Steven Seagal si è beccato un bel GTFO da Jon Jones !

Steven Seagal si è beccato un bel GTFO da Jon Jones ! 1Steven Seagal è stato buttato fuori dallo spogliatoio di Jon Jones all’UFC 135

Steven Seagal è qui e ha intenzione di rimanerci. Nessuno lo prende sul serio, tranne che lui stesso: dopo essersi vantato di aver insegnato il calcio della gru con cui Anderson Silva & Lyoto Machida hanno sdraiato i rispettivi avversari: vitor Belfort & Randy Couture, il buon Steven si è palesato anche negli spogliatoi di Jon Jone all’UFC 135 ma gli è stata mostrata la porta.”He was wondering if he could come and talk to me backstage before the fight, just give me some words of encouragement. I didn’t think that would be a good idea,” Jones revealed. Ecco le parole di JJ

Lo staff con cui mi alleno lavora molto duramente per me, sono il loro prodigio. Non voglio mancargli di rispetto accettando nel nostro spogliatoio il maestro di qualcun altro.”
Si sa che Steven Seagal ha parlato con Jon Jones qualche giorno prima… il bastardissimo Arial Helwani ha fatto notare al Maestro supremo che jon Jones ha provato il calcio frontale ma non gli è riuscito.”Ovvio. Lui ed io non abbiamo parlato ancora di quello. Non lo ha ancora imparato, Sai non gliel ho ancora insegnato”.
Il grande amico di Anderson Silva ha sprecato belle parolo per Quinton Rampage Jackson ( le schivate) mentre ha detto che la performance di JJ è stata sotto il suo standard… e che puo fare molto meglio.

  1. Seagal è un profondo conoscitore del giappone e arti marziali, maestro insigne di Aikido. Quale sia la sua reale capacità di trasmettere tecniche di aikido nel combattimento ad un lottatore non lo sapremo mai, non avendo fatto tornei di combattimento. Vero è che l’MMA stanno prepotentemente esplodendo a livello mondiale forse anche per la vogliia del pubblico di appassionarsi a sport ‘reali’.
    Quindi nessuna meraviglia che il tinto attore mezzo calabrese, attivista, pacifista, ecologista, sceriffo riservista, e redivivo guitar hero abbia visto nell’ufc un’ottima vetrina per farsi pubblicità. Tutto è marketing……..
    guardate qui:
    http://cdn2.mamapop.com/wp-content/uploads/2011/08/Steven-Seagal-guitarist.jpg
    http://28.media.tumblr.com/tumblr_l0tf68hdvQ1qzp0gto1_500.jpg

  2. GTFO=porta via i c*?
    LOL!!

  3. Jones sicuramente voleva evitare che Seagal si prendesse il merito (cosa che sicuramente avrebbe fatto :D) per un eventuale KO anomalo..però se l’ha chiamato maestro più che un gtfo gli ha dato rispetto.

    War Seagal! lol

  4. ahhahah seagal è cmq un grande personaggio ahhaha,anke se gli konsiglio di nn giokikkiare con jj…quello nn mi sembra un tipo tranquillo ahhaha

  5. Steven….. Prrrrrrrrrrrrrr

  6. ahahah numero 1

Comments are closed