Eurosport trasmette Strikeforce

Devo dire che quando sono stato contattato dalle PR di eurosport per pubblicare la notizia “tornano le MMA su Eurosport” ero si contento, ma mai mi sarei aspettato di uno spettacolo simile !

Eurosport trasmette l’evento “Strikeforce: Melendez vs Masvidal”

Domenica 18 dicembre, a partire dalle ore 23.30, Eurosport (Sky, canale 211), trasmetterà l’evento della federazione MMA Strikeforce che avrà come match principale della card la sfida tra gli statunitensi Gilbert Melendez, campione in carica dei pesi piuma e Jorge Masvidal che cercherà di strappare a Melendez la cintura che contraddistingue il campione di categoria.

L’evento si svolgerà a San Diego, in California presso il Valley View Casino Center ed il commento sarà affidato a Paolo Lanati.

Strikeforce: Melendez vs Masvidal

MAIN CARD (Showtime)

  • Champ Gilbert Melendez vs. Jorge Masvidal (for lightweight title)
  • Champ Cristiane “Cyborg” Santos vs. Hiroko Yamanaka (for women’s featherweight title)
  • Gegard Mousasi vs. Ovince St. Preux
  • Billy Evangelista vs. K.J. Noons

PRELIMINARY CARD

  • Roger Bowling vs. Jerron Peoples
  • Caros Fodor vs. Justin Wilcox
  • Devin Cole vs. Gabriel Salinas-Jones
  • Fernando Gonzalez vs. Eddie Mendez
  • Chris Brown vs. Herman Terrado

 

L’importanza della notizia: Il Gruppo Eurosport

Il Gruppo Eurosport è la piattaforma multimediale leader in Europa nell’intrattenimento sportivo.

Eurosport, canale sportivo leader in Europa, è disponibile in 20 lingue, raggiunge 127 milioni di famiglie in 59 Paesi.

Eurosport HD è il simulcast in alta definizione di Eurosport. Disponibile in 20 lingue, raggiunge 12 milioni di case in 39 Paesi.

Eurosport 2 raggiunge 57 milioni di famiglie in 18 lingue in 47 Paesi.

Eurosport Asia-Pacific, raggiunge 15 paesi dell’area.

Il network di siti Eurosport è la destinazione n°1 per lo sport in Europa, con oltre 14 milioni di visitatori unici al mese (comScore) sugli 11 siti, inclusi cinque siti co-branded Yahoo! in Italia, Regno Unito, Spagna, Germania e le versioni del sito http://www.eurosport.com in Cina, Russia, Francia, Polonia, Svezia e Arabia. L’applicazione gratuita Eurosport.com per mobile è disponibile in 10 lingue.

Eurosport Player è Il servizio video online su abbonamento di Eurosport offre accesso live e on-demand ad Eurosport ed Eurosport 2 da Internet direttamente sul pc. Disponibile in 59 Paesi e in 20 lingue. La versione mobile del servizio è disponibile in 14 paesi.  Eurosport Events è impegnata nell’organizzazione, promozione e sviluppo di eventi sportivi internazionali.

I canali Eurosport, Eurosport 2, Eurosport HD sono disponibili nel pacchetto SPORT di SKY rispettivamente sui canali 211, 212 e 211 del decoder HD Sky.

Per maggiori informazioni: www.eurosportcorporate.com

 http://www.facebook.com/pages/Eurosport-Italia/151703811539659

  1. Inoltre nessun atleta della Chute Box è capace di colpire indietreggiando. Cosa che Cris sarebbe costretta a fare contro Ronda…La giappa è andata giù perchè ha voluto scambiare da ferma e perchè è una pippa rispetto alle americane.

  2. @watcher: Ronda sa chiudere la distanza contro i colpi…sembra che sia in una rissa da bar ma se guardi bene è molto composta con il mento giù e sceglie un angolo giusto. E’ una cosa su cui lavora molto.
    Poi è chiaro che per ogni cosa c’è un contrattacco…

  3. @lorenzo
    Scambiare no, ma non può neanche pensare di andarle diretta addosso, in piedi e a viso aperto come ha fatto fino ad ora..la Yamanaka è andata giù come una pera con un colpo e mezzo, il rischio che Ronda (mai colpita in vita sua) faccia lo stesso sarebbe altissimo.

    • Ah e comunque si…il collo della Cyborg è imbarazzante.

  4. @watcher: cosa dovrebbe fare?scambiare con Cyborg?
    Poi finora ha funzionato anche con le striker.

    ps: si parla tanto di Overeem ma una bella serie di test random alla Cyborg?Cioè…ha il collo più grosso di certi fighters uomini.

  5. Tifavo per Hiroko ma era palese non avesse possibilità, non mi aspettavo però una conclusione del genere. :(
    Mostruosa la Cyborg ma veramente sconsiderata la Incomplete Queen giapponese.. partire dritto per dritto ed entrare nella rissa con una Cyborg freschissima è da pazzi! O l’hanno mal consigliata oppure ha sottovalutato la potenza della brasiliana.

    @lorenzo
    Baraonda Rousey potrebbe avere le carte per batterla ma dubito possa farlo combattendo come ha fatto fin ora (andando a viso aperto cercando di chiudere la distanza alla svelta).

  6. Bravissimi Masvidal e Melendez. Dovrebbero stare tutt’e due in ufc. Soprattutto il secondo.

    Mousasi migliorato nel wrestling ma sempre con un cardio da amatore sennò l’avrebbe finito con il g ‘n p.

    Cyborg beh…Rondina non farti impressionare che la puoi battere.

    Poi KJ Noons mi scuserà ma non c’ho voglia di vederlo.

  7. non sapevo neanche ci fosse Mousasi…test difficile per lui. StPreux è un atleta molto dotato che andrà di td e lavoro contro la gabbia.
    Cioè il suo wrestling contro Jardine fu una cosa troppo scarsa per le potenzialità che ha…mi aspetto grossi miglioramenti. Dovrebbe passare molto tempo con i suoi amici armeni in California al wrestling club di Leo Frincu dove si allena anche mia moglie Ronda ;-) basta che non ci mette le mani addosso come ha già fatto.

  8. COME SI FACEVA A FARE L’AVATAR?

    • devi andare su Gravatar.com e mettere un avatar associato alla mail che usi…

  9. mo si,,,,

  10. neppure a me

    xkè???

  11. Ottimo!

    war HIROKO

    • watcher non ti funza piu l’avatar?

  12. Ottimo comunicato stampa…”Gilbert Melendez, campione in carica dei pesi piuma” :S

    • oops gasato come ero non me ne sono accorto nemmeno io…..

Comments are closed