Ecco cosa propone la Strikeforce nel 2012

Sapevamo che la vita della Strikeforce dipendeva da come fossero andate le contrattazioni con la Showtime. Dana ci aveva assicurato che era tutto a posto dicendoci di aspettare.


Ecco cosa sembra succederà: 8 Eventi Su Showtime e i preliminari delle stesse Card su Showtime Extreme (canale minore dello stesso pacchetto). il primo evento sarà lo Strikeforce del 7 Gennaio  “Strikeforce: Rockhold vs. Jardine” – interssante notare che quel weekend sarà anche il “FREE weekend”, con 60 milioni di potenziali spettatori.

Nell’annuncio anche la notizia che l’emoraggia ch ha portato, tra gli altri,  Nick Diaz, Dan Henderson e Alistair Overeem in UFC è finita e quindi Gilbert Melendez, Chris Cyborg e Miesha tate rimarranno ai loro posti.

I capoccia della Showtime sono raggianti perchè possono tenersi un marchio che cullano da 5 anni ormai e che fa buoni risultati.

Dana, falso come giuda :-) dice: “Siamo eccitati di questo rinnovo con Showtime, e mi aspetto di mettere su qualche grosso evento il prossimo anno….”

Magari la finale dei pesi massimi??? Cosa ne dici Lex Luthor??? io  finche ci sono bei match e Heidi Androl a intervistare sono felice.

    Comments are closed