M-1 Challenge 2008 Final

.

m-1-final2008Siamo arrivati! Ecco la Finale dell M-1 Challenge: Olanda contro Russia! E, notizia interessante i Superfights della serata saranno in Streaming Gratis su Sherdog.com

Gli incontri che dovevano avvenire il 26 Dicembre a Seattle sono stati spostati causa maltempo ( !!!) in Olanda questa domenica e determineranno il Team più forte ( al meglio dei 5 incontri)

I super incontri sarano Radimir Gabdullin (Russia) vs. Kim Hoon (South Korea), Toni Valtonen (Finland) vs. Lee Chang Seob (South Korea), Inoc Solves (Spain) vs. Whi Sung Bae (South Korea), e Ricardo Wondel (Holland) vs. Lee Sang Soo (South Korea).

L’olanda ha vinto l’accesso alla finale, vincendo il girone “A” sconfiggendo sia il Giappone che il “resto del mondo” con un margine tale che le sconfitte subite per mano di Spagna e Russia Legion non sono state determinanti. I Red Devil sono usciti vittoriosi dal Girone B sconfiggendo Finlandia, Corea, e USA, con la sola sconftta contro la Francia.

Ci saranno anche le premiazioni di “Miglior FIghter”, “Fighter più divertente”, e “Miglior Promessa”. Kirill Sidelnikov (il protetto di Fedor Emelianko) è  nominato per quest ultima categoria ma non sarà presente data la vicinanza dell’incontro all’affliction II contro Paul Buentello.

Superincontri:

Radmir Gabdulin vs. Hoon Kim
Toni Valtonen vs. Chang Seob Lee
Enoc Solves Torres vs. Seung Bae Whi
Ricardo Wondel vs. Sang Soo Lee

Team Holland vs. Red Devil FT

Bogdan Christea vs. Mikhail Malyutin
Romano de los Reyes vs. Erik Oganov
Jason Jones vs. Dmitry Samoilov
Kamil Uygun vs. Mikhail Zayats
Jessie Gibbs vs. Alexey Oleinik

[flv]http://img.mixfight.ru/video/m_1_challenge_trailer_finals.flv[/flv]

    Comments are closed