Voci di corridoio: Alistair Overeem fuori dall UFC140 ?

E’ solo una voce, ma dato che il buon Andrea Crocop ha sparso la curiosità anche qui ecco il tweet che ha fatto nascere tutto:

Grazie a http://www.bloodyelbow.com/2011/12/11/2627454/alistair-overeem-ufc-141-brock-lesnar-drug-test-rumor x il tweet

Josh Gross è della ESPN e di solito è molto ben informato- dice: “White nega che Overeem sia fuori dalla card con Lesnar. Ma Alistair è sull’agenda dalla NSAC (commissione del Nevada) lunedi questo. Potrebbe essere collegato a un test anti doping pre incontro.”

Diciamo che il tempismo del NSAC è dei peggiori. Sappiamo che la madre del campione è in serie condizioni in Olanda e che Alistair è tornato in Olanda per starle vicino… Se questi del NSAC lo vogliono in america e lui vuole evitare di fare 4 e passa giorni lontano da casa e dagli allenamenti, chi può biasimarlo se gli manda a cagare? Avrebbe solo ragione

E se Alistair Overeem andasse e fallisse i test, non potrebbero essere degli antidepressivi o eccitanti o simili ? le attenuanti ci sono tutte (viaggi, stress, situazione lavorativa).

E se andasse e lo passa pulito perchè davvero si nutre di cavalla olandese? tolgono la concentrazione, lo stressano inutilmente, gli fanno perdere giorni importanti, sensi di colpo…

Diciamo che la commissione del Nevada ha davvero giocato sporco a sto giro. Se volevano Beccarlo potevano testarlo in un milione di momenti e questo è di sicuro il peggiore. Fuck Commission !

 

  1. degli antidepressi o eccitanti, e poverino, con il lavoro che fa e con lo stipendio che prende? Renditi conto che c’è gente che mandava avanti l’aratro per chilometri e chilometri senza prendere un cazzo, nemmeno lo stipendio.

    Cavalla olandese come elisir di lunga vita, questa è l’unica ricetta che gli serve. Tiene alto il testosterone e non solo

  2. ora un bel bacio :D

  3. ok CroCop,e solo stata una divergenza,non ci siamo capiti,abbiamo le stesse idee.

    : )

  4. natural mi ha fatto imbestialire che partendo da un frainteindimento(la mia frase da te riportata aveva un altro significato credo tu l’abbia capito)hai detto cose di fatto giuste,ma inopportune in quel momento,soprattutto quando hai parlato del doping e della mia presunta disinformazione,essendo laureato in scienze motorie so di cosa parlo,nn sarò un medico ma so come funziona il doping e le consegueze,ma questo nn vuol dire che ne faccia uso,li mi hai fatto incavolare di brutto!!!So anche cosa porta un eccesso di proteine e ti dico che per quello che fo io tra dieta e qualche periodo di integrazione le prendo la giusta quantità,senza esagerare,e bevo moltissimo,ma quello è sempre stata mia buona abitudine!!!!

  5. CroCop impara a leggere,sempre che tu abbia studiato grammatica di I elementare,non ti ho mai accusato di fare uso si sostanze dopanti,non mi permetterei mai perchè non ti conosco e non sono di certo il tuo medico.

    Mi sbaglio o sei tu che hai scritto ” ripeto prenderlo a certe dosi è un conto,prenderlo abusando e stravolgendo il proprio fisico è un’altro!! ”

    ps: dosi eccessive di proteine danneggiano i reni,perchè essa contengono una sostanza chiamata azoto.Gli integratori alimentari quali;proteine,creatina e amminoacidi ecc sono inutili sei hai una alimentazioni mista ed equilibrata.Non ho nulla contro di te, bevi tanta acqua.

    : )

  6. andrea mi ero scordato di te,avevo solo citato ironmike quando invece anche con te le battaglie sul doping ci sono state!!!!il mio discorso era piu ampio come avrai letto ed era una risposta all’altro utente;cmq tornando in tema io nn giudico overeem per il suo aumento di massa,ma per la velocità con cui avviene da quando sta in giappone a quando è in usa,la piu grande differenza si è avuta dal match nel 2007 con buentello(dove era 228 libbre) al match con badr hari in giappone 13 mesi dopo,dove era 253 libbre!!!10 kg in un anno pulitissimi e piu tirato di prima??per poi ricalare nel match contro hunt e poi riaumentare vistosamente nel k1 successivo(segno che nn poteva mantenere troppo alto il dosaggio,prima o poi o ti beccano o ti senti veramente male),insomma è palese che voleva diventare enorme e in breve tempo,invece di rimanere nei lhw, categoria piu difficile(l’ha detto lui qualche giorno fa eh),ha preferito mettere massa ed essere hw dove il tasso tecnico è minore(l’ha detto sempre lui,e gli do ragione) solo che siccome con gente forte nn avrebbe speranze a parità di peso,si è messo sotto co le bombe e la palestra ed è diventato immenso,una vera macchina!!!!il punto è che siccome secondo me anche da lhw un minimo si dopava(dopo tutto è cresciuto nel pride,dove tu stesso hai piu volte fatto notare il livello alto del doping)adesso che è diventato cosi enorme oltre a cambiare dieta e workout ha dovuto per forza di cose affidarsi alla chimica e ad oggi il suo nemico piu pericoloso restano le commissioni atletiche;quello che continuo a sostenere è che se uno come lesnar(dopato anche lui,ma nn troppo visto che come gli altri passa i controlli)facesse le stesse routine di overeem(cioè aumento ulteriore della massa e delle bombe) sarebbe grosso come quando era in wwe,cioè un freak,mentre invece qui ci limitiamo a dire”eh uber è dopatp ma tanto anche lesnar è grosso e dopato quanto lui”per me nn è cosi,le dosi sono ben diverse,è palese!!!anche rogan lo fece notare in un intervista col mitica schiavello,e ricordiamo che rogan è un fan n1 di overeem,lo ritiene un dei top 5 e potenziale campione ufc,e in sostanza ripete i miei stessi concetti!!!

  7. cro cop sono sempre contrario a questa tua convinzione che overeem prenda piu degli altri perchè è piu grosso degli altri
    il doping non è dose dipendente neanche nel body building figuriamoci nelle mma dove diventare come puzianosky non è certo un vantaggio

  8. ripeto @natural,o sei nuvo del forum o ti sei perso piu o meno..TUTTO QUELLO CHE HO DETTO NEI MIEI POST!!!!dove condanno il doping a prescindere;risparmiati però questi falsi moralismi sul doping,lo sappiamo bene che ai livelli ufc,ossia modiali,tutti ne fanno uso,un uso limitato perchè poi devono passare i controlli,un uso che si spera nn faccia male al fisico tra 20 anni,anche se è difficile evitare effetti collaterali con certe sostanze!!!ti immagini ti vengo a dire”prendilo a basse dosi che ti fa bene!!!”nn lo direi mai e solo il fatto di dover perdere tempo per rispondere al tuo post stupido,nel quale mi metti in bocca concetti nn miei,mi fa girare i coglioni!!!!se volessero eliminare il doping sanno tutti come fare,in tutti gli sport,spari test random piu volte al mese e vedrai che nessuno o quasi si salva,ma il giro di affari è troppo grosso(non solo nelle mma,anche nel calcio,football,basket,e tutti gli altri),quindi i controlli sono limitati,servono appunto,si spera,ad evitarne l’abuso di queste sostanze,quindi quantomeno farsi ste due pisciate l’anno e dare l’urina alla commissione atletica assicura che io atleta ufc non sono un super dopato,ma un potenziale dopato che però riesce a passare i test;detto questo e chiusa la parentesi suggestiva ma utopistica del”si vince senza barare e bla bla bla”,il mio discorso che porto avanti da mesi su overeem(ma ripeto che te nn conosci perchè nn hai mai letto un mio post) e che mi vede contrapposto pesantemente ad alcuni membri del sito(@ironmike su tutti,che però anche se ci faccio la guerra capisce quello che voglio dirgli a differenza tua),rigurda il fatto che per me lui si stradopa come un bisonte,difatti le migliori apparizioni le ha sempre fatte in giappone dove il doping è libero al 100%,dove appare sempre piu grosso,piu potente e molto piu tirato e gonfio che in america;per me lui “bara” piu di altri perchè nn si dopa ai livelli normali(ossia qualche mesociclo a inizio camp di allenamento per aumentare la forza e poi interrotto per passare i test)ma assume in quantità elevate testosterone e ormone gh da almeno 3 anni,difatti ha preso oltre 20 kg in pochissimo tempo e ogni volta lo vediamo piu gonfio e pompato,soprattutto in giappone;secondo me tutti si dopano,ma lui è uno di quelli che esagera ed è da condannare piu di altri,che almeno hanno il buon gusto di passare i test(o di essere sospesi quando nn li passano);ripeto la piaga doping c’è e la colpa è del sistema,nn degli atleti che purtroppo se vogliono arrivare a certi livelli qualcosa devono prendere nel 90% dei casi,ma chi esagera e ne prende molto piu di altri falsa cmq il risultato delle sue prestazioni;se prima si faceva dopato>natural adesso possiamo dire superdopato>dopato;è triste ma è cosi
    p.s.la velata accusa di doping nei miei confronti è piu che mai ridicola e fuori luogo,ma ripeto nn avendo mai letto i miei post nn puoi sapere che dopo alcuni anni di AM adesso mi dedico alla palestra in sala pesi,integrando la mia gia ottima dieta con qualche integratore alimentare ogni tanto(li conosci gli integratori??o mi vuoi anche accusare di essere un dopato perchè assumo troppe proteine!!??)

  9. CroCop ” ripeto prenderlo a certe dosi è un conto,prenderlo abusando e stravolgendo il proprio fisico è un’altro!! ” ma ke cosa stai dicendo??? ma sai gli effetti collaterali del doping? ha mai aperto un libro di chimica,fisiologia e anatomia? suppongo di no,se no non scriveresti cavolate del genere! a parte il discorso medico che messaggio vuoi dare alle nuove generazioni,fate uso di doping a piccole dosi?! poi a 50 anni devono fare le trasfusioni,asportazione totale o parziale del fegato e dei reni. Lo sport deve essere una cosa serie,si vince o si perde senza barare,seno non lo e + sport!!

    ps: mi auguro ke tu nn prenda niente per migliorare le tue prestazioni se pratichi uno sport.

    : )

  10. lorenzo il broccolo i test li ha fatti e passati tranquillamente come sempre,overeem nn ha ricevuto un trattamento diverso,le commissioni atletiche nn sono a favore dell’ufc,senno nn gli bloccavano due pezzi da 90 come marquardt e sonnen,per non pparlare di leben e thiago silva;evidentemente stavolta overeem nn si era presentato quando doveva(anche se i motivi ce li ha eccome col fatto di sua madre),unito al fatto che i primi nn bastavano,sicuramente ha destato sospetti;poi basta col dire” tanto il doping lo prendono tutti!!!ripeto prenderlo a certe dosi è un conto,prenderlo abusando e stravolgendo il proprio fisico è un’altro!!

  11. sì ma allora devono fare lo stesso a Brock e a tutti gli altri…
    Secondo me l’ufc ha spinto per farlo controllare…non escluderei che vogliano smontargli la reputazione in quanto fighter che è diventato grande(in tutti i sensi che volete ;)) fuori dall’ ufc.

  12. nn credo perderà 4 giorni e passa!!!!ieri c’è stato il colloquio e gli hanno dato la licenza a combattere,però dovrà fare altri test prima,dopo e mesi dopo il combattimento,insoma diciamo che è stato rimandato!!!cmq patrizio puoi star tranquillo la tua serata di rutto libero nn te la toglie nessuno:D;io credo che visti i controlli imminenti vedremo uber molto dimagrito

  13. direi che nel 2011 si sa riconoscere se uno assume antidepressivi o bombe, dato che sono composti chimici completamente diversi ;)

    La frase è un po’ ‘sparata’ o hai qualche motivo a supporto? :P

  14. Curiosità: ma ci si riesce ad allenare normalmente sotto antidepressivi? Per quel che so, non sono proprio un farmaco blando e ci sono numerosi effetti collaterali. (e approfitto pure per fare un saluto a tutti, che ultimamente ho tempo 0 per commentare!) :)

  15. lo sanno anche i bambini che TUTTI gli atleti prendono testosterone e non solo………………..quindi se gli fanno il test faranno il gioco sporco.

  16. Penso (spero) che siano loro ad andare in olanda, o al limite si appoggino all’ufficio europeo della wada. Anche non tenendo conto della situazione famigliare, far perdere 4 giorni di allenamento a così poco tempo dal combattimento è assurdo!

  17. noooo…pls nn mi rovinate il capodanno…sto gia’ sognandomi la notte del 30 davanti il 50 pollici, birra e rutto libero….Nooooooo

Comments are closed