasquez si è allenato per tornare al tile match, e avrebbe anche dovuto affrontare Frank Mir, che ha dovuto sostituire Overeem contro Jds.
Il destino gli ha dato BigFoot Silva, che è stato brutalizzato. Cain è stato magnificamente violento in quel match e ha stupito un po tutti. Dana aveva promesso il match a Settembre 2011, ma a causa dell’uscita di scena di Overeem il suo match è stato spostato a data da definirsi ( dopo il probabile Ubereem vs JDS di dicembre probabilmente).
Cain Velasquez si chiede il perchè e dice che sarà pronto ad attuare il gameplan e vincere.
NOn mi hanno davvero detto nulla ad ora. Mi chiedo davvero cosa gli sta trattenendo dal dirmelo. Credevano che foss infortunato ma ho messo in silezio queste voci.
“Questa volta attuerò il game plan e mi muovero quando ci sarà da muoversi. Ho un pensiero fisso in testa, la rivincita con JDS: Sono sicuro di poter vincere”
Sulla seconda affermazione potrei anche giocarci il FantaMMA ( Velasquez lo reputo davvero forte) sulla prima posso fare un ipotesi…
quella ufficiale è che non puoi avere il title match dopo 1 sola vittoria,
quella ufficiosa e che Overeem vs JDS è più appetibile per i PPV e che lascia aperte più strade….
Overeem vs JDS, il vincitore vs Velasquez, il perdente contro un top contender, cormier che entra nel mucchio… insomma molto più vivo di un rematch che ha poco da dire a questo punto.
  1. Ma se the reem perde si merita una rivincita Werdum, dopo due sconfitte potrebbe lasciare.. Oppure spezzerà jds ed il Caino…???
    Di chi sarà l anno 2013????

  2. anche secondo me è meglio che affronti overeem ma non per un fatto di soldi o altro…cain è giovane ed ha ancora tempo…secondo me gli conviene fare un altro match perchè in caso di una nuova sconfitta con jds cadrebbe molto rispetto ad adesso…se invece facesse un altro macth potrebbe dimostrare ancora di più cosa vale perchè diciamocelo io adoro come combatte cain ma contro silva non ha dimostrato niente! quindi che abbiia vinto a culo o no jds è giusto che affronti prima alistair poi cain…

  3. dai su,jds farà cadere tutti i denti a ubereem,che si nutrirà con una cannuccia per molti mesi bevendo qualche minestrina tritata,e tornerà nei pesi medi,cain si inchiappetta werdum per bene e lo rispedisce a porto alegre pezzo per pezzo,a maggio 2013 ci sarà il big hw match caino vs jds 2,nel frattempo si spera che il black fedor si metta a dieta e vada a rompere le uova nel paniere a jon jones,che da solo nei 93kg si annoia e si schianta in macchina per la depressione:D:D!!!

  4. E se la piantassimo di difendere the reem x ogni cazzata?
    Sicuri che dana preferisca jds a the reem .. ?!? X me vuole creare un nuovo big man stile brock, e se il cigano fa il mulo a voler usare solo lo striking rischia di fare il gioco di doppingreem e bianco dana…

  5. Dire che uno ha paura ed è contento di non combattere contro di te e che glielo leggi negli occhi è trash-talking…poi si sa che i brasiliani si “offendono” subito su queste cose e non la prendono come Stann ad esempio.
    Poi Junior chiese i controlli ad Uber dopo che fu beccato quando insinuarono a d un eventuale riorganizzazione dell’incontro e secondo me è più che legittimo se viene da uno che è pulito…

  6. Quand’è che Uber ha fatto trash talking?
    Tra i due è JDS che ha iniziato a parlare dicendo che Overeem avrebbe dovuto fare i test del sangue, che non meritava la title shot etc…. Overeem ha soltanto risposto che è pronto a combattere con chiunque voglia l’UFC e che JDS ha detto quelle cose perchè sa che gli è superiore nel suo campo, lo striking, e quindi ha paura.

    Dana sta provando a vendere la storia di un Overeem “punk” che ha offeso il brasiliano bravo ragazzo, e che ora JDS è fuorioso e lo vuole distruggere. Più falso di così si muore dai. :D
    A rendere eccitante il match basta il titolo di miglior striker delle MMA…la storiella buono vs cattivo è solo fuffa da WWE.

  7. watcher oramai per ogni cosa che dice dana ci sputa sopra!!dai su ci sta che junior è incazzato,nn è certo un santo,è un ragazzo educato che ha sempre sostenuto di poter mettere ko chiunque(quindi un po’ cocky alla jones),ha detto che frank mir nn è un vero uomo,e aveva promesso di prendere a pugni la panza di roy nelson,ecc ecc quindi è un bravo ragazzo e umile ma se c’è da dirle di certo nn si tira indietro,e uber in pratica gli ha detto che ha paura di lui e tutte le altre stronzate,mettici che probabilmente gia prima nn è che lo amasse,per me dana ha visto l’incazzatura e gli sono spuntati i $$ negli occhi,avrà esagerato un po’ la storia,ma uber che fa trash talking nn è una novità!!anche uber che va ko nn lo è :D:D!!!

  8. Le dichiarazioni di Dana sono falsissime! :D Si vede proprio mentre parla che si sta inventando tutta la storia del punk. :D
    Vogliono inventarsi un’altra storia di due che si odiano? Vogliono creare l’attesa per il bravo ragazzo arrabbiato? Ok, a me non piace ma va bè… però far passare per trash talker Overeem non è credibile dai.

    Riguardao a Cain, al momento è sullo stesso livello di Werdum e Cormier, quindi che non abbia la title shot è accettabilissimo. L’unico problema è che il campione resterà fermo per un sacco di tempo..

  9. Non ricordi la faida tra tim ed arlovsky allora..

    Cmq ok , grande match di striking, xo povero Cain

  10. allora la notizia è ufficiale,dana white ha parlato con jds 2 giorni fa:in sostanza ha detto che junior e’ il ragazzo piu educato del mondo,però s’è incazzato;ha detto che ha solo rispetto per cain e pensa che il messicano meriti la title shot(cosa che ha sempre detto,nn ha mai negato un rematch anzi)però nn vuole afforntarlo,perchè vuole chiudere la bocca a quel”punk”di overeem,lo vuole mandare ko adesso ha detto!!dana ha fatto capire che al campione certe richieste sono concesse e probabimente lo accontenterà!!quindi a capodanno perpariamoci a banchettare con le carni macellate del doping reem,junior lo farà a fettine!!!cain penso che affronterà werdum a sto punto e con junior si incontreranno a metà 2013,forse prima!!!per me jds ha fatto bene,meglio stenderlo subito sto gorilla,che altrimenti continuerebbe a rovinargli la reputazione anche se vincesse a novembre contro cain!!!

    • però farlo a capodanno è impossibile…non organizzeranno niente prima che Alistair riottenga la licenza che potrà chiedere solo a dicembre o novembre se non sbaglio. Troppo poco tempo per organizzare un match entro capodanno…

  11. Non voglio polemizzare.
    Ma non ricordo a memoria uno che perde per ko in pochi secondi, che poi si impone nella rivincita.
    Veramente, se è accaduto sarà, dal punto di vista statistico, con una % di probabilità molto molto bassa.
    Perchè secondo te? Ci devono essere vari motivi, pesanti, solidi, che condizionano questi ‘rematch’.

  12. vedere quel match solo come(in 64 secondi l’ha battuto?è un modo superficialissimo———-

    In 64 secondi jds ha presa 20 calci alle gambe e gia zoppicava…. la unica verità è che è bastato un pugno ben dato,ma è l’unico che ha tirato in un match in cui non è di certo partito bene…….

    Cain è il peggior avversario x JDS ci sta di brutto dìse cambia modo di impostare il match e lo domina x 5 round o lo scannacome fece con silva…….

  13. Aggiungo la notizia, nel caso non si sapesse, che Rory è out dal match vs Bj.
    Un giornalista ha buttato lì:
    ‘un po’ troppi forfait ultimamente, sono mica delle fughe dai test antidoping?’

    • Rory ha documentato un taglio al sopracciglio che ha richiesto 38 punti…è difficile mascherare gli infortuni in ufc. Poi vorrebbe spostarlo a ufc154 perciò sta uscita del giornalista è infondata e irrispettosa…

      • A me sembra di aver capito che Rory ha saltato un test a Toronto. Se c’è qualcuno che può confermare o smentire, mi dica.

  14. Non lo vuole più incontrare?
    Chi?
    Ma sei sicuro?
    L’esordio su Fox da 64 secondi fece girare gli zibidei a Mr. Dana White…
    64 secondi.
    I ‘nightmares’ li avrà Caino!

  15. Non è motivato??????????????????????

    Max è furbo e non lo vuole piu affrontare…

  16. JDS semplicemente non è molto motivato a sfidare nuovamente Cain. Dalle ultime che so(Dana on UFC on Fox 4) vorrebbe dare una lezione a Overeem che ha la ‘bocca larga’.
    Cain forse è troppo simile a lui,’un buono’, non ha quel profilo che gli fa prudere le mani.

  17. Cmq sonnen fa una gran cazzata se va contro rashad——-

    Se fosse Evans a scendere negli 84 vedrei male sia sonnen che silva

  18. Bè Overeem vs JDS farebbe cadere le arene…entrambi top fighter,entrambi imbattuti da piu di 10 incontri ed entrambi ottimi striker——-

    Cain vs JDS è il classico match wrestler vs striker…. avrebbe lo stesso tasso di ascolti anche dopo JDS VS OVEREEM…mentre jds vs reem x fare il botto deve succedere ora…o de jds vince contro velasquez ma la vedo dura——–

  19. anch’io non son d’accordo ma Dana è andato dritto e sicuro su Cain vs JDS…figuratevi se aspettano l’anno prossimo per fare Junior contro Uber.

  20. Crocop rassegnati, vogliamo vedere Alistar Horse Vs JDS… ;)

  21. io dico che il match nn salta,jds voleva combattere a novembre ha detto,magari in brasile,forse stanno trattando per queste cose!!

  22. Stanno facendo di tutto per far scontrare JDS Vs Overeem match che la maggior parte dei Fans preferisce a JDS vs Cain…
    Eh se vogliamo dirla tutta se la meritano più Cormier o Werdum di Cain una Title shot…

  23. Probabile Evans Vs Sonnen o Catch o nei LH…

  24. Ma che cazzo state dicendo?????????????????????

    Giusto era Cain come da promesse,poi se Dana fiuta piu soldi lanciandoli contro The Reem a dicembre è un altro discorso.., In questo caso premia un furbone e non premia il Caino..,che ha tutto da perdere ad andare contro un Werdum…,entrambi da title shot ora,werdum in strike e caino in ufc…….
    Cmq Overeem giocandosela nello Strike ha molte piu possibilità contro JDS che contro un Velasquez che è una sorta di Pit Bull————

  25. Werdum è in forma e a parte la sconfitta con Overemm (che è Top Contender)ha una bella striscia di vettorie, si merita il un match per il title shot, quindi è già scritto e giusto che faranno Cain Vs Werdum

  26. Troppo presto per il rematch…di incontri da fare ce ne sono a mucchi!

  27. Gli abbinamenti ci sono anche cain vs barnett, è vero sarebe giusto.
    Daccordo col chupa sull’appetibilità per i ppv dell’inedito JDS vs Reem, molto di più del rematch vs Cain.

  28. cain velasquez vs josh barnett e poi title shot!

Comments are closed