BIG News dalle MMA del sol Levante: OneDreamFC ?

Altra Notizia Bomba !

La Dream e la OneFC finalmente si sono accordate per una partnership. Il primo frutto sarà che i fighter Dream appariranno su una card OneFC già a febbraio. Poi un evento insieme a Singapore in Marzo.  Come al solito la Dream esagera e da un 2011 quasi nullo propone 4-6 eventi per il 2012

La OneFC ne promette 8-12 in Giro per l’Asia per un totale di 40 eventi tra tutte le promotion del Network. Oltre alla Dream, sembra che la One si è assicurata anche la collaborazione di 38 tra Palestre e Promotion Asiatiche… ovvero il 90% dei fighter !

http://www.youtube.com/watch?v=yRFCuAvcCpU&feature=player_embedded

  1. @jona: il wrestling? :)

  2. la ufc ci ha regalato le piu grandi competizioni al mondo

    Io sono devoto a Dana ,cio che sta facendo rende piu bello,interessante e all avanguardia il mio sport preferito

  3. Ufficiale Rampage Vs Bader? Avevo visto che volevano dargli Bonnar…

  4. munoz vs big mouth/little brain sonnen è un bel match!
    comunque di ufficiale c’è rampage vs bader

  5. @cro cop , ti ha già risposto watcher…i monopoli o le dittature nn portano mai a nula di buono…già stava x avvenire con overeem ke a causa dell antipatia verso la golden glory riskiava di n passare in ufc….

  6. Anche io l’ho visto ieri…. Sembra ufficiale…

  7. ho detto su mmamania.com,quello è un sito grosso e c’è da qualche giorno l’articolo ,combatteranno il 28 gennaio all’ufc on fox 2

  8. comunque @crocop io non vedo Sonnen vs Munoz ufficiale su sherdog ne su mmafighting…
    perciò penso che non lo sia ancora

  9. Il monopolio di un mercato, come le dittature sui paesi, hanno una grande efficienza iniziale ma poi distruggono la loro base economica e sociale, ce lo insegna la storia. Godiamoci gli incontri ora, tra 10 anni vedremo.

  10. anch’io da fan non mi lamento affatto del monopolio zuffa…però non so come la vedono i fighters

  11. Non sono d’accordo che Dana White sia semplicemente un businessman di successo. E’ una figura umanamente pessima che danneggia fortemente le MMA con il suo atteggiamento da bullo e la sua totale mancanza di rispetto per fan, atleti e sport in generale.

    Sul fatto che si vada verso un egemonia UFC sono d’accordo anche se forse non è così scontato… il mercato est-europeo ed asiatico ha le potenzialità per creare qualcosa di grosso…dovranno essere bravi ad entrarci prima che succeda. :)

  12. esagerato!!!nel business sono tutti squali come dana e lourenzo fertitta,è normale,nn ci sono regole e la differenza tra dana e magari un presidente di una fed minore è che dana è riuscito nel suo intento,l’altro no,questo nn vuol dire che abbia usato solo mezzi leciti o abbia seguito la morale,ma al suo posto tutti farebbero cosi nel suo mercato;e cmq a noi fans ci deve solo interessare di vedere piu incontri possibili,per adesso li stiamo vedendo mi sembra no?!io tra un monopolio ufc e un’altra rivalità del cazzo contro una neonata rivale,che ci impedisca di vedere alcuni dream match preferisco la prima;la penso cosi da quando falli il pride,a quel punto mi dissi:cazzo è fallita,però a sto punto speriamo tutti vadano in ufc,nessuno escluso’!!!!ufc è cresciuta,le rivali sono state o mangiate o sono fallite da sole,e adesso nn mi frega di vedere una nuova rivale con un nuovo campione che magari si proclamerà meglio di altri,però senza mai sfidarli nella gabbia;poi che le mma crescano in tutto il mondo questo ce lo auguriamo tutti,ma ripeto si andrà sempre piu verso un monopolio targato ufc,con le altre promotion a fare da satellite(cioè appena un talento emerge finirà alla ufc,viceversa se un ufc viene tagliato va in quelle minori),e se qualcuna proverà ad alzare la cresta verrà inglobata o fatta fallire;è il metodo migliore?certamente NO!!!ma cosi stanno andando le cose e tra questa dittatutra e un nuovo caos scusate ma preferisco la prima!!!

  13. lol x niente…la concorrenza in ogni campo fa sempre bene….poi cm può stare simpatiko un padre padrone come dana white?ora si skerzo pure io lex luthor ecc,ma siamo seri,quello è un dittatore delle mma…lo paragonerei a qualkun altro…..

  14. questo progetto delle mma asiatiche verrà smembrato quando nel 2012 l’ufc farà un paio di tappe in oriente,oramai la zuffa è inarrestabile,farà sopravvivere solo federazioni minori nn troppo grosse che forniscano nuovi fighter,nn c’è blocco comunista che tenga:),in questo caso l’america se le mangia a colazione russia,cina e quant’altro:D:D:D:D………LOL.

  15. nn è politika,o forse anke,insomma gli usa nn si battono senza i russi ahahha,insomma pensate la one fc appoggiata dalla m1 e via dicendo,basterebbero i grossi nomi x dare il via ad una guerra fredda nelle mma…

  16. mmamania.com e sherdog la danno ufficiale

  17. ma la M-1 ci fa o c’è??

    Tornando a Sonnen vs Munoz…@crocop: ma tu hai trovato la notizia ufficiale da qualche parte. Io sui grossi siti ancora nulla…

  18. La UFC non ha motivi per accettare una co-promotion e la M-1 senza questa formula non vedo cosa avrebbe da gudagnarci da un Fedor nella UFC.
    Quindi mi sembra non ci siano le basi per questo accordo….sarei comunque felice di essere smentito.

  19. va be giustamente dana li ha mandati a cagare,questi volevano la co promotion dell’evento,inoltre volevano farlo in russia(terra ostile all’ufc) e alle loro condizioni e tempistiche,in piu col n2 al mondo e con fedor che viene da 3 sconfitte in 4 match;fedor se vuole tornare nel giro grosso deve subito chiedere un rematch con bigfoot prima che strikeforce chiuda i battenti,almeno recupera credibilità se dovesse vincere;solo allora si potrebbe parlare di ufc,nn certo però con un top 3,al massimo potrebbe beccarsi il vincente tra mir e nog,ma tanto nn lo vedremo mai alla zuffa nel 90% dei casi

  20. Ho letto che si stava ipotizzando di far scontrare Fedor contro Cain Velasquez in madre Russia… Ma Dana ha detto sul suo account Tweet ” Heel, no”… Che ci sia qualcosa di fondato sotto???
    Non si sà ancora niente del suo prossimo avversario, e a Kongo hanno abbinato quella pippa di Mark Hunt…

  21. Io dico Chael Sonnen che ora comincierà a sfottere i filippini tirando fuori questioni risalenti alla seconda guerra mondiale

  22. chupa questa nn è una bomba,al massimo è un fuoco di paglia!!!la vera bomba è che mark munoz vs chael sonnen sarà il main event di ufc on fox 2 a gennaio,il vincitore andrà contro silva che sarà pronto fisicamente(deve recuperare da alcuni infortunii) a giugno 2012;l’evento per il titolo potrebbe tenersi a san paolo;chi sarà lo sfidante?io tifo munoz ma credo che chael sia un wrestler migliore,forse la spunta,voi che dite?

  23. Stiamo parlando di MMA oppure di fantapolitica ?

  24. esatto

  25. ora ci serve solo l appoggio dei russi…let’s go!!!

Comments are closed