Una sesta stagione bella Paffuta per il Bellator

Una sesta stagione bella Paffuta per il Bellator 1Tra alti e bassi, lanciati dalla caduta della Strikeforce al Bellator hanno deciso di mettere in piedi un bel torneo dei pesi medi:

Maiquel Falcao ritorna nonostante voci lo davano infartato a Novembre ( !!!)  combatterà contro  Norman Paraisy (10-1-1). Paraisy è un francese e ha vittore su  Paulo Filho e Jack Mason.

Stessa categoria di peso Giva “The Arm Collector” Santana vs  Bruno Santos. Di Santana ne abbiamo parlato qui: https://www.grappling-italia.com/18500/2011/giva-santana-il-collezionista-di-braccia-firma-per-la-bellator.html  – ma riassumendo 17 vittorie al primo round 13 armbar. Santos non ha nemmeno una sconfitta ma è uno che non chiude mai gli incontri

Vitor Vianna vs  Brian “The Predator” Rogers: entrambi nella stagione 5 del Bellator sono stati buttati fuori da  Alexander Shlemenko che poi è andato a vincere.

il grappler Vitor O’Donnell contro il sambista Vyacheslav “Slava” Vasilevsky.

Bjorn Rebney  ( o il suo match maker hanno fatto un ottimo lavoro, mischiando nuovi nomi a vecchi)

Il Bellator season 6 debuta il 9 Marzo con  Sean McCorkle vs Richard White,  Joe Warren vs Pat Curran, per il titolo dei leggeri (che non è più nelle mani di alvarez, come ricorderete: video di uno dei match più belli del 2011: https://www.grappling-italia.com/20270/2011/video-bellator-58-michael-chandler-vs-eddie-alvarez-incontro-completo.html)

Sarà la più bella stagione del Bellator?

 



  1. Ma Hector Lombard parteciperà a questo torneo??

  2. Grande Falcao ottavo re di Roma!!!
    Percio posso ancora sperare in un Falcao Lombard,penso che quest anno bellator dara grandi soddisfazioni.

Comments are closed