UFC 148: Silva vs. Sonnen II

UFC 148: Silva vs. Sonnen II

UFC 148: Silva vs. Sonnen II 1

Date: Jul 07, 2012 UFC 148: Silva vs. Sonnen II

  • Champ Anderson Silva vs. Chael Sonnen (for middleweight title)
  • Champ Dominick Cruz vs. Urijah Faber (for bantamweight title)
  • Rich Franklin vs. Cung Le
  • Forrest Griffin vs. Tito Ortiz
  • Michael Bisping vs. Tim Boetsch
  • Renan Barao vs. Ivan Menjivar
  • Fabricio Camoes vs. Melvin Guillard
  • Khabib Nurmagomedov vs. Gleison Tibau
  • Dong Hyun Kim vs. Demian Maia
  • Riki Fukuda vs. Constantinos Philippou

 

  1. E pensare che credevo le scuse fossero vere. Si si, gli bacia il culo Silva; ma se già al primo round si ritrova con l’anaconda nera brasiliana di proprietà di Anderson Silva rintanata per tutta la sua lunghezza nel suo corpo che gli esce dalla bocca poi starà zitto una volta per tutte. Non sarà un bel vedere….

  2. Chael Sonnen chiede scusa ad Andreson Silva per tutto quello che ha detto su FoxSports.
    Forse sta diventando troppo buono!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=cch1zuz1kNk

    “American Gangster” xd

  3. va be dai mi sono lasciato prendere dall’euforia,oramai su sherdog è pieno di gif e foto di paul harris con la gamba staccata in mano!!ahaha
    cmq concordo sul belcher,è un fighter solido,aveva avuto problemi ad un occhio mi pare,per questo era stato a lungo fuori,però può dare grane a toqhinho!!

  4. Crocop sei diventato un ultras…lo straccia, lo decapita in due secondi, lo fa ritirare.
    Calma.
    Chael è proprio un bastardo!
    Comunque non esageriamo con l’hype per Toquinho che non ha ancora battuto nessuno del livello di Belcher e poi sappiamo che la concentrazione spesso lo tradisce. Se Belcher ha lavorato sulla tdd in piedi son cazzi per Paul Harris…

  5. no io intendevo silva e toqhinho come prossimi avversari di sonnen!!!silva lo manda ko dopo qualche balletto,sonnen va a casa a leccarsi le ferite,e 4-5 mesi dopo gli danno un’altro match,contro toqhinho!!!il povero chael si becca una heel hook e si strappa le cartilagini:D:Dsarebbe un buon modo per punirlo dopo tutte ste offese ai brasiliani,gli dai i due carioca piu forti nei pesi medi e vedrai che la cresta la abbassa!!

  6. In effetti Silva e Sonnen non sono mica Branch e Massenzio, su questo non ci piove. Come tipo di lottatore Palhares secondo me per le sue caratteristiche fisiche e modo di combattere è l’unico che potrebbe far diventare le lunghe e sottile gambe di Anderson un punto a suo vantaggio. Sul fatto che Silva lo stracci non ne sono d’accordo. Certo che ora sarebbe interessante vedere Toquihno contro Stann, Belfort, Munoz o Wanderley.
    Insomma un avversario di livello non Belcher…..

  7. sonnen ha esagerato alla conferenza stampa!!!dana era visibilmente imbarazzato in certi momenti!!quando ha parlato di lui da bambino che parlva di tecnologia,religione ecc e ha detto che invece silva e i suoi amici brasiliani giocavano nel fango,ha passato ogni limite!!finchè si ride va bene,ma questo è un razzista del filo piu estremo repubblicano!!2 parole:silva,toqhinho!!il primo lo umilia peggio di come fece con maia,prima di mandarlo ko;il secondo spero a sto punto glielo daranno subito dopo silva,cosi gli stacca una gamba e lo ritira!!!

  8. devo fare Mea culpa perchè il commento non me l’ha rimosso nessuno, quindi chiedo scusa a el ChupaCabra e Bepo, stamattina il mio post spariva e tornava da solo non so perchè.
    CroCop non rispondo al tuo commento per non alimentare altro fuoco per nulla.
    ps: non faccio spam e non lavoro per nessuno “mma mania”, sono un biochimico e basta.

    Chael “American Gangster” Sonnen

    xd

    http://www.youtube.com/watch?v=SZG0sNDa2JQ

  9. A chi ti riferisci Gabriele?

  10. io direi
    se non il primo tra i primi tre nella storia delle mma

  11. sì ma Sonnen sbraita con un arguzia e versatilità impressionante per uno che fa il fighter di mestiere…poi comunque con la gente dicono sia super umile, educato e disponibile.

  12. Infatti odio Silva come Hype-man, e l’ho detto più d’una volta. Con tutto il marketing plane che gli viene costruito attorno: spot, videoclip, concerti. Attraverso di lui si vuole puntare a far diventare le MMA uno dei maggiori sport. Proprio partendo da un paese in forte crescita come il Brasile. Uno scambio alla pari tra lui, i suoi collaboratori, le varie aziende e la zuffa. Un Ronaldo delle MMA insomma. C’è da dire però che il fighter nero se lo può ben permettere essendo effettivamente se non il primo almeno nei primi due della categoria. Ho già detto anche che l’unico che potrebbe spodestarlo è il suo connazionale Rousimar Palhares Toquinho, e tutti possiamo ben capire come mai questo incontro molto probabilmente non vedrà mai la luce.
    Un operazione del genere potrebbe essere tentata con Jon Jones in nord America e fare diventare lui invece il Michael Jordan delle MMA.
    Elucubrazioni a parte.
    Manuele anche a me piace farmi una risata, vorrei farmene anche di più. Ma Sonnen non mi fa ridere per niente. Io sono cresciuto con il “wrestling” da quando ancora avevo il pannolino fino alla terza media. Ma poi di energumeni che sbraitano con un microfono in mano ne ho avuto abbastanza.

  13. bah io una cosa non capisco. si chael sonnen è un “pagliaccio”, ma credo sia molto “serio” quando salga in gabbia. ricordate che per il doping è stato sospeso quindi ha “pagato”. per il resto ha portato silva ai 5 round e l’ha fatto sudare parecchio non è un brutto fighter. a me piace il suo wrestling e detto sinceramente è molto meno pagliaccio uno che fa il rap in stile wwe che uno che vuole sfottere gli avversari in gabbia facendo balletti e cose varie come silva. anderson è irrispettoso. inoltre caro bepo farsi una risata ogni tanto non fa male a nessuno.

  14. qui si chiacchera e si scambiano opinioni ne il chupa crede di essere un giornalista ne nessun altro (escluso Jona) crede di essere un esperto, cmq non credo che chupa copi anche gli errori ortografici (…)
    ciao “I love Sonnen” spero che sparisca presto anche il tuo beniamino dalle head line delle riviste di mma

  15. ieri sera ho scritto un commento per rispondere a questo post e stamattina mi accorgo che e stato eliminato, non so da chi, forse da el ChupaCabra o da bepo, avevo qualche sospetto sulla serietà di questo forum, ma ora mi avete tolto tutti i dubbi. Posso accettare che uno non condivide le stesse opinioni ma e troppo facile eliminare un post se si e gestori del forum non. Mi sono anche accorto che copiate le notizie da un’altro forum, molto più serio di voi, ma sopratutto non e fazioso.

    http://www.mmamania.it/

    un sito serio!!!

  16. BEPO non riesco a capire perchè odi così tanto Chael Sonnen, a volte forse esagera ma devi sapere (mia opinione) che lui sta cercando di indebolire psicologicamente Anderson Silva, perchè nelle arti marziali conta oltre che saper combattere avere personalità, cosa che non tutti hanno.
    Andreson Silva e un bugiardo, non ha rispetto per nessuno, fa finta di non parlare e non sapere l’inglese, non ha rispetto per gli avversari, vorrei ricordarti ufc 90 e 112, come si e comportato con Patrick Côté e Demian Maia, Dana White era imbarazzato e incazzato. Tutti hanno paura di lui tranne Chael Sonnen, vai ha vederti ufc 117 ha fine mach quando Silva si inginocchia e ringrazia Chael.
    Un’ultima cosa, se c’è con un po di Trash-talking che problema hai, e come quando mangi l’insalata; se non metti olio e aceto non e buona, poi ci sono le eccezioni ma NON TI PUOI PERMETTERE DI SCRIVERE
    ” sono rivolte solo ai bamini e ai dementi. ”

    chiedo scusa ha tutti se mi sono divulgato tanto e che a volte ho tante cose da scrivere.

    per tutti gli amanti di Chael Sonnen, eccovi il trailer di ufc 148

    http://www.youtube.com/watch?v=SZG0sNDa2JQ

    Un saluto da Chael “American Gangster” Sonnen

    infine vi regalo una chicca xd

    http://www.youtube.com/watch?v=_jcgiTcT7fk&feature=related

  17. Ma non è improbabile che durante l’ufc in brasile verrà a mancare l’idolo dei wwe-mma fans chael sonnel. Così dopo ci sara meno spazio per queste scorreggiate e di conseguenza meno dementi a pendere dall’ano di sonnen. Speriamo bene, che Silva ci faccia il regalo di porre fine ai giorni di questo pallone gonfiato di doping.

  18. Non capisco come facciate, in uno sport come questo, a dare spazio a ste cazzate. O meglio, chi tiene in piedi il carrozzone ci ficca dentro di tutto, anche il cabaret, con tutte le esternazioni costruite a tavolino dette da questo lottatore, attore abortito che è Sonnen. Non dico che uno debba seguire le arti marziali solo dal punto di vista filosofico diventato un asceta simile ad una chimera. Ma è davvero patetico stare a commentare ste minchiate che forse sono rivolte solo ai bamini e ai dementi.

  19. io vado per Silva… dove cazzo va sonnen senza le bombette !!1

  20. Silva stende sonnen al primo round

  21. Card molto interessante

  22. Chael stavolta lo sfonna…Chupa vai cor Fanta MMA !!!!

Comments are closed