Jon Jones infortunato – salta incontro vs. Rashad Evans

Jon Jones infortunato - salta incontro vs. Rashad Evans 1

Sfortunato Rashad… sale la catena alimentare fino al titolo, si rompe il campione e aspetta, il campione è sano e si scassa lui, danno il title shot a un socio di palestra, che stravince il titolo. Litiga con tutti perchè brama il titolo, cambia palestra si allena per il titolo… e si scassa Jon Jones.

al posto del campione Jon Jones (13-1 MMA, 7-1 UFC)  Rashad Evans (15-1-1 MMA, 10-1-1 UFC), se la vedrà con Phil Davis (9-0 MMA, 5-0 UFC), in un incontro in cui ha solo da perdere.

Jon Jones si è infortunato i legamenti della mano destra durante la vittoria con Rua e i tempi per guarigione sembrano essere lunghi… Non in tempo per l’UFC 133 ( Atteso il 6 Agosto a Philadelphia)

Davis è un ex campione NCAA prima divisione di wrestling, con un 9-0 – ultima vittoria contro Antonio Rogerio Nogueira.

 

  1. Ma mi fate vedere sta moglie di Jds? Sta diventando un tormentone

  2. se vince il match sia con brock che con cain annuncia il divorzio

    • Oppure ELLA si allena per sfondare la Cyborg.

  3. eh si povero brock ha pagato caro……………………………..MA PER PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si è intascato 5,3 milioni di dollari nel 2010,è tra gli sportivi piu pagati al mondo ,se ha fatto il match è perchè gli conveniva nn perchè è un eroe o tantomeno un ingenuo dai;cain si è scassato sul serio poraccio nn aveva motivi di fare il furbo,nn penso soffra di jds-fobia

    • Dipende. Se Junior conta di farsi accompagnare dalla moglie, Cain ha ben ragione di essere terrorizzato…

  4. Secondo me è troppo strano k una volta vinto il titolo si skassan sempre tutti..se facessero sempre risultar vacante la vera corona dopo 6 mesi dall ultima difesa non si vedrebbero cosi tante pagliacciate……… l unico coglione ke ha ombattuto senza esser in forma è stato Brock,,,,, ed ha pagato amaramente,,,, il signor vlasque invece ha mangiato pane e volpe———— una volta avuto il titolo si cura pure d tutto ciò k aveva prima..
    dovrebbe esser ancora più dura aver sulle spalle la cintura.. invece ste regole d merda la rendono una cuccagna——-

    • quando JDS asfalterà Lesnar cosa ti inventerai? sono davvero curioso

    • Straquoto jona . Ho essere campione nell ufc porta sfiga oppure c’è qualcosa sotto … il punto è che essere campioni porta fama e soldi per ovvi motivi e prima combatti piu rischi di perdere il titolo un po troppo presto . A me francamente non torna e penso che i dirigenti dell ufc sono bravi ma riguardo a questa storia degli infortuni credo che dietro ci sia dietro anche il loro zampino ; torno anche a ripetere che secondo me quando Rua ha combattuto l’ultima volta è andato li per perdere e non per vincere …..

  5. be saranno i rischi di fare due incontri cosi ravvicinato come ha fatto jones

  6. no nn si può senti n’altra notizia del genere chupaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!ma possibile uno per la gioia di essere appena diventato campione del mondo si scassa subito,gia velasuqez è stato un duro colpo,prima di lui la super malattia di lesnar,poi nei lhw rua,poi evans ora jones che sembrava inarrestabile invece ha la mano rotta(sarà vero poi??…),cmq rashad in forma se si è ripreso da tutto è superiore a davis in tutto,allungo escluso ovviamente,spero che se la giochino in piedi,visto che credo sarà difficile che uno porti a terra l’altro, se evans è affamato e nn il solito lay an prayer potrebbe imporre la sua ottima boxe

Comments are closed