Mark Hunt è lusingato ma pensa che Frank Mir avrà il title shot

 

UFC 146: con Overeem fuori al 99% l’unico papabile avversario per Junior Dos Santos sembrava essere Frank Mir, e invece sembra che ci sia stata una levata di scudi dei fan per dare una possibilità anche a Mark Hunt. ( ecco l’HashTag:  #RallyForMarkHunt  )

Mark Hunt (8-7 MMA, 3-1 UFC) dal canto suo è lusingato della campagna di tweeter, ma crede che Mir avrà il title shot.

Il Super Samoano non è andato giù leggero con Overeem:” non credo che era carne di cavallo quella che mangiava, Alistair mangiava tanta **** , Esattamente come Josh Barnett – ma alla fine ritornano sempre. tanti prendono le bombe per progredire, è un business di tagliagole”

Il Samoano, dato ormai per finito, sta avendo una seconda giovinezza vincendo su Chris Tuchscherer, Ben Rothwell e recentemente, Cheick Kongo.

 “Credo che alle persone faccia piacere vedere qualcuno che è passato attraverso dei tempi difficili e tornare, Tutti hanno dei tempi duri: il pianeta stesso non se la passa bene. Credo che vogliano vedere lo sfavorito vincere. di solito è il contrario..”

Ma cosa ne pensa del Match?

“Lui è uno striker, io sono uno striker, e i guantini sono piccoli… Nelle MMA potrebbe anche perdere.”

Comunque per ora guarda il match  contro Stefan Struve (23-5 MMA, 7-3 UFC) che è nella main card dell’ UFC 146,ma sa che se vince anche questo potrebbe finire la carriera con il botto: ” Sono al tramonto, quindi un title shot sarebbe davvero una cosa bellissima”

Gooo Mark GOooo

 

  1. Ovvio…. xo oltre Werdum non vedo nessun altro al diffuori dei fighter già impegnati….

    x me va jon jons—————-

  2. secondo me hunt non si merita la title-shot

  3. ha ragione mark… i guantini sono piccoli e tutto puo succedere

    jds potrebbe esser la volta buona che tiri fuori il bjj

Comments are closed